1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Che orrore presentarmi!

Messaggioda Crystal » 16/12/2012, 13:51

Ok..come si capisce già dal titolo non so presentarmi. Sono una frana in queste cose ma almeno ci provo!
Ciao a tutti..io sono Marta, ho vent'anni e vivo in Umbria.
Erano giorni che girare come una matta per trovare un gdr che mi potesse piacere, collegato alla magia.
Poi ho visto questo e diciamo che non mi è dispiaciuto..perciò ho deciso di iscrivermi qui.
Ho ancora varie difficoltà nel capire il funzionamento ma alla fine imparerò.
bene..non so chce alro dire perciò..Ciao :D
Crystal
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Brianna » 16/12/2012, 14:50

Benvenuta qui su PotterWorld Marta/ Crystal !! (che bellissimo nome ti sei scelta!)
Sono sicura che con noi ti troverai molto bene e imparerai in frettissima come funziona il tutto... se hai dei dubbi puoi chiedere a me, anche se i nostri admin Monique e Sandyon ne sanno sicuramente piu della sottoscritta! :D ( e anche loro sono sempre presenti ;) )

Iniziamo con la domanda di rito... in quale casata vorresti essere smistata? (me molto curiosa!) io da parte mia ti consiglio Delfinazzurro (no, no... non sono di parte eh! :lol: ) comunque, in qualsiasi casata tu venga smistata, spero di incontrarti presto in ON!
Ciao!
Brianna Wollis
Brianna
Studente
Studente

Anno: 5

Messaggioda Crystal » 16/12/2012, 16:28

Brianna ha scritto:Benvenuta qui su PotterWorld Marta/ Crystal !! (che bellissimo nome ti sei scelta!)
Sono sicura che con noi ti troverai molto bene e imparerai in frettissima come funziona il tutto... se hai dei dubbi puoi chiedere a me, anche se i nostri admin Monique e Sandyon ne sanno sicuramente piu della sottoscritta! :D ( e anche loro sono sempre presenti ;) )

Iniziamo con la domanda di rito... in quale casata vorresti essere smistata? (me molto curiosa!) io da parte mia ti consiglio Delfinazzurro (no, no... non sono di parte eh! :lol: ) comunque, in qualsiasi casata tu venga smistata, spero di incontrarti presto in ON!
Ciao!
Brianna Wollis

Cioa...grazie!!!(anche per il fatto del nome)
Spero anche io di trovarmi bene e con un pò di tempo riuscirò a capire anche tutto.
Comuqnue la mia casa preferita è serpeverde..ho un amore viscerale per questa casata.
Ma il risultato dello smistamento è stato corvonero!
Ciao :D
Crystal
Studente
Studente

Messaggioda Mark » 14/01/2013, 21:07

Ciao a tutti,anch'io sono una frana a presentarmi e non so da dove iniziare.Mi chiamo Francesco e ieri sera,mentre cercavo delle informazioni per la gazzetta del profeta di Lumos.it, ho trovato questo sito e mi sono iscritto al volo. Passo e chiudo :D
Mark
Studente
Studente

Messaggioda Ferobecca » 15/01/2013, 17:48

ciao sono Miriana, sono gemella di Mark( ovvero Francesco) e io mi sono iscritta perchè mi piace il mondo della maggia! :D :D :D :D
Ferobecca
Studente
Studente

Messaggioda tony12 » 06/04/2013, 11:51

ciao spero che ti troverai bene nella casata che il cappello scegliera per te
tony12
Studente
Studente