1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Aryanne Vastnor e Lancelot Kad Aran - Novembre 2108

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Aryanne » 25/09/2014, 11:34

Reggia Vastnor
12 Novembre 2108

Caro Lance...

Chissà se ti ricordi di me?
Ti dò un indizio, magari ti aiuta...la stronza che ti ha spezzato il cuore ti dice nulla?

Sperando che a questo punto tu non abbia strappato la lettera..come stai?
Mi ha detto Eufemia di averti visto un paio di volte a qualche sfilata, per allenare le modelle...attento, o prima o poi incastrerà anche te come fece con me all'epoca!

Beh, comunque...ti scrivo perché dovrei chiederti un favore, anche se so di avere ben poco diritto di farlo: come sai, se ancora te lo ricordi, il mio lavoro da Mercenaria m'impone di essere sempre fisicamente allenata il più possibile, e questo spiega perché passo ore ed ore a temprare il mio corpo nel combattimento fisico, attraverso la pratica del judo o della kick-boxing...ma non mi basta.
C'è un tipo di allenamento che non ho mai affrontato, e che invece penso sarebbe perfetto per il mio lavoro...il parcour.
Non so se lo conosci o se sei esperto in materia, ma nel caso...ti andrebbe di allenarmi? Ti pagherei ovviamente, e posso giurarti fin da ora che non ci sarebbe alcuna scena imbarazzante da "una volta siamo usciti insieme ma poi è andata male" ...

Fammi sapere, d'accordo?
Buona settimana!

Aryanne
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale

Grado: 10

Messaggioda Lancelot » 03/10/2014, 17:30

Monolocale di Lancelot
14 Novembre 2108

Ma dico, come osi rivolgermi ancora una singola frase, tu maledetta...

...

Ciao stronza che mi ha spezzato il cuore!
Sto giocando, ma immagino tu l'abbia capito perfettamente.

La tua amica ha detto bene, ma dubito di avere la stoffa per fare il modello, cammino bene in passerella ma non così bene!
Oltre al fatto che i modelli a volte mi sembrano tutti gay fatti e finiti, mi spiacerebbe torcere il braccio a qualcuno che allunga troppo le mani, sarebbe poco professionale e perderei il lavoro, concordi con me?

Comunque, tralasciando... Parkour?!
Caspita, vuoi proprio diventare una Mercenaria inarrestabile.
Se hai svolto gli allenamenti con costanza in tutti questi mesi immagino che fisicamente tu non abbia problemi ad essere già predisposta per questa pratica, ma ti avverto che ci si fa parecchio male all'inizio, anzi, a volte molti hanno dovuto scontare parecchie settimane in ospedale.
Apprendere il parkour che sì, per altro conosco e so eseguire, è considerevolmente difficile e richiede un quantitativo di ore per dedicarcisi piuttosto ampio, parlo di almeno dieci ore settimanali.

Io e un mio carissimo amico abbiamo avviato un corso di insegnamento da nemmeno due mesi e la risposta è stata decisamente positiva.
Non ti chiederei mai di seguire il corso perché ti vincola a degli orari prestabiliti che sono sicuro non potresti rispettare, ma grazie a questo nostro ultimo tentativo abbiamo capito che sappiamo come spiegarlo agli altri e quindi, se per te va bene, dividerei il compito di istruirti proprio con questo mio collega, che cosa ne pensi? Ti fidi oppure vuoi che ci sia soltanto io?

Mentre ci rifletti, ti dico che il compenso che chiediamo ai partecipanti del corso si aggira intorno ai 25 Galeoni l'ora, quindi per te potremmo scendere senza difficoltà a 20, ti sembra un prezzo ragionevole?
Ti proporrei il pagamento in natura, ma sai, non credo che la mia fidanzata accetterebbe!
Magari puoi tentare l'approccio col mio amico, chissà... Ghghgh!

Stammi bene e sta' tranquilla: niente rancori da parte mia.

Lance

Spoiler:
Aryanne
Lancelot
Mangiamorte Buco Nero
Mangiamorte Buco Nero

Grado: 11

Messaggioda Aryanne » 03/10/2014, 19:47

Reggia Vastnor
15 Novembre 2108

Caro Lance...

Ci credi che dopo aver letto la prima frase della tua lettera mi è preso un colpo?! Sul serio, per un attimo ho desiderato ardentemente di potermi sotterrare il più profondamente possibile!

Insomma, lieta di sentire che scherzavi, che non mi odi, e che sei ancora etero - perché credimi, se fossi diventato gay sarebbe stato uno spreco enorme.

Parkour, sì, hai capito bene! D'altronde scusa, come faccio a diventare la Mercenaria n°1 al mondo se non imparo ad essere preparata al meglio un po' su tutto, non ho ragione?
Per quanto riguarda l'allenamento fisico... diciamo che sono un po' cambiata dall'ultima volta che ci siamo visti! Mi ero precedentemente documentata prima di scriverti, quindi sono consapevole che potrei ritrovarmi con più di un osso rotto... ma sono pronta a correre il rischio!

Diciamo che mi fido più di te, visto che ti conosco, ma vista la tua professionalità so che non mi metteresti mai nelle mani di qualcuno poco esperto, a meno di non volerti vendicare di me per averti mollato ancor prima d'iniziare una relazione!
... non ti vuoi vendicare, vero?

