|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Sandyon » 16/01/2014, 19:53
Atlanta è una città degli Stati Uniti d'America, capitale dello stato della Georgia. Nel 2084 la popolazione era stimata in 542.797 abitanti, mentre l'area metropolitana con 5.857.311 persone era la nona di tutti gli Stati Uniti d'America. Atlanta è divisa amministrativamente in due contee, la contea di Fulton e quella, meno estesa, di DeKalb. La città è suddivisa in 242 quartieri che e si sviluppano attorno ai tre distretti principali di Downtown, Midtown e Buckhead, (riconoscibili per i loro grattacieli) che rappresentano i centri commerciale e finanziario di Atlanta esendo sede delle principali banche e aziende. Atlanta rappresenta anche un polo d'eccellenza per l'insegnamento universitario essendo la sede del politecnico Georgia Tech, dell'università Georgia State University nonché della prestigiosa università privata Emory University. La città è anche conosciuta per essere la sede di numerose università storicamente afroamericane quali la Clark University e il Morehouse College, quest'ultimo frequentato anche da Martin Luther King, Jr..
-
Sandyon
- Amministratore
-
- Grado: 15+
-
-
|
|
da Lancelot » 11/10/2014, 17:09
[newsgoth] Martedì 20 Gennaio 2109 Deposito in rimessa delle "Novak Indrustries" Ore 07:55 Atlanta Ampio spazio aperto, scatoloni, catene penzolanti, grossi cilindri di metallo o pietra, mensole per macchinari e una bella giornata. Ecco quello che serviva a Lancelot per insegnare adeguatamente ad Aryanne la pericolosa arte del Parkour. La ragazza, che ormai non vedeva da moltissimo tempo, aveva proseguito ad allenarsi, percorrendo la strada irta di ostacoli e difficoltà che viaggiava verso la posizione numero uno della lista dei migliori Mercenari del Mondo Magico. Il ragazzo, dal suo canto, non aveva obiettivi particolari da perseguire, se non portare avanti il suo lavoro (quello legale) e farsi la pelle sempre più dura, per quanto, oltre un tot sapeva benissimo di non poter andare per via dei suoi difetti di natura genetica. Vestito con una maglietta attillata bordeaux di stampo sportivo, pantaloni neri della tuta, scarpe da ginnastica e una bandana sulla testa, il Dragoniere aspettava che si presentasse la sua allieva per parlare delle basi sulla disciplina da imparare e illustrarle il metodo migliore per apprendere in tempi ristretti, visto che lui stesso non aveva sicuramente sei mesi da dedicarle per via dei molteplici impegni richiesti dalle varie professioni svolte. Erano cresciuti entrambi dal loro ultimo incontro: due giovani che avevano anche tentato di avvicinarsi sentimentalmente, solo che poi, per via di una decisione ben precisa dell'italiana, non se ne fece più nulla. Che gli fosse dispiaciuto a lui era indubbio, ma aveva lasciato scorrere molta acqua sotto i ponti, dimenticandosi del dispiacere e del fastidio provato, reputando inutile farle una colpa se tanto nemmeno avevano cominciato a frequentarsi. Una bellissima ed unica notte di sesso coinvolgente, un bel ricordo da tenere in un cassetto ed andare avanti, ben conscio che non sarebbe capitato mai più, oltre al fatto che, se gli fosse stato proposto in quel momento, di sicuro non avrebbe accettato, essendo ora felicemente fidanzato con una signorina d'alta classe, cantante e per altro tutta pepe nei momenti giusti. Certo, da un lato non poté proprio trattenersi dall'avere una leggerissima fitta al basso ventre non appena, richiamato da una voce vagamente familiare, si volse ed inquadrò Aryanne Vastnor con altri due anni di allenamenti alle spalle. EEEEEHHHH!? ... Sei veramente tu?E qualora la ragazza avesse annuito ben consapevole del suo cambiamento e dei suoi miglioramenti estetici, confermando di essere proprio lei, Lancelot si sarebbe avvicinato all'italiana per girarle poi intorno osservandola completamente a 360°, emettendo anche due o tre fischi di puro apprezzamento perché, insomma, lui adorava i corpi scolpiti dalla forma fisica a quella maniera. Già al tempo Aryanne era un bel figurino, ora addirittura aveva superato qualsiasi aspettativa, mettendo in mostra dei glutei perfetti, un pancino piatto come una tavola e con qualche lieve traccia di addominale in rilievo, braccia toniche, cosce di ferro e una forma longilinea e atletica oltre ogni immaginazione. Per quanto gli interessasse poco di essere il migliore, Lance era quasi sicuro che avesse superato anche lui in quanto a perfezione muscolare e di questo non poteva che essere solo orgoglioso e contento. Nella sua vita ne aveva conosciute pochissime di ragazze con una preparazione simile a quella della Vastnor, nemmeno le modelle più attente alle diete e al rigore negli esercizi. In pratica, quella Mercenaria era un autentico capolavoro. Ti faccio i miei più sinceri complimenti... Davvero, sei sconcertante, la prossima volta ti faccio presentare in costume da bagno solo per godermi appieno ogni centimetro del tuo corpo! Mi lasci senza parole, immagino che gli avversari che incontri facciano fatica a decidere se attaccarti o tentare uno stupro!Dopo quella sequela iniziale di commenti ben più che positivi e di elogio, forse fu anche il caso di abbracciarsi e darsi un bacio per salutarsi, visto che ancora non l'avevano fatto, dopo di che, il PT la invitò a seguirlo all'interno della gigantesca struttura completamente abbandonata e idonea al lavoro che avrebbero svolto negli appuntamenti successivi. Sul lato della fabbrica aperta, un insieme di macchinari in disuso, blocchi di cemento, grondaie ed altri oggetti, formavano un percorso molto azzardato per raggiungere il tetto della struttura stessa. Chiaro che, pur essendo tutto apparentemente stabile, era comunque pericoloso, ma di sicuro lui non si aspettava di arrivare a quel fine ultimo tanto presto. Come vedi, qui abbiamo tutto il necessario per dedicarci al Parkour. Ci sono travi di sostegno, mensole grandi e alte, pareti ruvide e via dicendo. Nel corso di ogni lezione di farò specializzare in un tipo di attività, quindi non faremo tutto insieme. Il mio obiettivo, e quello che dovrà essere anche il tuo, al termine delle lezioni, sarà riuscire ad arrivare sopra il tetto passando dal lato della fabbrica e utilizzando tutto ciò che troverai sfruttabile come appoggio, terreno sul quale correre o camminare e punto sul quale issarti.Domande?[/newsgoth]
-
Lancelot
- Mangiamorte Buco Nero
-
- Grado: 11
-
|
|
da Aryanne » 11/10/2014, 17:57
[Villa Vireau - Londra - Martedì 20 Gennaio 2109 - ore 7.30]
Ah, Aryanne... oggi è il gran giorno, mh? Hai finito di riscaldarti?
