[tahoma][/tahoma]10 Marzo 2108
Mansarda di Ariel Jiménez
Londra
Caro Robyn,
ciao!
Sono Ariel Jiménez, ti ricordi di me? La Grifondoro insicura che hai aiutato col Coro ad Hogwarts… ecco, sono io!
Forse ti stupisce un po' ricevere una mia lettera, ma avrei bisogno di domandarti un favore, e non volevo rischiare di disturbarti, o di metterti nella brutta posizione di dover rifiutare guardandomi negli occhi.
Per farla breve… dopo il diploma ho deciso che la mia carriera lavorativa vorrebbe essere quella della cantante: ho avuto la fortuna di ricevere preziosi consigli da una persona che è professionista di questo campo, e ho già trovato un Manager che si occupi della mia carriera - ammesso che ne inizi una, naturalmente!
Però c'è ancora una persona che mi manca, e che potrebbe davvero fare la differenza nel mio percorso come aspirante cantante… ed è il Vocal Coach.
Ho bisogno di qualcuno che mi stimoli, che mi aiuti a superare i miei limiti come tu hai fatto in passato, mettendomi di fronte alla consapevolezza che posso e devo fare meglio… ed è proprio perché tu, quando avevo bisogno, ti sei dimostrato così adatto per questo compito… che ho pensato a te.
Insomma, Robyn… vorresti essere il mio Vocal Coach?
Naturalmente ti pagherei!
Non ho molto con me, ma potremmo metterci d'accordo a voce qualora tu accettassi… e naturalmente mi rimetterei ai tuoi orari e ai tuoi impegni!
Se però pensi sia troppo, se hai troppi impegni o se semplicemente non te la senti… beh, dimmelo pure senza alcun problema, io davvero non me la prendo!
In attesa di tue notizie, ti saluto e ti auguro un buona giornata!
Ariel
Spoiler: