1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Marshall Rosenberg ed Estelle Moreau - Marzo/Aprile 2108

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Marshall » 05/04/2014, 16:27

Appartamento dell'Investigatore Rosenberg
10 Marzo 2108
Ore 21:18

Buonasera miss Moreau.
Le scrivo finalmente per confermarle una possibile lieta notizia: sua sorella è viva e so dove si trova.
Attraverso i miei informatori e le indagini svolte lungo questo arduo anno, sono riuscito a trovare le tracce della ragazza e dei suoi rapitori.
La motivazione per la quale il fatto è apparso così assurdo è che dietro a questa faccenda c'è andata di mezzo una confederazione malavitosa piuttosto potente del Mondo Magico, ma le risparmierò dettagli inutili.
Alya è stata portata in SudAfrica e si trova lì da più o meno sette mesi, viva e vegeta, utilizzata da una famiglia ricca e senza scrupoli per scopi ancora a noi sconosciuti, ma ci sono buone probabilità che stia venendo usata quale cameriera o serva a basso costo.
Le chiedo il permesso per stanziare una parte dei fondi che lei ha promesso come compenso a favore dell'assunzione di un Mercenario che mi accompagnerà nella missione di salvataggio della giovane sua sorella minore.
E' importante che abbia una persona forte e abituata a certi tipi di rischi per aumentare così le probabilità di riuscita e di ritorno a casa di Alya.
Non appena giunto il suo messaggio di conferma avvierò una ricerca e nell'arco di altre 48 ore provvederò a dirigermi in SudAfrica.

Forse siamo giunti alla conclusione del suo incubo.

Omaggi e distinti saluti.

Marshall Rosenberg

Spoiler:
Estelle
Marshall
Investigatore Scopritore di Verità
Investigatore Scopritore di Verità

Grado: 14+

Messaggioda Estelle » 05/04/2014, 16:55

Loft di Estelle Moreau, Hogsmeade
10 marzo 2108
Ore 21.30

Buonasera, Monsieur Rosenberg.
Chiedo venia per il ritardo, ho fatto il più in fretta possibile per risponderle, viste le sue grandi notizie e novità.
Ovviamente potete disporre del denaro necessario e, se nel caso aveste bisogno di altro, non esitate a chiedere. Farei di tutto.

Buon lavoro.
Mi tenga aggiornata.

Estelle Moreau

Spoiler:
Marshall
Estelle
Infermiere Scolastico
Infermiere Scolastico

Grado: 10

Data Utente Tipo Dado Risultato