Buongiorno Monique... Sì, tra poco dovrei uscire infatti!
Ammise Aryanne, stiracchiandosi il muscolo della gamba destra con aria concentrata.
Era ansiosa di cominciare il suo nuovo percorso, sperando ovviamente di non dimostrarsi un'incapace totale! Così, quando fu sicura che tutti i muscoli fossero ben caldi e scattanti, l'italiana salutò la matrigna - che in comune con quelle delle fiabe babbane non aveva nulla - e si smaterializzò ad Atlanta, dove sapeva che Lancelot la stava aspettando.
[Deposito in rimessa delle "Novak Indrustries" - Atlanta - Stesso giorno - ore 7.56]
Ehi, PT!
Lo chiamò Aryanne, non appena gli occhi le si posarono sulla figura di spalle dell'altro: ma quanto era cambiato?! Se già prima era bello, adesso aveva davanti un vero e proprio figo che non aveva nulla da invidiare a nessuno dei ragazzi che la Vastnor aveva conosciuto; sgranò gli occhi, infatti, incredula per un momento e poi sorridente, felice di rivederlo, e magari anche un po' affascinata dal giovane uomo che aveva di fronte.
EEEEEHHHH!? ... Sei veramente tu?
In carne e ossa, anzi, in ossa e muscoli! - esclamò la Mercenaria con fare allegro nonostante l'orario piuttosto mattiniero, girando lentamente su se stessa per mostrarsi al PT in tutta la sua bellezza e, soprattutto, forma fisica - Allora, che ne pensi? Sii severo nel giudizio, mi raccomando!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti... Davvero, sei sconcertante, la prossima volta ti faccio presentare in costume da bagno solo per godermi appieno ogni centimetro del tuo corpo! Mi lasci senza parole, immagino che gli avversari che incontri facciano fatica a decidere se attaccarti o tentare uno stupro!
In effetti non gliel'ho mai chiesto, ma non lo escludo! - rise lei, scuotendo appena il capo - Ed accetto d'indossare un bikini mozzafiato solo se tu ti presenti in boxer... a quanto pare non sono l'unica ad essere cambiata in meglio, sei davvero un pezzo di figo pazzesco Lance!
Ma sì, perché non doverlo ammettere? E poi ora che era tornata single - in comune accordo con Typhon, avendo capito che le loro strade si erano distanziate troppo l'una dall'altra - non doveva nemmeno più sentirsi in colpa per certi apprezzamenti, tanto a chi avrebbe dovuto rendere conto? Lo abbracciò, comunque, baciandolo sulla guancia senza malizia perché sapeva che l'altro era impegnato, e di sicuro non voleva fare la ruba-fidanzati... era felice di poter essere amica di Lance, soprattutto visto il grande favore che lui stava per farle!
Come vedi, qui abbiamo tutto il necessario per dedicarci al Parkour. Ci sono travi di sostegno, mensole grandi e alte, pareti ruvide e via dicendo. Nel corso di ogni lezione di farò specializzare in un tipo di attività, quindi non faremo tutto insieme.
Okay... e quale sarebbe lo scopo finale delle nostre lezioni?
Il mio obiettivo, e quello che dovrà essere anche il tuo, al termine delle lezioni, sarà riuscire ad arrivare sopra il tetto passando dal lato della fabbrica e utilizzando tutto ciò che troverai sfruttabile come appoggio, terreno sul quale correre o camminare e punto sul quale issarti.
Silenziosa, la Mercenaria studiò il complesso che aveva di fronte, provando ad immaginarsi mentre scalava la fabbrica ed arrivava al tetto con l'agilità di... una scimmia? Beh, qualsiasi fosse l'animale, solo pensarlo rendeva la cosa un'autentica figata.
Domande?
Non molte... più che altro vorrei sapere in quanto tempo pensi che sarò in grado di raggiungere l'obiettivo finale, e soprattutto se c'è qualche esercizio fisico specifico che posso effettuare in palestra o comunque per conto mio che mi possa aiutare per arrivare dove voglio...
-
Aryanne
- Mercenario Con. su Terr. Nazionale
-
- Grado: 10
-
|
|
da Lancelot » 11/10/2014, 22:59
[newsgoth]Nel caso di Aryanne, non si poteva di certo dire che il tempo era stato duro, anzi, lei lo avrebbe fatto venire duro al tempo stesso. Tonica, allenata, soda ovunque, senza un filo di massa grassa, in condizioni di salute esemplari e la piena giovinezza: cosa voleva di più? Lancelot avrebbe pagato qualsiasi cifra pur di poter migliorare come lei, pur di avere le sue stesse possibilità, mentre invece era bloccato lì, in quella mezza perfezione che sì, lo valorizzava ma sostanzialmente lasciava solo che crescesse nei tratti e non nella forma fisica nel suo insieme.
Ed accetto d'indossare un bikini mozzafiato solo se tu ti presenti in boxer... a quanto pare non sono l'unica ad essere cambiata in meglio, sei davvero un pezzo di figo pazzesco Lance!
Modestamente riesco anche io a fare la mia discreta figura, ma il fenomeno dei due sei senz'altro tu!
