22/07/2114
Provenienza: Hogsmeade
Destinazione: Sconosciuta
Ciao Ema, considerando che non ho la più pallida idea di dove tu sia, immagino che questo povero volatile ci metterà un po' a rintracciarti.
Lo so, lo so, ti avevo garantito che non avrei provarti a spedirti nulla così da evitare che in qualche modo la posta potesse essere rintracciata.
Il problema però è che credo di doverti mandare un avvertimento importante, un avvertimento fondamentale: Davis è di nuovo passato da queste parti.
Me lo ha riferito Chloe, io non c'ero e penso lo abbia fatto apposta a presentarsi sapendo della mia assenza, per fortuna hai una collega sveglia.
Questo significa che non sta ancora mollando la presa e che quindi forse rientrare presto potrebbe non essere così sicuro.
Mi hai detto che non serve farlo presente alla Vigilanza, mi hai detto di non intervenire in alcun modo e lo sto facendo, ma ne sei ancora sicura?
A parte questo, volevo dirti che qui ormai, avvicinandosi al pieno periodo delle vacanze estive, la cittadina si svuota e il lavoro si riduce.
Per questo motivo, casomai volessi aspettare e prenderti anche il prossimo mese, salvo estrema necessità economica, puoi farlo, tranquilla.
Fatto sta che però per me è importante avere la garanzia del tuo rientro sicuro a Settembre, perché altrimenti mi troverei molto nei guai.
Non voglio assumere nessun'altra, sia ben chiaro, ma se questa tua condizione da fuggitiva proseguisse mi ritroverei con le mani legate, spero capirai.
Per rispondermi manda pure la lettera all'indirizzo del pub di mio zio Eugene, tanto ricordi dove si trova, così stiamo entrambi più tranquilli.
Qui la tua assenza si percepisce di continuo, sono... Cioè, siamo tutti ansiosi di rivederti al più presto.
Non ti posso mandare i saluti di nessuno perché nessuno è stato informato della mia intenzione di provare a comunicare con te.
Ho cercato di essere il più discreto possibile e per questo motivo nemmeno Eagle sa nulla di questo messaggio.
Va beh, ho divagato anche troppo, spero che ovunque tu sia proceda tutto per il meglio e che almeno un po' ti manchi questa gabbia di matti.
Ora vado, Paige sta ideando un abbinamento di sapori per una pizza per nulla rassicurante...
... Ed Élise sta entrando nel panico perché sembra che l'amplificatore magico per la chitarra faccia i capricci.
Ti mando un grande abbraccio con affetto,
Ben