|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Julia » 25/11/2012, 17:23
Buongiorno, buonasera, buonanotte o.o Bhe.. dipende da quando leggerete questa discussione... Lasciαmo perdere. Parliαmo del perchè sono qui cosa più che ovvia, ahah. Il mio nome è Gaia. Ho 19 anni e vengo dalla Sicilia, fantastica regione *-* Amo il mondo magico e naturalmente la storia che racchiude Harry Potter, la trovo affascinante (ma dai -.-) Questo forum l'ho trovato per cαso, anche se l'avevo sentito dire taante volte, e oddio devo dire che è fantastico *-* Oltre ad hp, un'altra mia passione è il ballo, lo studio da più o meno quindici anni. O.o Mi piαce anche disegnare, ne vado pazza. Proprio per questo un'altra mia passione è la grafica. Uhm... cosa posso dirvi ancora.. Oh si, come musica mi piace il rock, ma anche il pop xD Come gruppi in particolare i Guns n roses, gli ACDC, i linkin park e altri, evitiamo di elencare xD Se vi interessa αdesso sono al primo anno all'università, facoltà di biologia. c_c Ok ho definitivamente terminato le idee... Oh posso dirvi che tipo di persona sono io. Sono una ragazza un pochino viziata e anche un pò vanitosa, ok lo ammetto, mi piace essere al centro dell'attenzione, ma non eccessivamente. Odio COMPLETAMENTE le persone false e che usano le persone per scopi personali -.- Sono anche un pochino timida, la mia timidezza scompare quando conosco una persona. Lì divento una ragazza solare, simpatica e dolce, si dolce come la nutella.. Oddio io amo la nutellaaaa *-* Come avete capito, la mia pazzia vi assisterà per molto u.u Vi voglio già bene :3 Credo che adesso sapete più o meno come sono fatta.. O almeno lo spero! Ci si vede in giro per il forum..
Un bacio, Gaietta.
-
Julia
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Elisabeth » 25/11/2012, 18:11
[newsgoth] Ciao Hermione e benvenuta su PotterWorld. Io sono Elisabeth Alexandra Walker della casata di Serpeverde ed a quanto pare sono la prima a darti il benvenuto. Non vorrei sembrare la solita guasta feste, ma, prima che te l'ho dicano gli admin preferisco avvisarti io, ho paura che dovrai cambiare il nome che hai scelto visto che non è possibile utilizzare i nomi della saga di Harry Potter. Allora cominciamo con le piccole informazioni di rito, se vuoi mandare una notifica ad un utente con il quale stai parlando o ruolando metti il suo nome in mezzo a "Notifica_Utente" naturalmente dopo aver schiacciato il tasto appositamente creato. Altra piccola dritta per lo smistamento quando ti verrà chiesto dove NON vuoi essere smistata ad esempio tra Grifondoro e Serpeverde, se metti che non vuoi andare a Grifondoro avrai maggiori possibilità di finire in Serpeverde, cosa che mi aguro, visto che ultimamente di Serpi se ne sono viste pochine. Allora stavamo dicendo, vale la stessa regola anche per Delfinazzurro-Dragargenteo e Corvonero-Tassorosso. Mi sembra di averti detto un po' di cosine, comunque se vuoi una mano per ambientarti o per qualsiasi altra informazione di cui tu possa avere bisogno puoi contattarmi quando vuoi ed io sarò felice di aiutarti per quello che posso ovviamente. Ora ti saluto, visto che ho scritto un poema, ti auguro una buona permanenza e buon gioco. A presto. Elisabeth. [/newsgoth]
-
Elisabeth
-
- Grado: 8
-
|
|
da Monique » 25/11/2012, 19:30
Ciao Hermione, benvenuta!! Che bella presentazione **
Sono Monique, Admin del gioco e Vice Preside in ON, è un piacere accoglierti nel fantastico mondo di PW! ^^ GraSSSie per i complimenti al sito, fa sempre piacere riceverli ^//^ Da dove vieni precisamente della Sicilia? Io ho la nonna di Catania *.*
Ti piace graficare? Ma con Photoshop, Gimp o altro? Io un pochino in queste cose me la cavo, ma sono lentissima ç.ç Rock e pop, molto versatile dunque, per caso alla tua PG pensi possa interessare far parte del coro? <mette le mani avanti u.u>
E dicci dicci, in che Casata ti piacerebbe essere smistata? Io da parte mia non posso far altro che consigliarti Delfinazzurro, ne sono la fiera Caposcuola e sarebbe bello averti tra le nostre fila!
