1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Typhon Seal e Nanée Oribe - Maggio 2109

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Typhon » 15/02/2015, 20:42

Serre di Hogwarts
17 Maggio 2109

Insolito che sia riuscito a rintracciarti, non è così?
Ho visto una tua foto su una rivista della collana "National Geographic".
Stavo per inviare un volatile a cercarti ma sapendo il tuo cognome ho ipotizzato che con una lettera facessi prima.
Typhon Seal, ricordi? Mi hai fatto un prezioso regalo diversi mesi or sono.
Non sono a conoscenza di quanto tu sappia stia avvenendo nel tuo mondo, quindi preferisco fare un breve riassunto della faccenda.
Estia ha avuto l'imprinting col sottoscritto ed io ho ricambiato i suoi sentimenti, ma il suo promesso non ha mandato giù la cosa.
Credo tu sappia quindi cosa sta per accadere... per la precisione il 30 di Ottobre.
So perfettamente che non è una richiesta semplice quella che sto per farti, inoltre so anche bene che non abbiamo questo gran rapporto e ci siamo visti appena una volta, ma nella mia memoria hai lasciato un bel ricordo, il ricordo di una come te completamente scevra dai pregiudizi.
Quindi cosa ne diresti se ti invitassi all'evento nel mio angolo, se così si può definire?
Credo non potrebbero essere così folli da rinnegarti per una cosa del genere e poi mi piacerebbe sapere che a fare il tifo per il sottoscritto non ci siano solo quelli come me ma anche chi mi apprezza in quanto essere umano, esulando da ciò che portiamo dentro e chi ci differenzia.
Comprenderò comunque qualora decidessi di evitare, so che è una esposizione estrema e ti assicuro che la mia non sarà affatto una costrizione morale, capirò nel caso il tuo rifiuto e amici come prima, puoi starne certa.
Attendo al più presto una tua risposta così che possa inserirti nella lista da consegnare a Giugno oppure no, ed oltre a ciò qualche informazione su come stai, come ti va la vita e novità varie, d'accordo?

Stammi bene e un abbraccio.

Ty

Spoiler:
Nanée
Typhon
Terran Huracanum
Terran Huracanum

Grado: 11+

Messaggioda Nanée » 15/02/2015, 23:45

Abitazione di Nanée
18 Maggio 2109

Typhon Seal, Gildato Terran.

Difficile dimenticarmi di qualcuno a cui ho donato, meritatamente, un legame più forte con Terra e Vento... sono molto sorpresa di leggere un tuo scritto: sapevo che l'Erede del Fuoco aveva deciso di sfidare le convenzioni druidiche, ma non avrei mai immaginato che fossi tu il Gildato di cui si è innamorata.
Posso immaginare cosa dovrai affrontare, e sono lusingata che tu abbia pensato a me tra le persone che vorrai accanto in quel momento: vorrei poterti dare una risposta certa e sicura fin da subito, ma non mi è possibile; vedi, come tu stesso hai detto quello che mi chiedi è qualcosa di particolarmente complesso, difficile, delicato.
Sono con te, se è l'amore che muove le tue azioni e quelle dell'Erede del Fuoco non potrebbe essere altrimenti, e non credo nemmeno potrei essere Rinnegata per aver "tifato" per te... tuttavia ci sono implicazioni a lungo termine che necessitano e pretendano una mia riflessione ben più approfondita del superficiale - quanto assolutamente sincero - desiderio di poterti stare accanto durante la tua sfida.
Posso dunque chiederti la cortesia di non darti una risposta, e rimanere nel forse? È tutto ciò che posso concederti per ora, e non so nemmeno se e quando potrò darti una conferma o una smentita più certe: mi auguro che, comunque, tu possa segnalarmi come "incerta", e che non ci siano poi troppi problemi per una persona in più o in meno.

La mia vita procede molto bene, ti ringrazio: Gaia è sempre più piena di meraviglie, ed io sono sempre più entusiasta all'idea di poterle scoprire tutte, una per una, immortalandole e condividendole col mondo intero, cosicché ognuno possa meravigliarsi ed innamorarsi di quello spettacolo unico nel suo genere che è la vita.

A prescindere dalla mia presenza o meno quel giorno, al tuo fianco... sappi che credo in te, nelle tue capacità, che tu possa farcela, così come allora credevo che fossi degno di portare il tuo rapporto con gli Elementi ad un altro livello: anche se da lontano, anche se in silenzio, anche se in modo invisibile... il mio spirito è con te.

Che il Conflux ti benedica oggi, domani e per sempre.

Nanée

Spoiler:
Typhon
Nanée
Inviato Speciale
Inviato Speciale

Grado: 13

Data Utente Tipo Dado Risultato