1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Ariel Jiménez e Robyn Laars - Marzo 2108

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Ariel » 26/04/2014, 21:38

[tahoma]
10 Marzo 2108
Mansarda di Ariel Jiménez
Londra

Caro Robyn,

ciao!
Sono Ariel Jiménez, ti ricordi di me? La Grifondoro insicura che hai aiutato col Coro ad Hogwarts… ecco, sono io!
Forse ti stupisce un po' ricevere una mia lettera, ma avrei bisogno di domandarti un favore, e non volevo rischiare di disturbarti, o di metterti nella brutta posizione di dover rifiutare guardandomi negli occhi.

Per farla breve… dopo il diploma ho deciso che la mia carriera lavorativa vorrebbe essere quella della cantante: ho avuto la fortuna di ricevere preziosi consigli da una persona che è professionista di questo campo, e ho già trovato un Manager che si occupi della mia carriera - ammesso che ne inizi una, naturalmente!
Però c'è ancora una persona che mi manca, e che potrebbe davvero fare la differenza nel mio percorso come aspirante cantante… ed è il Vocal Coach.
Ho bisogno di qualcuno che mi stimoli, che mi aiuti a superare i miei limiti come tu hai fatto in passato, mettendomi di fronte alla consapevolezza che posso e devo fare meglio… ed è proprio perché tu, quando avevo bisogno, ti sei dimostrato così adatto per questo compito… che ho pensato a te.

Insomma, Robyn… vorresti essere il mio Vocal Coach?

Naturalmente ti pagherei!
Non ho molto con me, ma potremmo metterci d'accordo a voce qualora tu accettassi… e naturalmente mi rimetterei ai tuoi orari e ai tuoi impegni!

Se però pensi sia troppo, se hai troppi impegni o se semplicemente non te la senti… beh, dimmelo pure senza alcun problema, io davvero non me la prendo!

In attesa di tue notizie, ti saluto e ti auguro un buona giornata!

Ariel
[/tahoma]

Spoiler:
Robyn
Ariel
Cantante Solista agli Esordi
Cantante Solista agli Esordi

Grado: 10

Messaggioda Robyn » 30/04/2014, 14:24

[tahoma]
13 Marzo 2108
Appartamento di Robyn Laars
Malta
La Valletta

Carissima Ariel,

Certo che mi ricordo di te, come si possono dimenticare le tue poderose performance canore?
In effetti ammetto che sono rimasto piuttosto stupito dal ricevere questa lettera, in positivo, sia chiaro.

Così hai deciso di provare a dedicarti attivamente alla carriera nel mondo della musica... scelta coraggiosa, senza dubbio.
Avrai davanti a te molti ostacoli ed è importante che tu impari a superare adeguatamente le tue paure ed i tuoi timori, così da sbaragliare la concorrenza e farti conoscere al Mondo Magico Intero, ma credo sia consigli che tu abbia già ricevuto dalla persona con la quale hai parlato.
Immagino lo riferirai presto alla Coordinatrice di Hogwarts nonché mia zia, penso sarà molto contenta di questo tuo sogno in procinto di realizzarsi.

Ad ogni modo, parlando del motivo principale di questa lettera, devo dire che è una richiesta alquanto interessante.
Non è responsabilità da poco occuparsi dell'allenamento vocale di una cantante, spronarla, spingerla oltre i limiti e insegnarle a non arrendersi mai.
La differenza sostanziale tra te e una qualsiasi altra ragazza, comunque, è che conosco già abbastanza non solo le tue doti ma anche le tue propensioni al miglioramento, nonché i metodi adeguati per approcciarmi a te e alla tua autostima così da smuovervi entrambe.

Quindi, alla luce di queste realtà, ho deciso di accettare la tua proposta, diventerò il tuo Personal Vocal Coach.
Non c'è bisogno di pagamenti per il momento, in fondo stai cominciando soltanto ora, sarei davvero stronzo a chiederti un compenso adesso.
Approfitteremo degli orari che svolgo per il coro di Hogwarts.
Se per te va bene, ci incontreremo in dei giorni stabiliti alla fine del turno di prove e ci occuperemo del tuo allenamento, mi spiegherai esattamente da cosa vuoi cominciare e da lì stilerò una specie di programma di esercitazioni.

Stai continuando a studiare sui miei appunti?
Pensi ti siano serviti?

Forza, un nuovo astro della musica magica sta per nascere nel firmamento dell'arte e dello spettacolo!

Robyn
[/tahoma]
Robyn
Task Force Speciale "Eclipsim"
Task Force Speciale "Eclipsim"

Grado: 12

Data Utente Tipo Dado Risultato