|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Artemisia » 28/03/2013, 0:02
ciao a tutti quanti! io sono Eleonora, ho 21 anni e sono un'appasionatissima di Harry Potter. Non appena ho visto il vostro sito ho deciso di provarlo, visto che erano anni che avevo voglia di ruolare via forum, come nella mia gioventù il Mio pg si chiamerà Artemisia Keller e ho già in mente il suo profilo psicologico e il suo prestavolto, sperando non sia già preso ad ogni modo non vedo l'ora di ruolare con voi tutti un bacione ps.per scrivere un'eventuale scheda pg c'è una sessione apposta dato che non l'ho trovata?
-
Artemisia
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Caroline Priscilla » 28/03/2013, 1:53
Ma ciao Artemisia! Wow una nuova Corva, ultimamente state spuntando come funghi O_O (ma mai quanto i Grifi u.u) Comunque benvenuta su PW! Io sono Cappie e se te lo stai chiedendo appartengo alla Casata di Tassorosso u.u Si lo so, sono stata molto fortunata a capitare lì, ma che cosa devo dirti, solo i migliori vengono selezionati dal Cappello Parlante per continuare le gesta della grande Tosca (si sente figa, ma in realtà non lo è)
Be' su 21 anni, mica sei così vecchia In ogni caso cerco di aiutarti per quanto posso ^^ allora, la scheda della tua pg si trova in alto. Sotto la frase "Anno Corrente di Gioco" c'è una specie di rettangolo colorato con varie sezioni, tipo "Pagina Personale", "Pannello di controllo" ecc. ecc. A destra c'è anche "Scheda pg" e basta cliccarci sopra per accedere alla tua scheda personale ^.^ Da lì puoi prelevare i soldi, modificare il tuo background e sistemare le tue caratteristiche e predisposizioni (se non sai cosa sono, basta andare al Manuale del Giocatore che sta in basso nella sezione OFF oppure chiedere ai nostri disponibilissimi admin Monique e Sandyon u.u)
Detto questo, non vedo l'ora di conoscere la tua pg *.* Ci si vede in giro! Ciaoooooo!
-
Caroline Priscilla
- Ignis Fulmen
-
- Grado: 10
-
|
|
da Monique » 28/03/2013, 1:55
Artemisia, ma benvenuta! *.*
Manco faccio in tempo a darti il bentrovato su PW che ti trovo già smistata, ne sarà felice Cosetta Corvonero! Mi presento lo stesso, va'! u.u Sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside in ON, quella a cui, insieme a Sandyon, mio collega, ti puoi rivolgere per qualsiasi dubbio!
Non ti chiedo in che Casata vorresti essere smistata perché il Cappello Parlante ha già fatto la sua scelta, ma spero tu ne sia soddisfatta! Per rispondere alla tu domanda... la cara Cappie mi ha preceduta, brava Tassetta! xD Ma se qualcosa non ti fosse chiaro o non dovesse andare, puoi scrivermi tranquillamente
Ti consiglio di leggerti per bene tutto il Regolamento nella Zona OFF, è lungo, lo so, ma molto utile, dai retta a me u.u Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^
Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^
Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Martha » 28/03/2013, 2:13
Davvero curioso. Non faccio in tempo a dare il benvenuto a una nuova Corva che già ne arriva un'altra. Devo ammettere di sentirmi abbastanza fortunata a vedere tante giovani promesse fra noi Corvonero.
Benvenuta Artemisia! Io sono Martha Bennet, Caposcuola di Corvonero e docente di Pozioni. Come già detto dalla mia collega e dalla signorina O'Neill, siamo lieti di averti qui nel mondo di Potterworld. La scelta del Cappello Parlante è stata soddisfacente per te? Di sicuro ogni Casata ha le proprie peculiarità, ma solo i Corvonero possono vantare un intelletto e un'arguzia al di sopra della norma. Insomma, qui vengono ammessi solo i migliori cervelli del mondo magico, quindi non deluderci!
Se vuoi iniziare a presentarti ai tuoi nuovi compagni, corri nella Sala Comune dei Corvonero e presentati nel Forum apposito. E se avessi bisogno di aiuto per qualsiasi cosa, puoi contattare me o uno dei due prefetti, Ferdy e Zephyr.
Ora ti lascio alle tue faccende. A presto
Martha Bennet
-
Martha
- Acuan Precettore
-
- Grado: 10
-
|
|
da Artemisia » 28/03/2013, 13:03
Grazie a voi tutti dl benvenuto nel frattempo ho fatto acquisti a Diagon Alley cercando di comprare le cose piu utile che potevo per farmi bastare i galeoni. Purtroppo arriverò con del materiale mancante. Per mia fortuna però i libri e tutti gli strumenti per prendere appunti ci sono; così posso prendere appunti e studiare durante le varie lezioni. Detto questo vado subito a presentarmi ai nuovi corvi e a richiedere una stanza a presto e buone ruolate
-
Artemisia
- Studente
-
-
|
|
da Artemisia » 28/03/2013, 18:48
Jorge credo che se mi incontrerai per il castello e cercherai rissa credo che per la tipologia di pg che opto di fare ci sarà divertimento =P chissà magari da una lite nasce un'amicizia dopo =P
-
Artemisia
- Studente
-
-
|
|
da tony12 » 06/04/2013, 11:39
artemisia ciao sono tony12 e credo che come me tu sia agitata
-
tony12