da Jorge » 17/02/2014, 23:49
25 Maggio 2107
Lisbona, Portogallo
[tahoma]Jorge Fuentes Alvares!
Ringrazia quel Merlino di cui blateri sempre che io non sappia come incantare una di queste cose perché una sonora sgridata in mezzo a tutti i tuoi compagni è esattamente quello che ti meriteresti. Ci hai abituato a tre gufi l’anno e credi che una semplice scritta sul retro della busta possa bastare a tua madre a non andare nel panico? Dopo tutte le “belle” notizie extra che abbiamo collezionato da parte tua in questi cinque anni? Quando imparerai a ragionare prima di agire? E’ davvero così importante iniziare questi allenamenti extra adesso? Essi valgono lo spavento che hai dato a tua madre? Io penso di no.
Papà
P.S. Quando parli di carriera sportiva ti riferisci a qualcosa di altamente remunerativo come i calciatori della nostra Nazionale?[/tahoma][aoncariceltic]Jorgito, non ascoltare tuo padre. Si, mi sono fatta prendere un po' dall'ansia per questo tuo gufo improvviso ma nulla che una buona camomilla non possa risolvere. Non mi piace l'idea che tu sprechi il tuo futuro dietro a un pallone - o a qualsiasi altra cosa rincorriate a cavallo di una scopa - però se pensi possa esserti utile in qualche modo fare degli allenamenti extra - e sopratutto ti tenga lontano dai guai - allora non abbiamo nulla in contrario.
Ti voglio bene
La mamma[/aoncariceltic]
Allegata alla pergamena rossa – una imitazione babbana di una Strillettera – vi era una pergamena dall’aria molto più ufficiale.
Alla cortese attenzione di
Madeline Bergman
Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
I sottoscritti Ana Fuentes e Miguel Alvares autorizzano il proprio figlio Jorge Alvares a seguire gli allenamenti richiesti dal Professore di Volo nelle modalità e nei tempi da egli ritenuti più opportuni.
Distinti salutiMiguel Alvares Ana Fuentes
Vergil