Conversazione per MP tra Logan Sykes e Eibhlin Johanndottir - Febbraio 2108
Inviato: 23/03/2014, 19:07
03 Febbraio 2108
Ufficio di Logan Sykes - Hogwarts
Spett.le Vice Capo Infermiere Eibhlin Johanndottir,
Le scrivo nella speranza che si ricordi di un suo ex simpatico paziente che le insegnò un bel gioco di carte babbano...
Ha capito chi sono?
Qualcosa mi dice di si!
Come sta?
Tutto bene da quelle parti?
La sua aureola fa miracoli come al solito per i corridoi dell'Ospedale?
In realtà, oltre a voler sapere come procedeva la vita di una super impegnata premio MagiNobel, ero interessato a chiederle una importanza informazione riferita ad un mio parente, più precisamente mio fratello minore, bravo ragazzo quasi quanto il maggiore!
Nigel, questo il suo nome, si è diplomato ad Hogwarts già da qualche tempo (ha 22 anni) ed ha intrapreso una carriera che lei dovrebbe conoscere fin troppo bene, ovvero l'infermiere.
Fino alla scorsa settimana ha fatto praticantato come specializzando presso il San Mungo, ottenendo l'abilitazione definitiva alla carriera, ed ha conseguito due Master con votazione molto alta sempre nel campo medico infermieristico.
Purtroppo però l'Ospedale inglese gli ha comunicato che momentaneamente non ha la possibilità di prenderlo a lavorare in pianta stabile, in quanto tutti i posti a disposizione sono già occupati con contratti quinquennali.
Volevo allora sapere se per caso nella sua struttura era possibile, tramite un esame o quello che serve naturalmente, accedere ed ottenere un posto.
Chiaro che ho voluto tentare prima di tutto con il suo Ospedale, miss Johanndottir, poiché avendo osservato in prima persona il modo in cui si preoccupa dei pazienti, ho pensato che sotto la sua "ala bianca" di esperienza mio fratello possa non solo apprendere al meglio il lavoro dal punto di vista tecnico ma anche e sopratutto umano.
Qualora fosse necessario, provvederò ad inviarle il curriculum e la scheda lavoro con le fotocopie dei Master conseguiti.
A prescindere che la mia richiesta venga accolta o meno in positivo, la ringrazio infinitamente per aver letto fino al termine questa lettera.
Nel frattempo le auguro una piacevole giornata ed un piacevole weekend!Logan Sykes