1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Jorge Alvares e Caroline Priscilla O'Neill - Agosto 2107

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Jorge » 22/12/2013, 23:48

05 Agosto 2107
Alfama - Lisbona

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, Tanti auguri alla mia sorellinaaaaaaaa, Tanti auguri a Te!!!!!
Clap Clap Clap

Certo se riuscivo a mandarti un biglietto incantato era meglio ma lo sai, sono perennemente in bolletta e l'idea di regalarti una economica Strillettera per il tuo sedicesimo compleanno non mi è sembrata una idea così brillante sopratutto perchè quelle si autodistruggono immediatamente e invece pretendo che tu conserva questo biglietto per almeno un anno.

Allora come ci si sente ad aver compiuto sedici anni e a essere a un passo dalla maturità? ( Si, me lo sono ricordato e anche senza l'aiuto di una Ricordella, puoi anche chiudere la bocca che hai spalancato per lo stupore). Ma sopratutto che Merlino hai fatto oggi di così segreto e privato da aver sprecato ben due gufo per convincermi che sarebbe stato meglio per me se non prendevo una Passaporta per Cork?

E giusto per inciso non mi sono bevuto neanche una delle tue fantasiose giustificazioni e l'unico motivo per cui non sono lì adesso è che temo di aver compreso con chi passerai il tuo compleanno e una rissa potrebbe non essere un'intrattenimento gradito ( no, il divieto di mio padre non c'entra assolutamente nulla.)

Sta attenta e non combinare guai che se non mi comporto in maniera più che impeccabile con la Cyprus durante la gara la Vireau non mi espelle, mi spella vivo direttamente.

P.S. Si, la piccola scatola con la carta rossa e il nastro arancione, se debitamente ingrandita, contiene un regalo per te anche se non te lo meriti.

P.P.S. Ti odierò a vita per avermi costretto a entrare in una libreria e compare quel genere di libro. Per fortuna Xavier si è trovato una ragazzina davvero carina e simpatica ( e anche la cugina non è male)

P.P.P.S. Il vaso di margherite te lo manda mia madre, per ringraziare la Santa che mi sopporta durante l'anno e mi impedisce di rimanere ucciso una volta si e l'altra pure. NON innaffiarle, si mangiano.

Spoiler:
Immagine

Immagine

Caroline Priscilla
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico

Grado: 10

Messaggioda Caroline Priscilla » 25/01/2014, 0:21

05 Agosto 2107
Casa O'Neill

Grazie grazie grazie per gli auguri!
Sono appena rientrata e come vedi la prima cosa che ho fatto è stata prendere in mano la tua lettera e risponderti!

Hai fatto benissimo a non mandarmi una Strilettera, avresti spaventato mia madre!
E comunque, caro il mio fratellino diffidente, IO conservo tutti i tuoi biglietti di auguri.

(Ok, richiudo la bocca, ma sappi che sono fiera di te e della tua memoria!)
Vuoi la verità? Mi sento sempre come al solito...forse le mie tette sono cresciute un po', ma non ho avuto il tempo di misurarle!
Ok, si, ogni anno mi misuro le tette per vedere se sono cresciute d'accordo? Ci spero ogni volta ma non vedo grandi differenze...

Se sai già la risposta perchè mi fai questa domanda?
E' vero, Devo è venuto a trovarmi, ma sappi che non volevo tenerti lontano perchè c'era lui! Nel senso, si perchè c'era lui, ma non perchè non volevo passare il giorno del mio compleanno con te. So che non ti piace e non volevo farti sentire a disagio, nè far sentire a disagio anche lui. Però mi sei mancato oggi, mi sarebbe piaciuto poterti avere qui con me.
Quando ci rivedremo ti farò un resoconto dettagliato di com'è andata la giornata, ma per adesso preferisco evitare di scrivertelo tramite gufo, anche perchè ne verrebbe fuori una lettera lunghissima!

Fra l'altro, ricordarmi che d'ora in avanti non devo più dare retta ai consigli che mi da Kelly sui ragazzi. Quella ragazza è inattendibile e mi ha fatto fare una pessima figura!

Ho appena aperto il regalo! Jorge...era proprio quello che volevo! Wow, non vedo l'ora di leggerlo, penso che potrei finirlo anche in un giorno!
La torta l'ho trovata in frigo (per fortuna mia madre ha capito subito che era un dolce) e ne ho già rubato un pezzo...è davvero buonissima, ringrazia tua madre e dille che per me è sempre un piacere prendermi cura del mio fratellino!

Ora ti saluto, credo che potrei crollare da un momento all'altro! E poi Gilbert sembra impaziente di venire a trovarti (per caso lo ingozzi con qualcosa che gli piace ogni volta che viene da te?).

Fammi avere tue notizie o penserò che sei arrabbiato con me!
A presto!

P.S. In realtà mi sento diversa. Ogni anno che passa diventa sempre più facile non scoppiare a piangere nel pensare che mio padre non sarà più qui a festeggiare con me.
Tu credi che io sia una pessima figlia?
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Jorge » 26/01/2014, 11:28

7 Agosto 2107
Alfama, Lisbona

Mi hai scritto appena rientrata? Hummm o tu hai fatto decisamente tardi o il tuo gufo é particolarmente pigro visto che ha impiegato quasi due giorni per raggiungermi. Oppure il Signor Da Silva si é dimenticato di avvertirmi per tempo. Credo si arrivato il momento che troviamo un altro modo per comunicare io e te. Non é che per caso la metà babbana della tua famiglia ha pensato di installare a casa un telefono? Non credo che, anche potendo (e non saprei proprio a chi chiedere), mia padre mi farebbe collegare il camino alla Metropolvere.

No dai non puoi farmi dire una cosa così da femmina come anche io conservo i tuoi biglietti quindi non lo scriverò. Però pretendo di vedere i miei una volta rientrati a Hogwarts.

Ti misuri le tette? Da sola? E che metro di paragone usi? Ho capito, mi toccherà controllare di persona i progressi che hai fatto, fortuna che sto accumulando un bel po di esperienza in materia.

Tranquilla, non sono così stupido come faccio credere, anche se rimango della mia teoria. Fraternizzare con il nemico é sempre una pessima, pessima idea. E ovviamente mi devi la fetta di torta e le Burrobirra che mi sono perso oggi.

Kelly inattendibile? Sorellina mi sa che la nostra sarà una luuuunga chiacchierata!

Trovi che Gilbert si sia un po ingrassato? Non é assolutamente colpa mia, non ho chiesto al Signor Da Silva di dargli un sacco di biscotti gufici quando arriva e io non gli do un dei biscotti di mia madre quando prendo la pergamena no,no.

Non so ancora quando riuscirò ad andare a Diagon Alley quindi mi sa ci vedremo direttamente sul treno il primo di Settembre.

P.S. No, non lo credo. Mia madre mi ha detto che l'amore di un genitore vince su tutto, anche sulla morte e quindi tuo padre continua a volerti bene da dovunque si trovi e vuole per te le stesse cose di prima: che tu sia felice e al sicuro. Quindi non puoi sentirti in colpa perché stai cercando di eseguire i suoi desideri.

P.P.S.Forse quest'anno riuscirò a comprare una scopa tutta mia. No, non ho rapinato una banca, ho solo trovato un lavoretto estivo nel negozio di voodoo di cui ti ho parlato. E ti prego, non mandarmi una Strillettera per dirmi quanto questa cosa non ti piaccia, non corri il rischio di spaventare solo mia madre ma tutto il vicinato.

Spoiler:
Caroline Priscilla
Jorge

Data Utente Tipo Dado Risultato