Conversazione per MP tra Estia e Typhon Seal - Febbraio 2109
Inviato: 10/11/2014, 12:08
Castello dell'Erede del Fuoco
Camera privata di Estia
26.02.09
Caro Typhon,
ti amo.
So che è inusuale cominciare una lettera in questo modo, ma volevo che fossi assolutamente certo del mio amore per te, e di come esso non abbia fatto altro che diventare sempre più grande e forte da quando ci siamo salutati.
Il mio rientro a casa è stato piuttosto... burrascoso.
Ho informato subito i miei genitori della mia decisione di non sposare più Rawyn, e ne ho parlato con lui in prima persona: ho tentato di convincerlo a rinunciare alle nozze, spiegandogli che non lo amo e che non sarei una buona moglie per lui, ma... purtroppo non è servito a niente.
Egli ha tutta l'intenzione di proseguire il fidanzamento con me, e purtroppo non posso fare nulla per impedirglielo: dal canto mio, ho espresso il preciso desiderio di non rimanere mai da sola con lui, perciò quando mi viene a trovare ci sono sempre le mie dame da compagnia con me, o alla peggio un paio di guardie che sanno perfettamente quali siano le mie disposizioni.
Far accettare la realtà ai miei genitori è stato molto più complesso: se Rawyn può rifiutarsi di comprendere le mie intenzioni, infatti, sento invece il bisogno che la mia famiglia le capisca e le accolga; seppur inizialmente molto contrari, credo di poter contare sull'appoggio di mia madre, e probabilmente anche mio padre si rassegnerà.
Tuttavia, per rispetto del momento, hanno deciso -e sono d'accordo con loro- di rimandare qualsiasi decisione/conoscenza con la tua persona a dopo il Gaiux, che ormai è alle porte: tra pochi giorni, infatti, partirò insieme a loro verso il luogo scelto -le Ascension Islands- per incontrare gli altri Eredi, le Guide druidiche e i Capi Gilda... non vedo l'ora di rivedere la Sempreverde, e ti confesso che sono anche molto curiosa di conoscere il Sole e l'Oceano, per capire se siano gentili e disponibili quanto la tua Terran Verdigris.
Ma, più di ogni altra cosa, anelo il momento nel quale potrò rifugiarmi nuovamente tra le tue braccia, quello in cui i nostri occhi s'incroceranno ed il mio Fuoco diverrà un tutt'uno col tuo Vento.
In attesa che quell'istante giunga presto, mi accontento di sognarti ogni notte, e sperare ogni volta ch'essa sia eterna per poter stare più tempo con te.
Ti amo.
Ora e per sempre.
Tua,
Estia
Spoiler: