Conversazione per MP tra Lancelot Kalashtar e Aryanne Vastnor - Maggio/Giugno/Luglio 2107
Inviato: 17/11/2013, 0:52
Ciao bellezza.
Mi rifiuto categoricamente di firmare questa lettera, perché mi offenderei molto se non mi riconoscessi subito.
Da quant'è che non ci sentiamo? Parecchie settimane, ho quasi perso il conto, figurati.
Qui le cose procedono bene, più che altro in regola: allenamenti, corsi intensivi di ginnastica, qualche Ungaro Spinato al lazo e così via.
Mi hanno anche proposto di aprire una mia palestra personale ma ho decisamente declinato l'offerta, non credo che riuscirei a gestire tutto e sperare di essere poi io quello della coppia più capace di muoversi e spostarsi, perché noi potremo essere una coppia, giusto?
Domanda scomoda dirai, probabilmente se fossi qui gireresti intorno al discorso arricciando una ciocca di capelli tentando di sorvolare ed alimentare ulteriormente la mia curiosità... E penso che ci riusciresti alla grande, atleta perfetta che non sei altro.
Credo anche di averti sognata qualche giorno fa, ma la visione era sfocata, forse perché non ti vedo da una vita e quindi fino a che non mi rinfrescherai la memoria temo che avrò sempre sogni confusi e imperfetti.
Scherzi a parte, mi auguro che il tuo allenamento stia andando per il meglio, non mi hai detto nulla e così ero curioso di sapere quanto stavi sudando sangue e sputando lacrime e viceversa.
Sto cercando di trovare un regalo adatto per la tua promozione a Mercenaria effettiva ma ammetto che mi trovo ancora in alto mare.
Beh qualcosa la rimedierò, puoi starne certa, ma te lo scordi che te lo invierò tramite gufo, dovrai incontrarmi altrimenti niente.
Ah, dimenticavo: dieci giorni fa ho incontrato nuovamente la tua amica rossa, l'ho dovuta allenare per via di una sfilata legata proprio a delle divise ginniche di nuova generazione per la stagione Primavera/Estate.
Non immaginavo avesse un fisico così allenato pure lei, ammetto che mi ha lasciato alquanto sorpreso.
Credo, per altro, che abbia voluto fare il classico tentativo a trappola che fa ogni amica che si rispetti perché ha provato palesemente a sedurmi.
... Perché non lo chiedi a lei com'è andata?
Ovvio, potrebbe anche non interessarti, scelta tua se scomodarti a scriverle o meno, ma non avrai alcuna delucidazione dal sottoscritto in ogni caso.
Comunque, morale della lettera, nel caso non si fosse capito: ti sto ancora aspettando e non mollo.
Fatti sentire, mi manchi e ti ho visto appena una volta, dannazione.
"Anonimo"