1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Noccioline per tutti!

Messaggioda Arthur » 13/03/2013, 19:56

Salve a tutti e buone noccioline :D
Alla fine mi sono convinta a registrarmi e a partecipare a questo gdr anche se il fattore compiti mi spaventa un po' (ho l'impressione che il mio personaggio non sarà molto bravo nello studio...), comunque ho già in mente più o meno come sarà strutturato e spero che sia divertente ruolare un personaggio così giovane.
Mh... non so cosa altro scrivere.... be' ho ruolato su forum e su facebook e sempre personaggi maschili mentre su una piattaforma con ambientazione e by chat ho ruolato una donna, una negromante, ma ho sempre preferito interpretare ruoli maschili.
Per altre cose non so sinceramente cosa dire perchè ho paura di annoiare tutti quindi se ci sono curiosità chiedete pure ^^
Arthur
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Caroline Priscilla » 13/03/2013, 20:24

Ciao Arthur!
Vedo che sei già diventato un Delfino ^.^ mi spiace non averti fra i Tassi, ma cosa debbo fare? T_T Nessuno viene mai fra noi!

Comunque, ti chiedo scusa se non ho risposto subito alla tua presentazione, ma ero impegnata a vedere chi avessero scelto come nuovo papa (fratellino caro, ti faccio tanti auguri u.u)

Spero ti troverai bene qui a PW! *.*

A presto!

Spoiler:
Jorge
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Arthur » 13/03/2013, 20:32

Grazie del benvenuto ^^
Sinceramente non sapevo ancora dove sarei stato smistato e mi aspettato una casa diversa, ma alla fine mi sento soddisfatto e i Delfinazzurro mi rispecchiano quindi è perfetto così ed ora devo solo capire come procedere.
Arthur
Studente
Studente

Anno: 1