Non perse altro tempo a parlare di ciò, anche perché gli faceva sempre un po' male. Lei non poteva saperlo, ma non lo sapeva nessuno quindi di sicuro mica gliene faceva una colpa. Era abituato a vedere persone che crescevano e si evolvevano mentre lui, suo malgrado, rimaneva fermo nella stessa posizione, nella stessa condizione. Stava sempre lì, sul podio dei migliori, ma si beccava perennemente il terzo posto ad ogni competizione, perché era normale che ci fossero sempre quelli più forti, eccellenti in qualcosa, mentre lui, no, lui non eccelleva in nulla.
Okay... e quale sarebbe lo scopo finale delle nostre lezioni?
Mentre spiegava attentamente alla ragazza cosa volesse che lei facesse al termine di tutti gli esercizi, Lance mentalmente si preparava ai compiti da darle, alle indicazioni da fornirle e ai supporti da offrirle in qualsiasi situazione, non dimenticando mai che l'avrebbe dovuta seguire in ogni singolo movimento, poiché, qualora fosse caduta da una grossa altezza, doveva essere lui ad evitare che si facesse male, visto che non poteva di sicuro mettersi a fare Parkour con la bacchetta magica in mano. Terminata la prima parte delle informazioni, venne il momento "domande".
Non molte... più che altro vorrei sapere in quanto tempo pensi che sarò in grado di raggiungere l'obiettivo finale, e soprattutto se c'è qualche esercizio fisico specifico che posso effettuare in palestra o comunque per conto mio che mi possa aiutare per arrivare dove voglio...
Credo che, mettendoci tutta la buona volontà possibile, nell'arco di quattro settimane avrai acquisito le giuste basi. Da lì, continuerai a provare la scalata fino a quando non ce la farai al primo tentativo e senza mai inciampare o cadere, naturalmente. A casa puoi fare ben poco, perché hai sempre bisogno di qualcuno che ti osservi e ti stia vicino, ma se conosci una persona che possa trascorrere il tempo con te e stia attenta ad eseguire un "Imbottitus" non appena vede che stai precipitando, allora per quel che mi riguarda puoi anche sfruttare gli spazi che ti sembrano più adeguati. Anche lo yoga fa benissimo perché ti aiuta ad elasticizzarti e renderti flessibile. Infine, sembra una cosa pessima da dire, ma se ti capitasse di fare del sesso in questi giorni, usa le posizioni più acrobatiche che conosci e quelle più snodate: sono sempre di aiuto perché ti metti sotto sforzo per diverso tempo in una condizione fisica non comune.
Non sapeva ancora assolutamente che la ragazza si fosse mollata con il fidanzato, quindi alla fine dava per scontato che sarebbe capitato ogni tanto, un po' per esigenza di esercizio ed anche un po' per piacere. Camminò fino ad una parete ruvida interna. A poca distanza da essa, due giganteschi scatoloni di cartone chiusi stavano posizionati l'uno sull'altro, alti insieme all'incirca due metri e mezzo, quasi tre. All'interno di essi c'erano dei mattoni, quindi era praticamente impossibile che si spostassero, infatti dandoci qualche pugno lo si sentiva bene.
Oggi cominceremo dalla corsa su muro in verticale con salto dalla parte opposta. Lo scopo di questo esercizio è correre sul muro, arrivati al punto di massima altezza fare un salto sul lato opposto e provare ad aggrapparsi sulla cima dei due scatoloni, tirandosi lentamente su e salendoci sopra. Entro queste due ore dovresti esser riuscita a farlo almeno dieci volte, in caso contrario, riprenderemo dalla prossima volta con lo stesso procedimento, prima di passare a quello successivo, ok?[/newsgoth]
-
Lancelot
- Mangiamorte Buco Nero
-
-
|
|
da Aryanne » 12/10/2014, 15:38
Modestamente riesco anche io a fare la mia discreta figura, ma il fenomeno dei due sei senz'altro tu!
Ammetto di essermi un tantino… migliorata!
Lo disse con un sorriso orgoglioso, fiero: aveva impiegato tempo ed energie per arrivare a quel risultato, senza mai risparmiarsi; aveva sudato, aveva pianto, aveva ringhiato, aveva persino sputato sangue, e non aveva ancora finito… anzi, le sembrava di essere solo all'inizio del suo percorso di crescita e questo, più che buttarla giù, la elettrizzava, perché le faceva capire che non c'erano limiti a ciò che ancora poteva imparare. Per quel giorno, comunque, e per i successivi con Lancelot, si sarebbe focalizzata sull'apprendimento del parkour, una disciplina che il padre non le aveva mai consigliato, ma che - quando Aryanne gliel'aveva proposta - aveva considerato utile per il suo miglioramento personale e lavorativo: se poi questo le permetteva di allenarsi fianco a fianco con una persona della quale l'italiana si fidava, cos'avrebbe potuto volere di più?
Credo che, mettendoci tutta la buona volontà possibile, nell'arco di quattro settimane avrai acquisito le giuste basi.
Un mese per imparare le basi… mi sembra onesto, e ce la metterò tutta! - esclamò la ragazza, le mani sui fianchi e l'espressione determinata - E poi?
Da lì, continuerai a provare la scalata fino a quando non ce la farai al primo tentativo e senza mai inciampare o cadere, naturalmente.
Annuì, passando di nuovo la sguardo da lui alla fabbrica: l'avrebbe scalata tutta e senza difficoltà, o non era più una Vastnor.
Invece per gli esercizi a casa?
A casa puoi fare ben poco, perché hai sempre bisogno di qualcuno che ti osservi e ti stia vicino, ma se conosci una persona che possa trascorrere il tempo con te e stia attenta ad eseguire un "Imbottitus" non appena vede che stai precipitando, allora per quel che mi riguarda puoi anche sfruttare gli spazi che ti sembrano più adeguati. Anche lo yoga fa benissimo perché ti aiuta ad elasticizzarti e renderti flessibile.
Pratico già un po' di yoga, anche se lo trovo abbastanza stupido… - confessò, arricciando il naso - E sì, credo che forse potrei trovare qualcuno disposto a darmi una mano.
