[newsgoth]
Cyprus Magic Academy
Aula 13 - Conferenze
Ore 16:15
Agosto 2107Così, secondo gli studi effettuati dal centro di ricerca, il maschio protegge la femmina e i cuccioli dalle minacce esterne.
C'è da considerare comunque, per concludere il nostro seminario, che l'unico modo per reperire lo speciale veleno secreto dalla creatura è proprio dargli modo di attaccarci, quindi attaccare i cuccioli o la compagna. Non essendo tuttavia molto senzienti come draghi, sarà sufficiente che l'intento sia anche falso per scatenare l'ira della bestia magica e quindi invogliarla a soffiare questo veleno così tanto prezioso ed utile.
Bene, se non ci sono altre domande, arrivederci a tutti ed è stato un piacere avervi come partecipanti.
Buon proseguimento di giornata e delle tanto attese vacanze estive!Il seminario a proposito dei draghi verdi era finalmente giunto al termine, non perché a Lancelot non piacessero certi argomenti, ma purtroppo l'insegnante Ministeriale mandato ad illustrare la lezione era più noioso che fare il palo durante le operazioni della Setta ordinate dalla madre.
Quasi sempre il ragazzo finiva a svolgere ruoli marginali, che non lo mettessero in nessun pericolo, facendolo risultare quasi un emerito idiota.
Soltanto Julie Sanders, di tanto in tanto, si permetteva di "disobbedire" agli ordini del Supremo facendosi affiancare in qualche scontro con bacchetta in mano verso nemici di media entità, mai e poi mai riscontrabili come minacce vere e proprie.
Per quanto anche quella non fosse la sua massima aspirazione, il Buco Nero e privilegiato figlio segreto del Capo della Setta dei 12 aveva sempre ringraziato solennemente la Mangiamorte Julie per quel piccolo attimo di libertà regalatogli, tornando per altro ad avere anche pensieri impuri riferiti a quella splendida donna decisamente troppo grande per lui che mai e poi mai lo avrebbe degnato di un singolo sguardo.
Settimane prima aveva ricevuto la lettera di Aryanne, la bellissima Mercenaria conosciuta durante un suo lavoro come PT ad una sfilata di moda italiana con la quale aveva avuto una mezza frequentazione e flirt molto interessante.
Purtroppo in quella lettera c'era scritto che la ragazza aveva deciso di intraprendere un relazione stabile e seria con un suo ex fidanzato, decretando per altro in maniera piuttosto palese che per quanto Lancelot avesse potuto tentare di farla tornare sui suoi passi, non ci sarebbe riuscito.
Da allora, il ragazzo aveva gettato anima e corpo nel lavoro, tra gli allenamenti e i draghi oltre che qualche sporadico incarico scemo per la Setta, riuscendo in qualche modo a riporre in un angolo dei pensieri l'immagine del viso e del corpo di Aryanne, dimenticandoli passo passo quasi del tutto.
In teoria quel giorno avrebbe avuto un'altra mezza missione ordinata dalla madre, in Bolivia, ma si era bellamente rifiutato mettendo davanti la sua carriera meno nascosta, incontrando quasi subito l'appoggio del genitore che non aspettava altro che una buona scusa per esentarlo dalla faccenda.
Direttosi quindi in America, presso la scuola di magia del posto, Lancelot assistette a ben quattro ore ininterrotte di seminario sui draghi verdi, apprendendo i metodi di attacco, i luoghi dove si potevano incontrare, il massimo di cucciolate reperibili, le facoltà magiche ed intellettive e gli effetti positivi o negativi del veleno secreto da queste creature a fronte della preparazione di decotti erbologici o pozioni svariate e letali.
Secondo il foglio di permesso avuto al momento della prenotazione al seminario, Lancelot una volta concluso poteva girare liberamente per l'edificio ed il campus senza limitazioni se non per le classi interne e le strutture private dei docenti e della presidenza.
Soltanto una volta uscito definitivamente dall'area scolastica gli sarebbe stato revocato il permesso e quindi tornandoci avrebbe commesso reato.
Per quel motivo, il figlio non dichiarato della padrona della Setta si diresse giù per le scale, al pian terreno, dando un'occhiata intorno e constatando che a parte lui non c'era praticamente nessuno lì dentro, probabilmente per via delle vacanze estive.
Quel pomeriggio, Lance indossava un jeans di colore nero con scarpe da passeggio sportive dello stesso colore, una polo grigio scuro e sopra una camicia primaverile a fantasia quadrangolare sempre sui toni dal rosso scuro al nero. In realtà per la sua solita sopportazione della temperatura non necessitava di quell'indumento in più, ma con il vento di tramontana che ogni tanto spirava da sud-est, faceva comodo avere una ulteriore protezione. Infine, a coprire e difendere gli occhi dai raggi ultravioletti, un paio di occhiali da Sole "Ray-Ban" a goccia, classici e casual.
Niente male il posto... Certo era meglio se lo visitavo con un po' più di vita, però pazienza!
Comincio ad avere sete, forse dovrei dare un'occhiata e vedere se c'è qualche chiosco chiuso o ambulante qui in giro...Chiosco di Ned
Cyprus Magic Academy
Ore 16.28Finalmente all'orizzonte una possibile location dove ordinare qualcosa di fresco e recuperare liquidi, ottimo.
Lancelot era un tipo che ci teneva sempre moltissimo alla linea e all'allenamento fisico, non per nulla il suo lavoro glielo imponeva, per questo quando raggiunse il bancone del chiosco si limitò a chiedere un bicchiere di acqua con ghiaccio ed un bel limone intero spremuto dentro.
Inizialmente il proprietario lo fissò abbastanza scettico, chiedendosi quasi se lo stesse prendendo in giro, ma al sorriso di attesa del ragazzo non poté che alzare le spalle con un'espressione perplessa e preparare quanto ordinato.
Mentre aspettava che gli venisse servito il fresco bicchiere, Lancelot si girò appoggiando le braccia sul bancone, guardandosi davanti e ai lati.
Non troppo distante da lui, sulla destra, un gruppo di studenti che chiacchierava del più e del meno: due ragazze e due ragazzi, forse tra i 16 e i 18 anni, non di più, anche perché oltre quell'età si doveva essere diplomati, in teoria.
Soffermò la sua attenzione sulle due individue, da maschio etero quale era, trovandole belle e interessanti entrambe.
Quella con i capelli più scuri era meno il suo tipo da punto di vista fisico: troppo piena in alcuni punti e poco longilinea sulle braccia e sui fianchi, ovviamente parlando degli standard di Lance che da sempre era un esteta fatto e finito.
La bionda invece forse nascondeva un fisico davvero niente male, magro ma con le curve adeguate, sicuramente più appetibile dell'altra.
Per quanto invece riguardava il vestiario che avrebbe potuto far ipotizzare anche il carattere relativo, lì vinceva più la castana dall'atteggiamento decisamente più sensuale e birichino, mentre invece la compagna faceva pensare ad un tipo calmo, tranquillo, di ottima e ricca famiglia e tendenzialmente santarellina.
Nel bel mezzo di questi ragionamenti giusto per passare un po' il tempo, venne richiamato dal padrone del chiosco che gli servì la bevanda non chiedendo nemmeno di essere pagato, per quanto povera e triste fosse quella bevanda.
Il ragazzo si preoccupava davvero poco dei commenti mentali e delle considerazioni altrui, per questo semplicemente ringraziò cordialmente del bel gesto e si allontanò dirigendosi verso l'ombra di un grande albero, un Ginepro per la precisione, sedendovisi alle radici, con una gamba distesa ed una piegata, tenendo stretto il bicchiere ed iniziando subito a sorseggiare, godendosi la brezza pomeridiana che gli faceva oscillare i capelli corti e neri come la pece e il cinguettio degli uccellini che qualche volta veniva sovrastato da piccole e brevi risate provenienti proprio dal gruppo di ragazzi individuato poc'anzi.
Credo che me ne starò per un bel po' qui... Tanto a casa non ho niente da fare!
... Questi limoni sanno di poco, sono troppo abituato a quelli amalfitani in Italia.Poi d'un tratto, un leggero velo di malinconia e tristezza attraversò i suoi occhi anch'essi scuri ed intensi, a causa di una considerazione fugace e amara.
... Mi sarebbe piaciuto molto studiare in un posto come questo, stare in un gruppo.
Ma al figlio del boss doveva essere riservato un trattamento speciale... Tsk, Quante cose che mi sono perso.[/newsgoth]