Allo stesso modo, ricordati poi che è importante riflettere bene sulla Casata nella quale vuoi finire, perché al momento dello Smistamento ti verrà chiesto a quale Casata NON vuoi appartenere e la scelta che farai influenzerà le domande che ti verranno fatte (ad esempio se decidi che non vuoi andare a Grifondoro sarà più facile che finirai a Serpeverde e lo stesso vale per le coppie Tassi-Corvi e Delfini-Draghi) ^^
Come ha detto l'efficientissima Elisabeth, inoltre, da Regolamento non puoi avere il nome di personaggi famosi della saga: questo problema però è facilmente risolvibile, basterà modificare il nome togliendo l'H iniziale e il gioco è fatto!
Quando qualcuno ti scrive, infine, se vuoi fargli sapere che gli hai risposto seleziona il suo nome e clicca sul bottoncino [Notifica_Utente], così da permettere a quella persona di ricevere una notifica della tua risposta, un po' come ti è appena successo con questa mia risposta! ^^
Per qualsiasi dubbio/domanda, inoltre, non esitare a contattarmi
Buona permanenza! ^^
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Julia » 25/11/2012, 20:08
Grazie Elizabeth tutto chiaro! Vengo proprio da Catania *.* E comunque prego, il forum è davvero bello perchè non dovrei dirlo u.u Per graficare uso gimp, più raramente photoshop, ma li so usare entrambi.. Oddio, il coro, non so potrei pensarci xD Non credo sia una delle migliori aspirazioni della mia pg ma ci penserò su. La casata.. si va sul difficile eh! Ci tengo a premettere che io sono FOLLEMENTE INNAMORATA delle dolci e adorabili serpi e corvette *-* Un'altra mia preferenza sono effettivamente i delfinazzurro.. Non parlatemi di tassorosso e grifondoro che deliro, ahah. Proprio non riuscirei a starci lì dentro. Le altre due sarebbero passabili, ma non ci andrei a genio, ecco. Non so se avete capito, ma io ho le idee davvero mooolto chiare, eh si capisce. xD Tralasciando tutto e andando oltre, parliamo del nome ç.ç Uffi mi ero affezionata! Vabbè dai le regole sono regole Quindi tu dici di mettere 'Ermione', ma non mi piace.. D: Ma se cambio letteralmente?? Julia o Jane.. adoro i nomi francesi *-* Se voglio mettere uno dei due sopra citati.. come faccio!! >.< EDIT: Grifondoro? Oddio ma scherziamo.. mi sento male ç.ç ma il cappello ha commesso il più grande errore che potesse fare! Io che amo i serpeverde finisco nella casata opposta DDD: Uffaaaaaaaaaa ç_______ç svengo, collasso, muoioo >.<
-
Julia
- Studente
-
-
|
|
da Paul » 25/11/2012, 21:13
Piacere di conoscerti Hermione, vedo che sei già entrata a fare parte di una casata (Guardacaso la nostra, una di quelle che odiavi u.u vabbè ti perdono) vedrai che ti piacerà fare parte dei Grifondoro, anche se stiamo diventando davvero tanti, forse dovrei cominciare a sponsorizzare le nostre "avversarie" Serpi, visto che nessuno si unisce a loro! Ma tornando a noi se hai voglia di ruolare uno di questi giorni non ti resta che avvisarmi e io arrivo, quindi buona permanenza su PotterWorld!
Paul
-
Paul
- Studente
-
- Anno: 2
-
|
|
da Ferobecca » 15/01/2013, 17:41
ciao Mark io ti conosco ihihihihihihihhi mmmm forse ti vedo a casa mia ogni ora del giorno Francy! <3 ciao gemelloooooooo! <3
-
Ferobecca
- Studente
-
-
|
|
|
|
|
|