In fondo tra il padre, la matrigna, il cugino o persino gli elfi domestici, non si poteva dire che Aryanne non fosse circondata da persone pronte ad aiutarla in caso di bisogno.
Infine, sembra una cosa pessima da dire, ma se ti capitasse di fare del sesso in questi giorni, usa le posizioni più acrobatiche che conosci e quelle più snodate: sono sempre di aiuto perché ti metti sotto sforzo per diverso tempo in una condizione fisica non comune.
Uhmpf, questo la vedo più difficile. Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati da poco, perciò… - fece spallucce - di quest'ultima parte temo dovrò fare a meno.
Lo disse con la maggior serenità possibile, perché non voleva che Lance si prendesse di pena per lei: era successo, e dopotutto non poteva nemmeno lamentarsi per il come si erano lasciati; ci sarebbe voluto del tempo, ne era consapevole, ma lei e Typhon non si sarebbero persi di vista, non sarebbe mai potuto accadere. In un modo o nell'altro, loro due erano legati per sempre.
Oggi cominceremo dalla corsa su muro in verticale con salto dalla parte opposta.
L'aveva seguito fino a trovare di fronte una parete, a poca distanza dalla quale si trovavano degli scatoloni di cartone dall'aria pesante - contenevano mattoni - che toccavano i tre metri d'altezza.
Lo scopo di questo esercizio è correre sul muro, arrivati al punto di massima altezza fare un salto sul lato opposto e provare ad aggrapparsi sulla cima dei due scatoloni, tirandosi lentamente su e salendoci sopra. Entro queste due ore dovresti esser riuscita a farlo almeno dieci volte, in caso contrario, riprenderemo dalla prossima volta con lo stesso procedimento, prima di passare a quello successivo, ok?
Credo che sia una di quelle cose che è tanto più facile a dirsi quanto più difficile a farsi… ma va bene, proviamoci!
Esclamò Aryanne, prendendo dei lunghi e profondi respiri prima di scattare verso la parete e cominciare così la prima parte dell'allenamento: era una Vastnor, aveva sconfitto nel corpo a corpo il 5° Mercenario al mondo, era sopravvissuta all'incontro con un Esarca Temporale, aveva una Moguri personale - ora beatamente addormentata nell'aere intorno a lei - ed aveva avuto la meglio contro un Drago che voleva ucciderla… sul serio, quanto poteva essere difficile?
-
Aryanne
-
-
|
|
da Lancelot » 12/10/2014, 21:35
[newsgoth] Pratico già un po' di yoga, anche se lo trovo abbastanza stupido… E sì, credo che forse potrei trovare qualcuno disposto a darmi una mano.Vedrai che i risultati saranno riscontrabili in nemmeno due settimane. Lo yoga aiuta a distendere incredibilmente le fibre muscolari, regola la respirazione e favorisce la resistenza agli sforzi.Mica poco, se si andava a calcolare che quei tre parametri erano pressoché fondamentali per raggiungere l'obiettivo finale, ovvero la preparazione adeguata al parkour. Lancelot conosceva benissimo tutte le manovre e gli studi da eseguire, quindi non c'era pericolo che gli sbagliasse: era nel suo DNA quella materia, come tantissime altre. Peccato che invece nel DNA non fosse presente una buona dose di Divinazione, almeno così si sarebbe potuto risparmiare la pessima figura che fece con la ragazza quando le parlò degli altri tipi di esercizi utili da fare sotto le lenzuola. Uhmpf, questo la vedo più difficile. Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati da poco, perciò… di quest'ultima parte temo dovrò fare a meno.Ma... No cazzo no... sono desolato Ary, sul serio! Io credevo che... Ma ovviamente sai benissimo cosa credevo, uff, ok, allora andiamo avanti, argomento chiuso, segregato.Passò immediatamente a spiegarle l'argomento della lezione odierna, portandola fino ad un muro e due grosse scatole di mattoni alte circa tre metri. Addestramento da svolgere: correre sul muro in verticale, saltare dalla parte opposta e provare ad aggrapparsi sulla sommità degli scatoloni. Lancelot stimava dentro di sé che, con la forma fisica mostrata dalla ragazza e con la preparazione atletica presumibilmente ottenuta, ella avrebbe raggiunto l'obiettivo all'incirca cinque volte, ma non metterla sotto pressione disse una bugia e parlò invece di dieci volte. Credo che sia una di quelle cose che è tanto più facile a dirsi quanto più difficile a farsi… ma va bene, proviamoci!Forza forza, poche chiacchiere e al lavoro, tra un mesetto voglio vederti scalare non tre ma trenta metri!Batté le mani, dandole il via per mettersi a correre in direzione della parete. Attento a controllare ogni movimento svolto, il PT si accorse di alcune piccole imperfezioni nell'esecuzione dei salti e nel distendere completamente le gambe, errori che di certo furono fatali per la riuscita dell'esercizio. Nell'arco di una decina di tentativi, Aryanne riuscì ad arrampicarsi sugli scatoloni per ben quattro volte sulle cinque stimate, mentre per altre due arrivò fino ad aggrapparsi al bordo ma perse la presa e cadde di nuovo a terra. Niente male, davvero niente male. Non ti abbattere, ammetto di aver fatto il cattivo ragazzo... Ti ho detto che dovevi farcela per dieci volte ma in realtà te ne stavo richiedendo circa cinque. Dunque, per quattro volte ce l'hai fatta e per due ci sei andata molto vicina, quindi come media rientri nell'ipotizzato. Adesso riposati e prendi un sorso d'acqua, te la sei portata vero?Perché senza liquidi quelle lezioni non si potevano proprio portare avanti in alcuna maniera. Dal successivo incontro in poi, probabilmente Lance le avrebbe richiesto di portarsi dietro addirittura dei veri e propri integratori di sali minerali, da assumere ogni venti minuti in piccole quantità, così da tenere idratata la pelle di continuo, senza il rischio di perdere energie preziose. Cercò di non soffermarsi sulla partizioni di corpo appena sudato dell'italiana, concentrandosi invece sulle prossime spiegazioni da dare e soprattutto sui consigli atti a garantirle una migliore performance. Ascoltami bene: ho notato che spesso guardavi avanti mentre cercavi di salire sul muro e questo è sbagliato. Devi sempre guardare leggermente verso l'alto, poiché psicologicamente ti dà una spinta in più. Poi, non stendi adeguatamente il ginocchio sinistro, è una abitudine che hai da sempre? Devi cambiarla assolutamente... Non potrai mai e poi mai correre bene su un muro se non sfrutti tutta l'elasticità di ogni legamento, non farmi più vedere certe cose. Punto terzo: quando ti aggrappi alla sporgenza, tenti di fare leva sulle braccia per tirarti su, ma per quanto tu possa essere forte, non sarai mai un maschio, per questo prima di tutto piega le gambe e appoggia le piante delle scarpe sulle superficie e soltanto dopo aiutati lentamente a salire. All'inizio faremo ogni prova senza il cronometro quindi hai tutti i minuti che vuoi per arrivare in cima. Che ne pensi di un'altra bella prova? Questa volta facciamo quindici volte, ma ogni cinque ti fermi, respiri a fondo per un minuto intero e poi riparti. Segui queste indicazioni e vedrai che sicuramente andrà meglio. Ne voglio vedere otto, forza![/newsgoth]
-
Lancelot
- Mangiamorte Buco Nero
-
-
|
|
da Aryanne » 13/10/2014, 12:48
Vedrai che i risultati saranno riscontrabili in nemmeno due settimane. Lo yoga aiuta a distendere incredibilmente le fibre muscolari, regola la respirazione e favorisce la resistenza agli sforzi.
D'accordo, d'accordo… mi fido del tuo giudizio, e se pensi che possa essermi d'aiuto, allora m'imporrò di fare yoga tutte le mattine!
E l'avrebbe fatto, perché a diventare la Mercenaria n°1 al mondo ci teneva davvero; decisamente più complicato sarebbe stato, invece, provare posizioni acrobatiche durante il sesso, non certo perché non le andasse di farlo, bensì per mancanza… di materia prima.
Ma... No cazzo no... sono desolato Ary, sul serio!
Alzò le spalle e gli sorrise tranquilla, non volendo assolutamente che si sentisse in colpa: anche lei l'aveva creduto, ci aveva creduto per tutto quel tempo - e forse una parte di lei l'avrebbe fatto per sempre.
Io credevo che... Ma ovviamente sai benissimo cosa credevo, uff, ok, allora andiamo avanti, argomento chiuso, segregato.
Ringraziò mentalmente Lancelot per aver cambiato argomento, dandole così modo su quello che, in quel momento, le interessava davvero: il parkour. Dopo averle dato le indicazioni su cosa fare, Aryanne si buttò in quell'esperienza nuova ed adrenalinica, cercando di dare il meglio di sé; come sempre accadeva le prime volte che si cimentava in qualcosa di nuovo, però, non sapeva essere abbastanza obiettiva da auto-dirsi se fosse andata bene o meno: alcune volte era riuscita nell'impresa mentre altre meno, questo era certo, ma non sapeva se, come prima volta, essere delusa o meno di se stessa. Certo, Lance si aspettava che riuscisse a farlo per dieci volte, ma dentro di sé la Vastnor pensava fosse un po' troppo pretenzioso per essere al suo primo allenamento, mica era la donna bionica dei babbani!
Anf anf… - dopo l'ultimo tentativo, la Mercenaria prese dei respiri profondi per abbassare la velocità delle pulsazioni cardiache mentre lanciava uno sguardo al PT - Non sono andata molto bene, vero?
Non ti abbattere, ammetto di aver fatto il cattivo ragazzo... Ti ho detto che dovevi farcela per dieci volte ma in realtà te ne stavo richiedendo circa cinque.
Ah, ma che stronzo! - esclamò lei con un sorriso divertito - E come me la sono cavata?
Dunque, per quattro volte ce l'hai fatta e per due ci sei andata molto vicina, quindi come media rientri nell'ipotizzato. Adesso riposati e prendi un sorso d'acqua, te la sei portata vero?
Annuì e bevve una sorsata generosa d'acqua presa dalla borsa che si era portata appresso, respirando ancora in modo lento e profondo ed ascoltando con attenzione le indicazioni dell'altro.
Ascoltami bene: ho notato che spesso guardavi avanti mentre cercavi di salire sul muro e questo è sbagliato. Devi sempre guardare leggermente verso l'alto, poiché psicologicamente ti dà una spinta in più. Poi, non stendi adeguatamente il ginocchio sinistro, è una abitudine che hai da sempre? Devi cambiarla assolutamente... Non potrai mai e poi mai correre bene su un muro se non sfrutti tutta l'elasticità di ogni legamento, non farmi più vedere certe cose.
Guardare verso l'alto, stendere il ginocchio sinistro…
Si ripeté Aryanne mentalmente, decisa a non perdersi nemmeno uno dei consigli che Lance le stava elargendo: si sentiva carica, probabilmente a causa dell'adrenalina, ma non ci vedeva nulla di male; il PT credeva in lei, e l'italiana credeva in se stessa. Non poteva fallire.
Punto terzo: quando ti aggrappi alla sporgenza, tenti di fare leva sulle braccia per tirarti su, ma per quanto tu possa essere forte, non sarai mai un maschio, per questo prima di tutto piega le gambe e appoggia le piante delle scarpe sulle superficie e soltanto dopo aiutati lentamente a salire.
Farò finta di non aver colto il maschilismo insito nelle tue parole e seguirò il tuo consiglio, ma ricordati che posso buttarti al tappeto come e quando voglio!
Commentò la Vastnor con un sorrisetto minaccioso, ma che in realtà era solo divertito: odiava sentirsi dire che non era forte quanto un maschio, per quanto fosse vero, ed era il motivo per cui avrebbe seguito alla lettera le sue indicazioni.
All'inizio faremo ogni prova senza il cronometro quindi hai tutti i minuti che vuoi per arrivare in cima. Che ne pensi di un'altra bella prova? Questa volta facciamo quindici volte, ma ogni cinque ti fermi, respiri a fondo per un minuto intero e poi riparti. Segui queste indicazioni e vedrai che sicuramente andrà meglio. Ne voglio vedere otto, forza!
