Conversazione per MP tra Victoria Randall e Vergil Cartwright/Calvin Owens - Febbraio 2110
Inviato: 27/05/2015, 14:50
[handwriting]Randall's House
New York (USA)
3 Febbraio 2110
Caro Calvin,
perdonami se non mi sono fatta sentire fino ad oggi.
Immagino che qualcuno, tra Vergil e Cappie, ti abbia raccontato come siano andate le cose... il risultato è che non sono più quella di prima, e che mio padre non ha alcuna intenzione di farmi tornare a scuola. Crede sia troppo pericolosa, e diciamo che non posso dargli tutti i torti, ma non sono ancora sicura che sia la scelta migliore per me.
Sto cercando di rifletterci bene, di valutare pro e contro, ma è difficile quando sento la mancanza degli amici che mi sono fatta a scuola, tu e Cappie in primis... e allo stesso tempo, non voglio che la mia decisione venga presa solo in base ai sentimenti per le persone a cui voglio bene.
Riesci a capire il mio sfogo insensato?
Beh, a parte questo... come stai? Come sta procedendo l'ultimo anno, i professori ti mettono quotidianamente sotto torchio?
So che sei forte, che non ti lasci abbattere da nulla e che pensi sempre di avere tutto sotto controllo, ma cerca di rilassarti ogni tanto o finirai per esplodere, d'accordo?
Se anche non dovessi più tornare ad Hogwarts, prometto che ci vedremo presto, perciò non serve che mi minacci, mh?
Intanto, per farmi perdonare, ti sto inviando in allegato a questa lettera il numero più sexy di una rivista di New York che recensisce i maschi più appetibili della zona... giusto per farti rifare gli occhi!
Che ne dici, ce l'hai ancora con me?
Ti voglio beneVicky[/handwriting]
[handwriting]Randall's House
New York (USA)
3 Febbraio 2110
Caro Vergil,
quanto mi fa strano chiamarti così, pensando che fino a pochi mesi fa eri il mio professore... ed anche ripensando all'altro giorno.
Faccio ancora fatica a realizzare quello che è successo, ma... eccomi qui a scriverti, come promesso, giusto per non farti venire in mente che non mi vada di sentirti.
Ho scritto anche a Calvin, spero perdonerà la mia assenza... gli ho inviato una rivista piena di foto di maschi sexy, quindi credo ci siano buone probabilità che si dimentichi di tenermi il broncio, tu cosa dici?
Come vanno le cose a scuola?
Hai scovato nuovi prodigiosi talenti nel volo? So che nessuno sarà mai tanto bravo quanto me, però sai, potresti doverti accontentare visto che non ho ancora deciso in modo definitivo se tornare o meno... e nel caso, comunque, come convincere mio padre.
A questo proposito, credo mi prenderò ancora qualche tempo, e poi deciderò finalmente cosa fare: sai, anche rimanendo qui e riprendendo i miei studi babbani pubblici -con quelli magici privati- dovrei comunque cambiare college... come lo spiego ai miei ex compagni babbani di scuola che è colpa della magia se ho cambiato aspetto?
Inoltre... stamattina ho ricevuto un gufo da Jorge: in realtà non si è trattato di una vera e propria lettera, visto che mi ha scritto solo "mi dispiace", ma sono rimasta a fissare quelle due parole per almeno un'ora.
Mi giudichi tanto una stronza se, almeno per adesso, non me la sento di rispondergli?
Spero di sentirti presto... e di poterti vedere presto, in ogni caso.
Fai il bravo, o dovrò chiedere a Cappie di tenerti d'occhio!Vicky[/handwriting]