05 Agosto 2107
Casa O'Neill
Grazie grazie grazie per gli auguri!
Sono appena rientrata e come vedi la prima cosa che ho fatto è stata prendere in mano la tua lettera e risponderti!
Hai fatto benissimo a non mandarmi una Strilettera, avresti spaventato mia madre!
E comunque, caro il mio fratellino diffidente, IO conservo tutti i tuoi biglietti di auguri.
(Ok, richiudo la bocca, ma sappi che sono fiera di te e della tua memoria!)
Vuoi la verità? Mi sento sempre come al solito...forse le mie tette sono cresciute un po', ma non ho avuto il tempo di misurarle!
Ok, si, ogni anno mi misuro le tette per vedere se sono cresciute d'accordo? Ci spero ogni volta ma non vedo grandi differenze...
Se sai già la risposta perchè mi fai questa domanda?
E' vero, Devo è venuto a trovarmi, ma sappi che non volevo tenerti lontano perchè c'era lui! Nel senso, si perchè c'era lui, ma non perchè non volevo passare il giorno del mio compleanno con te. So che non ti piace e non volevo farti sentire a disagio, nè far sentire a disagio anche lui. Però mi sei mancato oggi, mi sarebbe piaciuto poterti avere qui con me.
Quando ci rivedremo ti farò un resoconto dettagliato di com'è andata la giornata, ma per adesso preferisco evitare di scrivertelo tramite gufo, anche perchè ne verrebbe fuori una lettera lunghissima!
Fra l'altro, ricordarmi che d'ora in avanti non devo più dare retta ai consigli che mi da Kelly sui ragazzi. Quella ragazza è inattendibile e mi ha fatto fare una pessima figura!
Ho appena aperto il regalo!
Jorge...era proprio quello che volevo! Wow, non vedo l'ora di leggerlo, penso che potrei finirlo anche in un giorno!
La torta l'ho trovata in frigo (per fortuna mia madre ha capito subito che era un dolce) e ne ho già rubato un pezzo...è davvero buonissima, ringrazia tua madre e dille che per me è sempre un piacere prendermi cura del mio fratellino!
Ora ti saluto, credo che potrei crollare da un momento all'altro! E poi Gilbert sembra impaziente di venire a trovarti (per caso lo ingozzi con qualcosa che gli piace ogni volta che viene da te?).
Fammi avere tue notizie o penserò che sei arrabbiato con me!
A presto!
P.S. In realtà mi sento diversa. Ogni anno che passa diventa sempre più facile non scoppiare a piangere nel pensare che mio padre non sarà più qui a festeggiare con me.
Tu credi che io sia una pessima figlia?