D'accordo!
Esclamò lei con aria decisa, puntando lo sguardo sul muro di fronte a lei: non sarebbe stato facile, probabilmente il giorno dopo si sarebbe sentita a pezzi… ma era questo ciò che voleva, ciò per cui aveva rinunciato anche a Typhon; era la sua vita, adesso, il suo obiettivo, la sua meta ultima. E che la Trama le fosse testimone, in un modo o nell'altro ci sarebbe arrivata.
-
Aryanne
-
-
|
|
da Lancelot » 18/10/2014, 16:02
[newsgoth]D'accordo, d'accordo… mi fido del tuo giudizio, e se pensi che possa essermi d'aiuto, allora m'imporrò di fare yoga tutte le mattine!
Non immagini neanche i risultati in positivo che otterrai... Ho visto veri e propri pali di metallo diventare dei giunchi dopo nemmeno sei mesi di yoga e manco tutti i giorni! Devi sapere che il parkour si basa quasi esclusivamente sulla resistenza della persona agli sforzi del fisico, in particolare strappi muscolari, crampi e via dicendo... Se riesci a limitare queste problematiche, sei già al 50% del lavoro!
Ed il 50% non era mica poco, anzi, sapere di poter contare sull'aiuto del corpo e della sua capacità di non complicare le scalate rappresentava un punto di arrivo non indifferente. D'altronde la tecnica era importante, ma la disciplina che Aryanne voleva imparare era basata in prevalenza su movimenti semplici volti però a mettere a dura prova il fisico in maniera costante e frequente. Dopo averle fatto le proprie scuse per l'indelicatezza riferita al rapporto concluso con l'ex fidanzato, poterono cominciare con l'addestramento effettivo ed in particolare il primo esercizio da portare a termine per iniziare la scalata verso quel tetto lontano. Correre su un muro in verticale e poi saltare dalla parte opposta per arrampicarsi su di un'altra superficie poteva apparire come una prova già molto difficile per essere la prima lezione, la realtà invece era che non esistevano prove più semplici, quella era davvero la base, ed era necessario assimilarla immediatamente.
Anf anf… Non sono andata molto bene, vero?
Quattro tentativi e mezzo riusciti, contro i cinque ipoteticamente richiesti. Era andata più che bene per essere la prima volta, ma c'erano determinate correzioni e particolari accorgimenti che l'italiana doveva assolutamente incamerare nella memoria prima di ricominciare, per questo Lancelot le fece bere un sorso d'acqua e iniziò a spiegarle passo passo tutto quanto, spiegando nel dettaglio ed assumendo quindi un'aria oltre modo professionale, quella effettiva del PT, un ragazzo che svolgeva l'attività fisica come lavoro, che aveva fatto dell'atletica una ragione di guadagno e di stima da parte del prossimo. Era convinto, comunque, che non avrebbe dovuto ripetere quei concetti molto a lungo: Aryanne dava l'idea di essere una ragazza molto brava a memorizzare e mettere subito in pratica senza troppi sforzi, d'altronde aveva alle spalle diversi mesi di allenamento ed impegno per diventare una Mercenaria temuta e rispettata, ed infatti non si perse d'animo e tornò velocemente verso il muro.
STOP! Prendi qualche sorso d'acqua e regolarizza il respiro...
Al termine delle altre quindici prove, Lance la fermò, dopo averla osservata attentamente riuscire per ben sette volte.
Sette su otto, delle quali ce ne sono state quattro eseguite con una fluidità invidiabile! Considera che, come sai, sto facendo un corso assieme al mio collega nella nostra palestra, e ci sono ragazzi molto promettenti che non raggiunto un simile risultato nemmeno alla terza o quarta lezione... Io fossi in te mi congratulerei allo specchio.
Il Dragoniere non era di sicuro un tipo volto a fare complimenti gratuiti, anzi, quando doveva rimproverare lo faceva ed anche senza troppi giri di parole, ma Aryanne Vastnor era una ragazza fuori dal comune, con caratteristiche fisiche e mentali decisamente stupefacenti e con una grinta e una forza di volontà da vendere a pacchi. Sapeva che ci sarebbe voluto pochissimo tempo per arrivare all'obiettivo finale ma era anche consapevole che nel corso delle lezioni ci sarebbe stato un picco come anche una discesa, necessari ed ovvi per la formazione dell'individuo. La fece mettere seduta su una panca di pietra e, ponendosi dietro di lei, cominciò a farle un massaggio alle spalle, di quelli che sapeva fare lui e nei quali era specializzato. Poi passo alle braccia, di seguito alle cosce e per concludere la schiena, così da rimetterla in sesto e non rischiare che i muscoli si raffreddassero mentre le illustrava attentamente come avrebbero proseguito quella prima giornata di intensa attività.
Lasciamo da parte per un po' le corse sui muri, concentriamoci su un altro esercizio affine, ovvero il salto. Mentre svolgevi i quindici tentativi, mi sono accorto che, pur avendo un ottimo slancio e distensione delle gambe, spesso non raggiungevi la meta. Il motivo sta nell'utilizzo dei reni, nella carica data dal polpaccio e nello sforzo degli addominali bassi che tengono in tensione tutta la parte inferiore del corpo, sfruttando tutta l'energia a disposizione.
Mentre continuava il discorso, Lance prese un gesso bianco dal proprio marsupio, tracciando una linea retta in un punto del pavimento ed un'altra parallela a distanza di circa due metri, poi un'altra a circa tre metri ed un'altra ancora a quattro metri. Era piuttosto semplice intuire dove volesse andare a parare, ad ogni modo era ugualmente giusto che il ragazzo spiegasse per filo e per segno senza dare per scontato nulla. Si mise con le punte delle scarpe proprio dietro la prima ed unica linea distante dalle altre tre, poi, invitò la Mercenaria ad avvicinarsi a lui.
