Conversazione per MP tra Vergil Cartwright e Aryanne Vastnor - Maggio/Giugno 2107
Inviato: 17/11/2013, 20:06
Buonaseeeeera!
Allora, futura Mercenaria n°1, come andiamo?
Di sicuro starai vivendo una vita molto più entusiasmante e pesante della mia che passo metà delle mie giornate sui libri.
Avresti mai potuto credere che l'esame per diventare Auror è più teorico che pratico???
Duemila domande sui composti, sulle creature magiche ostili, sulle tecniche di combattimento, su capitoli della Storia Magica Mondiale.
Insomma, avrai capito che è una gran rottura di scatole, ed inoltre, tanto per cambiare, esercizi su esercizi per aumentare la mia massa fisica, un tentativo disperato ma che, almeno negli ultimi tempi, sta fornendo risultati abbastanza visibili!
Credo tu l'abbia già saputo dal tuo allenatore ma ci tenevo a fartelo sapere anche io di persona: sono diventato il nuovo docente di Volo.
Mica hamburger e patatine eh!? Ho fatto domanda e mi è andata bene, ma secondo me è perché necessitavano in velocità di ricoprire il ruolo, appena trovano uno più qualificato del sottoscritto mi cacciano via a pedate!
Ahahah, comunque, tu come stai? Che novità racconti?
Lo so, ti scrivo sempre troppo poco, che testaccia che ho, ma gli impegni sono parecchi per entrambi e giuro che il cervello alla sera fuma.
Quello che posso assicurarti però è che mi manchi, che sto portando avanti questo percorso anche per dimostrarti che posso farcela a renderti fiera di me, più propensa a darmi quella possibilità che mi hai revocato qualche tempo fa, sottolineo giustamente.
Le certezze che invece non svaniranno mai è che con il tuo amico Seal il sangue non scorre mai troppo bene e che il mio gusto nel vestire (almeno a detta della Vireau) non si è modificato per niente, nemmeno con l'ulteriore sale in zucca!
Tra qualche mese ci sarà la sfida ufficiale con la Cyprus, ci credi che mi sento all'incirca una ventina di gradini sotto di loro, anzi, sotto il più scarso di loro? Ad ogni modo... Se tu ci fossi mi farebbe piacere, magari mi darebbe una carica in più, chissà!
Ok, credo di averti disturbata anche troppo per oggi, è sera tarda e credo che starai crollando pronta per andare a dormire dopo l'assurdo allenamento solito con Vastnor.
Se ti va, pensami, io lo farò di sicuro.
Un abbraccio
Ver