1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Amadeo » 12/03/2013, 0:33

Buona sera a tutti e buone noccioline (a detta di Mr Simon Superfigo), mi presento brevemente anche se non so bene che cosa scrivere in un post come questo...
Mi chiamo Ylenia e adoro leggere, scrivere, soprattutto viaggiare con la fantasia e mettermi alla prova oltre che conoscere nuove persone e magari scoprire di avere in comunque molte cose e così via.
Sì, nerdeggio allegramente e sono una fanatica delle cronache dei vampiri, per cui sì Amadeo è proprio tratto dalla collana di libri della Rice :3
Detto questo sono le 00.32 e non so se sto scrivendo cose sensate... quindi...

Noccioline a tutti! :3
Amadeo
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Simon » 12/03/2013, 0:42

Benvenuta cara ragazza! Spero che ti troverai bene qui! ^^

Il superfigo (?) Simon McDullan.

Professore di Cura delle Creature Magiche.
Simon

Messaggioda Tisifone » 12/03/2013, 8:53

Ben venuto/a su Pw - non sa se rivolgersi al pg o alla plè v.v - Amadeo

Sono Tisifone Samyliak, docente di Divinazione, per nulla figa e molto severa XD

Allora cara ragazza dove ti piacerebbe veder smistato il tuo rampollo? Ovviamente in qualità di CapoCasa dei Grifondoro ti consiglio di passare i prossimi sette anni su alla Torre con noi, però devo ammettere che anche la mia ex Casata, quella dei Dragoargento ha un fascino tutto particolare da non sottovalutare.
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Monique » 12/03/2013, 10:52

Amadeo, benvenuto (e alla player benvenuta)! ^^

Io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sono felice di accoglierti in famiglia! ^^
Se ti piace leggere, scrivere e viaggiare con la fantasia, beh, sei finita nel posto giusto, dammi retta! ;)
Il primo consiglio che ti dò è di leggere bene tutto il Regolamento, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

In che Casata vorresti che finisse il tuo PG? Io vorrei proporti due varianti che pensano siano davvero originali (e per questo bistrattate, sob): i primi sono i Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso!

Immagine

I secondi sono i Dragargenteo, bellissima Casata che ha sicuramente bisogno di nuove leve, e tu potresti essere un ottimo acquisto per loro!

Immagine

Che ne dici, ti ho incuriosita almeno un po'?
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli
Mi raccomando, pensa bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Amadeo » 12/03/2013, 14:20

Ooooh, grazie per avermi risposto in tanti :3
Dunque, io provengo dal mondo di Pottermore e devo ammettere che mentalmente sono un Serpeverde, quindi, mi spiace gentilissima Professoressa di divinazione, ma credo che in mezzo ai "piccioni leonini" (Come li definisco io -in modo puramente ironico xD-) non ci finirò mai, non per una sorta di testardaggine o altro, bensì proprio per una mia sfumatura di carattere: il coraggio nno mi manca, ma preferisco la strategia e l'ambizione, non con questo significa che sia il demonio incarnato o Tu-sai-chi!
Detto questo... dovrò immergermi nei compiti e leggere i vari regolamenti, provando a non fare castronerie.
Vi ringrazio molto per l'accoglienza, cercherò di non deludervi!

Amadeo :3

PS: i deliri sopra scritti fanno parte della mente malata della Player :3
Amadeo
Studente
Studente

Messaggioda Caroline Priscilla » 12/03/2013, 15:11

Ciao Amadeo! =3
Io sono Caroline Priscilla O'Neill, Cappie per gli amici e Tassorosso super figa come il prof McDullan 8-)
Ann Rice! *.* Ho capito subito che hai ispirato il tuo pg alle Cronache dei Vampiri, anche se devo ammettere che ho sempre odiato Armand u.u L'ho preso in antipatia sin dal primo libro e non mi è mai passata u.u
Comunque, che ne dici di passare dal lato giallo-nero di Hogwarts? Si lo so, tu sei una/un Serpeverde nato, ma ti assicuro che anche noi Tassi possiamo essere velenossssssi (spera di invogliarla/o a venire fra i figherrimi di Hogwarts).
In ogni caso, smistati in fretta e benvenuta su PW! *.*
Ci si vede in giro! A presto!
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Amadeo » 12/03/2013, 15:44

Caroline Priscilla ha scritto:Ciao Amadeo! =3
Io sono Caroline Priscilla O'Neill, Cappie per gli amici e Tassorosso super figa come il prof McDullan 8-)
Ann Rice! *.* Ho capito subito che hai ispirato il tuo pg alle Cronache dei Vampiri, anche se devo ammettere che ho sempre odiato Armand u.u L'ho preso in antipatia sin dal primo libro e non mi è mai passata u.u
Comunque, che ne dici di passare dal lato giallo-nero di Hogwarts? Si lo so, tu sei una/un Serpeverde nato, ma ti assicuro che anche noi Tassi possiamo essere velenossssssi (spera di invogliarla/o a venire fra i figherrimi di Hogwarts).
In ogni caso, smistati in fretta e benvenuta su PW! *.*
Ci si vede in giro! A presto!

Ma Mandy(?) è così adorabile quando è nella Cripta degli Innocenti! :3
Comuuuuunque ho appena letto il regolamento... D: Compiti? AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Non mi bastava già lavorare nella vita reale?! çAç Fatemi vedere come sono questi compiti D: mi fate venire freddo ai piedi dal terrore D:
Per la Casa... Mmh... dovrò vedere che dice il Cappello delle Case D: I Serpeverde e i Delfiniazzurri mi intrigano (SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSH *linguetta biforcuta*)
Amadeo
Studente
Studente

Messaggioda Elisabeth » 12/03/2013, 15:50

Ciao Amadeo,
benvenuto/a su PotterWorld.
Felice di fare la tua conoscenza. ^^
Ho letto che vorresti essere un/una Serpeverde, ottima scelta, forza concludi i post richiesti per lo smistamento e vediamo dove di smisterà il Cappello Parlante, comunque sappi che in Sotterraneo un posto per te lo troviamo di sicuro. ;)
A presto.
Elisabeth Alexandra Walker
Ultima modifica di Elisabeth il 13/03/2013, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Amadeo » 12/03/2013, 15:55

Ciao Elisabeth, grazie per il benvenuto tutto verde! Spero anche io che ci sia un posto per me nel sotterraneo :)
Vedrò di trovare un topic in cui raggiungere i 12 post :)
Amadeo
Studente
Studente

Messaggioda Caroline Priscilla » 12/03/2013, 16:38

Mandy (!) è odioso nella Cripta degli Innocenti u.u
Io amavo Claudia alla follia, per questo non l'ho sopportato dopo quello che le aveva fatto. Certo, poi Ann Rice si è inventata tutta la sua versione dei fatti e bla bla bla, ma a me rimane sempre e comunque sullo stomaco. Il che vista la voracità della mia pg (nonchè della sottoscritta) è tutto dire u.u
Lo sai vero che la Sala Comune dei Tassi sta nei Sotterranei? *.* Quindi il Cappello Parlante potrebbe smistarti sia fra i Serpeverde che fra i Tassorosso....
Mi spiace per i compiti, ma alla fine è divertente giocarsi anche quelli! Non sai quanti spunti di gioco escono fuori facendo i compiti XD la prof Samilyak può confermare, mi ha fatto vivere un'esperienza agghiacciante T_T
Dai su, vediamo un po' dove andrai! Niente Delfini ti prego, sono anche troppi :shock:

Spoiler:
Amadeo
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Prossimo