Il tuo intento, questa volta, sarà quello di raggiungere in salto le altre linee più lontane. È chiaro che non ti chiederei mai di non prendere alcuna rincorsa, quindi traccerò altre tre linee dietro di te, dalle quali dovrai partire a correre per poi spiccare il volo una volta raggiunto il limite dove mi trovo io adesso. Non preoccuparti di inciampare o sbilanciarti in avanti all'atterraggio, tanto ci sarò pronto a prenderti al volo, d'accordo? L'importante è che cerchi, per ora, di arrivare a destinazione. Tre tentativi per ogni distanza e vediamo se mi darai nuovamente un bel po' di soddisfazioni...[/newsgoth]
-
Lancelot
- Mangiamorte Buco Nero
-
-
|
|
da Aryanne » 18/10/2014, 16:55
Non immagini neanche i risultati in positivo che otterrai... Ho visto veri e propri pali di metallo diventare dei giunchi dopo nemmeno sei mesi di yoga e manco tutti i giorni! Devi sapere che il parkour si basa quasi esclusivamente sulla resistenza della persona agli sforzi del fisico, in particolare strappi muscolari, crampi e via dicendo... Se riesci a limitare queste problematiche, sei già al 50% del lavoro!
Ti pagano un extra per fare pubblicità ai corsi di yoga?
Lo prese in giro Aryanne con un sorrisetto divertito, anche per stemperare la tensione dovuta al "no, non ce l'ho più al fidanzato e sì, hai fatto una bella gaffe anche se involontaria"; proprio perché fatta per ignoranza, la Vastnor non se la prese affatto con Lancelot, ritornando però seria per sentire le spiegazioni di lui su ciò che avrebbe dovuto fare e di seguito cercando la concentrazione per mettere in atto il suo primo esercizio, al termine del quale l'italiana era soddisfatta solo in parte. Le sembrava di aver fatto abbastanza schifo, ma ci pensò il PT a ridimensionare il giudizio negativo della Mercenaria, dandole alcuni accorgimenti per ripeterlo, si sperava, in modo più proficuo: per altre 15 volte, dunque, la ragazza corse contro il muro, ci camminò sopra in verticale per qualche istante e poi saltò per raggiungere gli scatoloni ed arrampicarcisi sopra, cercando sempre di essere il più concentrata ed attenta possibile, sia all'esercizio in sé che ai consigli ricevuti prima da Lance.
STOP! Prendi qualche sorso d'acqua e regolarizza il respiro…
Si fermò e chiuse gli occhi, prendendo respiri profondi per calmare il battito accelerato del proprio cuore e bevendo lenti sorsi d'acqua fresca.
Allora… com'è andata stavolta?
Sette su otto, delle quali ce ne sono state quattro eseguite con una fluidità invidiabile! Considera che, come sai, sto facendo un corso assieme al mio collega nella nostra palestra, e ci sono ragazzi molto promettenti che non raggiunto un simile risultato nemmeno alla terza o quarta lezione... Io fossi in te mi congratulerei allo specchio.
Me ne occuperò stasera!
Lo rassicurò Aryanne con una risata leggera, la fronte leggermente imperlata di sudore: beh, se effettivamente lei aveva raggiunto, nella prima lezione, risultati che altre persone raggiungevano durante la terza o quarta… poteva davvero farsi "pat pat" sulla spalla con fierezza! Si lasciò guidare fino ad una panca di pietra lì vicino, ed una serie di mugolii di piacere e sollievo le sfuggì dalle labbra quando Lance cominciò a massaggiarle spalle, braccia, cosce e schiena.
Lasciamo da parte per un po' le corse sui muri, concentriamoci su un altro esercizio affine, ovvero il salto.
Ma come, adesso che ci stavo prendendo gusto…
Commentò ironica l'italiana, prendendo un altro sorso d'acqua mentre voltava il viso per posare gli occhi su di lui.
Mentre svolgevi i quindici tentativi, mi sono accorto che, pur avendo un ottimo slancio e distensione delle gambe, spesso non raggiungevi la meta. Il motivo sta nell'utilizzo dei reni, nella carica data dal polpaccio e nello sforzo degli addominali bassi che tengono in tensione tutta la parte inferiore del corpo, sfruttando tutta l'energia a disposizione.
Mh-mh… - mormorò lei, annuendo con aria assorta mentre lo osservava tracciare delle linee per terra - Non so perché, ma ho come la sensazione di sapere cosa tu abbia in mente…
Il tuo intento, questa volta, sarà quello di raggiungere in salto le altre linee più lontane. È chiaro che non ti chiederei mai di non prendere alcuna rincorsa, quindi traccerò altre tre linee dietro di te, dalle quali dovrai partire a correre per poi spiccare il volo una volta raggiunto il limite dove mi trovo io adesso. Non preoccuparti di inciampare o sbilanciarti in avanti all'atterraggio, tanto ci sarò pronto a prenderti al volo, d'accordo?
D'accordo…
L'importante è che cerchi, per ora, di arrivare a destinazione. Tre tentativi per ogni distanza e vediamo se mi darai nuovamente un bel po' di soddisfazioni…
Giusto per non mettermi addosso alcuna pressione, vero?
Si concesse quell'ultima battuta, Aryanne, prima di tornare seria e concentrata e cominciare il suo nuovo esercizio: prendeva la rincorsa, correva il più velocemente possibile, e saltava; non c'era altro a cui pensare, non si doveva nemmeno sforzare di focalizzarsi su quello che stava facendo… lo faceva, e basta. Al termine dell'ultimo salto, la Vastnor fu in grado di farsi da sola due conti sulla sua prestazione: aveva saltato due volte in modo positivo sulla linea da due, una volta e mezza bene su quella da tre - mezza, perché pur arrivandoci si era sbilanciata in avanti e non era caduta faccia a terra solo perché Lance l'aveva afferrata - ed una volta bene sulla linea da quattro. Lei si sentiva piuttosto soddisfatta… ma lui? Il PT sarebbe stato dello stesso avviso?
