|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Ryan » 05/05/2013, 18:02
Buonasera a tutti! Sto ancora leggendo il regolamento ma perchè non presentarsi subito mi sono detto.. Avviso da subito che la mia presenza qui è da farsi risalire a quella santa donna che è Monique che mi ha messo addosso la curiosità su questa land e soprattutto mi ha ributtato a forza in questo magico mondo (non te lo perdonerò mai ma ti voglio bene lo stesso! :*) Ho 24 anni (si sarò vecchietto in land ç_ç), abbruzzese DOC amante di mare e montagna. Sono fresco fresco di recente RI-lettura della saga di HP e visione dei film, mi interesso di un po' di tutto nell'off, dalla musica, alla televisione, ai film e perchè no anche a qualche ripetizione da dare che non fa mai male!! Per il resto spero di divertirmi come penso in questa land e di conoscervi tutti nel frattempo! ^^
Ryan
Ultima modifica di Ryan il 05/05/2013, 18:24, modificato 1 volta in totale.
-
Ryan
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Monique » 05/05/2013, 18:23
Mi sento qualcuno u.u Ryan, ufficialmente benvenuto in questa pazza famiglia scatenata che è PW! *.* Mi presento ufficialmente: Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside in ON della scuola di Hogwarts... quella da cui scappare se combini qualche guaio e a cui rompere le scatole per qualsiasi problema u.u
Avanti, pronto per la domanda di rito? <rullo di tamburi per creare suspense> In che Casata vorresti essere smistato? Sono tutte belle, inutile dirlo, ma ai Draghi non farebbe male qualche studente volenteroso in più, che ne dici?? Pensaci bene a quale Casata vuoi appartenere, perché una volta che avrai raggiunto i 12 post dovrai effettuare il test di Smistamento e ti verrà chiesto in quale NON vorrai essere smistato... e dalla tua scelta dipenderà anche il tuo futuro! <ti ho messo paura, eh? u.u>
Per qualsiasi cosa, cavolate a parte, sai come contattarmi... non vedo l'ora di vederti attivo in ON!!! xD
Moni
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Ferdy » 05/05/2013, 20:03
Eccomi anche qui, Ryan! Io Sono Fernando (alias Ferdy); sono il professore di Volo e il Prefetto dei Corvonero. Perché non cominci a scrivere in altri Topic nel Mondo Off? In questo modo raggiungerai subito i 12 post necessari per conseguire il test dello Smistamento ^^ Vedrai, ti troverai bene qui con noi, ovviamente benissimo se finirai in Corvonero!!
Per qualunque domanda non esitare a chiedere^^ Il Prefetto Corvonero e Docente di Volo Ferdy Stone
-
Ferdy
-
- Grado: 10
-
|
|
da Elisabeth » 05/05/2013, 20:19
Mi sembra giusto darti il benvenuto ufficiale su PotterWorld. Ryan, Visto che il mio dovere l'ho fatto, ora passiamo alle cose importanti. Pubblicizzare la mia adorabile Casata.
O forse Serpeverde ragazzi miei, voi troverei gli amici migliori quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungono fini onori. Ebbene si sono una Serpeverde e sono felice di esserlo. Fai la cosa giusta mio simpatico amico unisci alla casa migliore di Hogwarts, non te ne pentirai e poi come dice il nostro motto, noi siamo gli amici migliori che potresti trovare, siamo sempre disponibili a dare una mano ai nostri confratelli in difficoltà. Quindi che aspetti scegli la mitica
Bene bene ora sono soddisfatta e posso scappare via, ma, prima ti voglio augurare una buona permenenza e soprattutto buon gioco. Ci si vede in giro. Elisabeth Alexandra Walker
-
Elisabeth
-
- Grado: 8
-
|
|
da Elbeth » 05/05/2013, 22:36
Ma sì, diamoti il benvenuto ufficiale anche qua! E' inutile che ti chieda dove vuoi essere smistato, il Cappello ha già decretato la tua sorte. Sono certa che ti troverai benissimo qui... Questa Hogwarts è particolarmente accogliente! Benvenuto Ryan ^^
-
Elbeth
- Studente
-
- Anno: 2
-
|
|
da Ryan » 06/05/2013, 10:33
Grazie mille a tutti! Quanti benvenuti *_* Caroline il tuo soprannome mi ha fatto venire in mente un altro Cappie, tra l'altro presente anche qui da quello che mi è sembrato di vedere! XD Ferdy il cappello ha voluto che andassi in Dragargento però non vedo l'ora di fare le prime lezioni di volo ihih Un saluto anche alle due ragazze della casa strisciante (cit. Sandyon) e del grifone
Ci si vede a lezione!!
R
-
Ryan
- Studente
-
-
|
|
da Ryan » 06/05/2013, 12:59
Beh Cappie a quel punto potevi usare il vero momento e non soltanto il soprannome (Cappie appunto XD) Spero di incontrarti presto pure io e penso che a breve inizierò a tartassarvi per trovare le cose qui sopra ihih
-
Ryan
- Studente
-
-
|
|
|
|
|
|