Scherzi a parte, direi che sarebbe perfetto sia per il prezzo che per l'allenamento libero con entrambi, e... wow, che cosa leggono i miei occhi? Fidanzata?! Ma congratulazioni PT, d'altronde ero sicura che uno come te non sarebbe rimasto libero a lungo!

Che ne dici se ci aggiorniamo ai primi di Gennaio?
Così decidiamo quando vederci e una volta incontrati vediamo di organizzare bene gli allenamenti, così avrai anche modo di constatare la mia preparazione fisica e capire da quale livello partire.

Sono contenta che non ce l'hai con me... e sono contenta di poter lavorare insieme.

Ci sentiamo presto PT, e anche se un po' in anticipo... buon Natale e felice Anno Nuovo!

Un abbraccio,

Aryanne

Spoiler:
Lancelot
Aryanne

Messaggioda Lancelot » 06/10/2014, 16:58

Monolocale di Lancelot
02 Gennaio 2109

Allora, Mercenaria n°1, come abbiamo passato queste vacanze?
Ti sei rilassata il più possibile in vista del gran mazzo che ti farai col sottoscritto?
Ho una buona notizia: cercando di fare spazio tra gli impegni sono riuscito ad avere la sicurezza che posso occuparmi di te completamente, senza dover chiedere per forza contributo al mio collega, contenta?
Parlando di cose serie, la mia tranquillità assoluta comincerà a partire dall'ultima settimana del mese e si protrarrà fino alla terza di Febbraio, questo perché durante il periodo natalizio ho lavorato moltissimo a diverse sfilate, anche con la tua cara amica rossa.
A proposito, ma lo sai che si è fidanzata con un giovane di colore?
E' un ragazzo davvero simpatico, ci ho scambiato quattro chiacchiere, molto umile e alla mano!
Tralasciando, come periodo di lavoro ti può andare bene?
Considera che ti terrò impegnata quatto mattine a settimana per due ore, non potremo perdere tempo con il riscaldamento quindi in base all'orario stabilito, dovrai eseguire un po' di esercizi per conto tuo prima del mio arrivo.
I giorni li lascio scegliere a te, non ho particolari restrizioni dall'alba all'ora di pranzo.
L'abbigliamento adeguato non credo serva che lo specifichi... ovviamente totalmente nuda!
Attendo tue notizie quanto prima, mi raccomando entro massimo dieci giorni.

Un abbraccio.

Lance

Spoiler:
Aryanne
Lancelot
Mangiamorte Buco Nero
Mangiamorte Buco Nero

Messaggioda Aryanne » 07/10/2014, 22:27

Reggia Vastnor
5 Gennaio 2109

Caro Lance…

Vacanze passate bene, peccato solo che siano finite fin troppo presto!
Dici davvero?! Mi allenerai tu?? Ma è fantastico PT, sono contentissima! Senza nulla togliere al tuo amico, ci mancherebbe, ma preferisco di gran lunga potermi fare un mazzo tanto con te!

Sì, conosco già il fidanzato di Mia, e per quanto sia lontano anni luce dal prototipo di uomo che le avrei visto accanto, comunque è un gran bravo ragazzo e devo dire che mi piace molto!
Il periodo di allenamento mi va benissimo, non vedo l'ora di cominciare a lavorare con te!

Facciamo lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle 7.00 alle 9.00?
Fammi sapere se ti va bene, altrimenti nel caso cambiamo in base alle tue esigenze!

Ah certo, l'abbigliamento mi pare davvero perfetto per fare parkour, ma mi chiedo… che ne penserebbe la tua ragazza?
Meglio se ti accontenti di una bella tuta, mh?

Fammi sapere, così scegliamo anche il giorno in cui cominciare!

Un abbraccio grande,

Aryanne

Spoiler:
Lancelot
Aryanne

Messaggioda Lancelot » 11/10/2014, 15:49

Monolocale di Lancelot
6 Gennaio 2109

Dalle 07:00 alle 09:00?!
Tu mi vuoi morto, non è vero?
Dai, facciamo dalle 08:00 alle 10:00!

Sono contento che hai passato delle buone vacanze, io non tantissimo, ho lavorato sia il 24 che il 25.
Non ti dico quale immensa contentezza...

Comunque, per i giorni non c'è problema, sono d'accordo, quindi vada per Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì, ma per il momento cominciamo solo con tre volte alla settimana (Martedì, Giovedì e Venerdì), questo perché devi abituare pian piano il corpo, poi dopo due settimane aumenteremo il ritmo, se riterrò che potrai passare allo step successivo.

La mia ragazza forse non ne sarebbe troppo contenta, mi sa hai ragione, vada per una tuta, anche se è superata!

Per cominciare, ci vediamo Martedì 20 alle 08:00 in punto presso questo indirizzo:

Deposito in rimessa delle "Novak Industries", Seventeen avenue, Atlanta, Georgia.

Se dovessi avere problemi per la data, fammi sapere così spostiamo!

All the best,

Lance

Spoiler:
Aryanne
Lancelot
Mangiamorte Buco Nero
Mangiamorte Buco Nero

Data Utente Tipo Dado Risultato