Conversazione per MP tra Jorge Alvares e Caroline Priscilla O'Neill - Agosto 2107
Inviato: 22/12/2013, 23:48
05 Agosto 2107
Alfama - Lisbona
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, Tanti auguri alla mia sorellinaaaaaaaa, Tanti auguri a Te!!!!!
Clap Clap Clap
Certo se riuscivo a mandarti un biglietto incantato era meglio ma lo sai, sono perennemente in bolletta e l'idea di regalarti una economica Strillettera per il tuo sedicesimo compleanno non mi è sembrata una idea così brillante sopratutto perchè quelle si autodistruggono immediatamente e invece pretendo che tu conserva questo biglietto per almeno un anno.
Allora come ci si sente ad aver compiuto sedici anni e a essere a un passo dalla maturità? ( Si, me lo sono ricordato e anche senza l'aiuto di una Ricordella, puoi anche chiudere la bocca che hai spalancato per lo stupore). Ma sopratutto che Merlino hai fatto oggi di così segreto e privato da aver sprecato ben due gufo per convincermi che sarebbe stato meglio per me se non prendevo una Passaporta per Cork?
E giusto per inciso non mi sono bevuto neanche una delle tue fantasiose giustificazioni e l'unico motivo per cui non sono lì adesso è che temo di aver compreso con chi passerai il tuo compleanno e una rissa potrebbe non essere un'intrattenimento gradito ( no, il divieto di mio padre non c'entra assolutamente nulla.)
Sta attenta e non combinare guai che se non mi comporto in maniera più che impeccabile con la Cyprus durante la gara la Vireau non mi espelle, mi spella vivo direttamente.
P.S. Si, la piccola scatola con la carta rossa e il nastro arancione, se debitamente ingrandita, contiene un regalo per te anche se non te lo meriti.
P.P.S. Ti odierò a vita per avermi costretto a entrare in una libreria e compare quel genere di libro. Per fortuna Xavier si è trovato una ragazzina davvero carina e simpatica ( e anche la cugina non è male)
P.P.P.S. Il vaso di margherite te lo manda mia madre, per ringraziare la Santa che mi sopporta durante l'anno e mi impedisce di rimanere ucciso una volta si e l'altra pure. NON innaffiarle, si mangiano.Spoiler: