1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Jackqueline » 12/03/2013, 0:46

Buona sera!
Mi chiamo Lexi, ho diciannove anni e sono di Genova;
adoro scrivere, cantare sotto la doccia (le mattonelle mi odiano), il sushi (*-*) e i videogames.
Come passatempo/lavoro/studio oltre il nerdaggio più schifoso
ho la Grafica per la quale sono volati anni, giornate e notti.

Vengo da GDR play by chat, che non hanno un fandom potteriano, sono capitata qui per colpa di Simon, sempre colpa sua.
E.. niente, spero di trovarmi bene u.u
Comunque!
That's all folks! :D
Jackqueline
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Simon » 12/03/2013, 0:54

Parcondicio! Da una parte sono un Superfigo dall'altra è colpa mia! u.u XD

Benvenuta anche a te! Ti divertirai ne sono certo!

Simon McDullan.

Professore di Cura delle Creature Magiche.
Simon

Messaggioda Tisifone » 12/03/2013, 9:00

A quanto pare il nostro caro Tassorosso balbettante ha fatto incetta di proseliti, ero certa che anche Simon sotto sotto avesse un po' di quel fascino giallo nero che fa impazzire le donne ( ogni riferimento al proprio compagno è decisamente voluto v.v)

In ogni caso ben venuta su PW Jackqueline credo proprio che con i tuoi requisiti ti troverai benissimo qui con noi anche se temo che dovremo aprire un secondo ristorante di sushi a Hogsmeade visto che gia con me e la nostra VicePreside Monique fanno fatica a evadere tutte le ordinazioni *_*

E ora veniamo alla domanda classica che tutti i primini si sentono rivolgere: in che Casata ti piacerebbe essere smistata? Io, in qualità di Capo Casa dei Grifondoro ti consiglio caldamente la nostra bella e accogliente Torre anche se forse vorresti essere smistata tra i Tassi in modo da diventare il peggior incubo di Simon... Ah no, c'è già la Signorina O'Neill...

In ogni caso ancora ben venuta e se hai problemi manda pure un mp^^

Tisifone Samyliak, docente di Divinazione
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Monique » 12/03/2013, 10:57

Jackqueline, ma benvenuta! ^^

E complimenti al professor McDullan per aver raccolto tutti questi primini, meglio di Hagrid con le barche per Hogwarts u.u
Comunque io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sono felice di accoglierti in famiglia! ^^

Sushi *.*
Sappi che hai trovato una (anzi, due con Tisifone) perfetta compagna di abbuffate, il povero ristorante di Hogsmeade si ritroverà presto senza cibo xD
E sappi anche che t'invidio per il tuo saper graficare u.u
A me non riesce proprio ç.ç

Depressione a parte, come primo consiglio ti suggerisco di leggere bene tutto il Regolamento, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

In che Casata vorresti finire? Io vorrei proporti due varianti che pensano siano davvero originali (e per questo bistrattate, sob): i primi sono i Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso!

Immagine

I secondi sono i Dragargenteo, bellissima Casata che ha sicuramente bisogno di nuove leve, e tu potresti essere un ottimo acquisto per loro!

Immagine

Che ne dici, ti ispirano?
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli
Mi raccomando, pensa bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Caroline Priscilla » 12/03/2013, 14:55

Ciao Jackqueline! *.*
Io sono la O'Neill del benvenuto di Tisifone e ti assicuro che non sono per niente il peggior incubo del professor McDullan u.u
Forse solo un pochino...

Cooooomunque, so che i Tassi vengono sempre bistrattati (ahimè poveri noi T.T) ma ti assicuro che siamo simpaticissimi, intelligentissimi, fighissimi, bellissimi e ogni aggettivo qualificativo positivo che può finire con -issimi XD

In ogni caso in qualunque Casata tu decida di smistarti, sappi che sei sempre la benvenuta qui su PW u.u ma se decidi di venire fra i Tassorosso, ti vorrò molto più bene *.*

A presto e ci si vede in giro ;)

Caroline Priscilla O' Neill (detta Cappie per gli amici, Tornado Parlante da Jorge) u.u
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Elbeth » 12/03/2013, 23:06

Vabbè ora i Tassi esagerano un pò, ma diciamolo la Casata migliore rimane sempre quella dei Grifi!
Basta guardare in su ed osservare le clessidre! :mrgreen:

In ogni caso benvenuta!
Ti aspettiamo in giro per Hogwarts, Jackqueline! ;)
Elbeth
Studente
Studente

Anno: 2

Messaggioda Jackqueline » 13/03/2013, 0:17

Gneh, donne, troppa pubblicità e troppo di parte è.é
Noi pivelli della landa siamo il carburante per la vostra land , voglio un tappeto rosso, ora! è.é

Giochi a parte u.u
Ringrazio tutte per il benvenuto e le varie dritte ^^
Spero di trovare un modo per fare sti 10 post è.é
Jackqueline
Studente
Studente

Messaggioda Jorge » 13/03/2013, 9:17

Ehi ehi ehi... mi distraggo un attimo e Pw viene invasa da nuovi giocatori? :evil: Dovrei distrarmi più spesso mi sa *_*

In ogni caso, eccomi qui a dare il ben venuto a questa graziosa, simpatica e talentuosa primina* scansa la sua sorellina Caroline Priscilla e scocca un sorrisino a Elbeth* Jorge Alvares al suo servizio cara Jackqueline.* si esibisce in un inchino perfetto. Se la sua Capa lo vedesse le verrebbe il dubbio che qualcuno lo abbia messo sotto Imperio* Ho notato che non hai espresso ancora una preferenza per la Casata e questo vuol dire che sono ancora in tempo per portarti dal lato vandalistico e geniale della scuola, i Delfiniazzurri ovviamente.
Siamo artisitci e a te piace cantare, siamo dei buongustai e tu adori il sushi e sopratutto viviamo su una bellissima Torre con un sacco d'aria e una visuale migliore di quella dei Grifi perchè la nostra CapoCasa è la VicePreside v.v

Sproloqui a parte, ben venuta su Pw e sbrigati a smistarti così giochiamo un po' insieme*_*
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Messaggioda Jackqueline » 13/03/2013, 14:39

Mi spiace pesciolino, c'è il fuoco nelle vene di Jack :D
Grazie per il benvenuto e lo sproloquio xD quando vuoi giocare fai un fischio
Jackqueline
Studente
Studente

Messaggioda tony12 » 06/04/2013, 11:48

ciao spero che ti troverai bene nella casata che il cappello scegliera per te e concordo l'attesa è snervante e manda in crisi
tony12
Studente
Studente