Ti prego, dimmi che non ho fatto pena…
-
Aryanne
-
-
|
|
da Lancelot » 19/10/2014, 17:07
[newsgoth]Dopo un bel massaggio ed aver recuperato una buona quantità di liquidi, Lancelot spiegò alla ragazza quale fosse il successivo esercizio da portare a termine, per considerare la prima giornata di allenamento conclusa. Era ovvio che non partissero all'istante con un paio d'ore intensive, soprattutto perché per lei era tutta materia nuova ed il fisico necessitava di abituarsi a quel nuovo regime atletico. Il salto, altra pratica estremamente importante nel parkour, non era soltanto valido per andare da un muro ad un altro, oppure per saltare fino ad una sporgenza per poi arrampicarcisi. A volte era necessario saltare dalla terrazza di un palazzo ad un'altra, o magari spiccare un volo momentaneo così lungo da evitare ostacoli altrimenti fastidiosi. La vera abilità di una persona specializzata nella disciplina del parkour era in prevalenza quella di saper seminare il prossimo scomparendo in mezzo alle costruzioni, spostandosi da un punto ad un altro di una struttura confondendo ed impedendo la giusta mira con la bacchetta e atterrando ovunque senza il rischio di farsi del male gratuito. La distanza richiesta all'italiana da saltare era nella media quella che avrebbe dovuto in futuro superare in molte delle sue missioni, ovvero due, tre e quattro metri. Lance non si aspettava sicuramente una riuscita perfetta al primo tentativo ma rimase comunque soddisfatto dell'operato di Aryanne, la quale, pur minacciando di cadere in avanti giusto una volta, per il resto si impegnò a fondo riuscendo nell'intento senza perdere l'equilibrio. Ti prego, dimmi che non ho fatto pena…No no, al contrario, mi fai proprio ben sperare ragazza mia! Tralasciando il discorso "distensione delle gambe", che hai detto sistemerai con lo yoga, per il resto posso dire che sei andata di pari passo con le mie aspettative, dimostrando anche di avere un controllo sul tuo baricentro davvero invidiabile...Nei minuti successivi, Lance si adoperò per fare altri massaggi alle cosce della Mercenaria, illustrandole anche quali specifici esercizi di yoga dovesse effettuare per arrivare al risultato sperato. Non era facile raggiungere l'obiettivo in un mese, ma se volevano farcela, allora Aryanne doveva impegnarsi giorno dopo giorno in maniera costante a prescindere dai loro incontri settimanali, un concetto che comunque il Dragoniere ipotizzava che lei avesse già afferrato senza che dovesse esserci lui di mezzo a ricordarglielo. Nei minuti seguenti, il PT le chiese di alternare i due esercizi del giorno riproponendoli altre due volte per uno. Dieci tentativi a volta per la scalata sul muro con salto e sempre tre tentativi per ogni distanza alla volta per quanto riguardava il salto singolo. Durante le varie prove, egli prendeva appunti mentali, osservandola con l'adeguata attenzione professionale, senza di sicuro lasciarsi influenzare dal bell'aspetto della ragazza. Aveva una fidanzata che era tutto un programma quindi era abbastanza immune dal fascino dell'allieva, per quanto splendida e tonica praticamente ovunque, probabilmente zone intime incluse. Quello che però nessuno dei due sapeva e ignorava bellamente, era che, dalla sommità di un palazzo distante circa cinquanta metri, una persona stava spiando gli allenamenti della Vastnor, con aria abbastanza perplessa, curiosa e contrariata allo stesso tempo. Non era stato difficile trovare l'abitazione della Vastnor ma essendo totalmente protetta di sicuro non vi si poteva entrare come nulla fosse. Seguendo il volatile usato per spedire la posta, la spia era giunta fino alla palestra del PT, ascoltando una conversazione dove spiegava ad un collega dove sarebbe andato la mattina seguente, per quello adesso la silenziosa osservatrice si trovava là, per scoprire qualcosa di più sulla propria rivale. Ma cosa c***o sta facendo, la scimmia? Ti alleni ad essere agile e arrampicarti eh!? Bene... Allora vorrà dire che lo farò anche io, non mi prenderai alla sprovvista... ... Sei morta Xena!Evidentemente Calamity Jane non era molto a conoscenza di cosa fosse il parkour, scambiandolo per semplici esercizi di atletica. Per fortuna poi, Lance non aveva menzionato al fatto che si sarebbe incontrato per più di una volta con l'italiana, quindi l'altra Mercenaria pensò si trattasse di un allenamento mirato e isolato, che poi la rivale avrebbe proseguito a casa sua. Con parecchie altre cose da fare e lavoro da svolgere, la ragazza si alzò in piedi e si dileguò da quella zona americana, ripromettendosi che da quel giorno avrebbe intensificato gli esercizi volti ad elasticizzare i muscoli e a permetterle di superare le barriere architettoniche con maggiore semplicità. Nel frattempoOOOOOK! Basta per oggi, prendi fiato, prendi fiato... Credo che mi darai grosse soddisfazioni, Ary, sono sincero! Ho notato un miglioramento enorme dalla prima alla seconda serie di tentativi e questo è solo il mio giorno.La fece avvicinare, consegnandole l'asciugamano per evitare di far entrare a contatto il sudore col vento. Durante questo periodo, dovrai seguire una dieta molto particolare. Ogni mattina, prima di cominciare gli esercizi dovrai fare colazione con 350 grammi di gelato, dei gusti che vuoi. Idem per quanto riguarda la ripresa delle attività dopo pranzo, un bel dessert a fine pasto a base di gelato, però di 250 grammi. Lascia stare assolutamente i carboidrati di qualsiasi genere dopo le 16:00 e non ingerire alcun tipo di alcolico. Al contrario, le bevande gassate e zuccherate dovranno essere assunte alla fine della giornata di lavoro, durante la cena, 33 cl. Attieniti a circa un litro e mezzo d'acqua ogni 24 ore e abbonda di verdure lesse o cotte, non patate, a metà pomeriggio. Sabato e Domenica dimenticati delle proteine, completamente, è tutto chiaro?Detto questo, le diede appuntamento alla volta successiva, battendo il cinque e dandole anche una pacca sul culo senza malizia. FINE[/newsgoth]
-
Lancelot
- Mangiamorte Buco Nero
-
-
|
|
|
|
|
|