1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Lancelot Kalashtar e Aryanne Vastnor - Maggio/Giugno/Luglio 2107

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Lancelot » 17/11/2013, 0:52

Ciao bellezza.

Mi rifiuto categoricamente di firmare questa lettera, perché mi offenderei molto se non mi riconoscessi subito.
Da quant'è che non ci sentiamo? Parecchie settimane, ho quasi perso il conto, figurati.
Qui le cose procedono bene, più che altro in regola: allenamenti, corsi intensivi di ginnastica, qualche Ungaro Spinato al lazo e così via.
Mi hanno anche proposto di aprire una mia palestra personale ma ho decisamente declinato l'offerta, non credo che riuscirei a gestire tutto e sperare di essere poi io quello della coppia più capace di muoversi e spostarsi, perché noi potremo essere una coppia, giusto?
Domanda scomoda dirai, probabilmente se fossi qui gireresti intorno al discorso arricciando una ciocca di capelli tentando di sorvolare ed alimentare ulteriormente la mia curiosità... E penso che ci riusciresti alla grande, atleta perfetta che non sei altro.
Credo anche di averti sognata qualche giorno fa, ma la visione era sfocata, forse perché non ti vedo da una vita e quindi fino a che non mi rinfrescherai la memoria temo che avrò sempre sogni confusi e imperfetti.
Scherzi a parte, mi auguro che il tuo allenamento stia andando per il meglio, non mi hai detto nulla e così ero curioso di sapere quanto stavi sudando sangue e sputando lacrime e viceversa.
Sto cercando di trovare un regalo adatto per la tua promozione a Mercenaria effettiva ma ammetto che mi trovo ancora in alto mare.
Beh qualcosa la rimedierò, puoi starne certa, ma te lo scordi che te lo invierò tramite gufo, dovrai incontrarmi altrimenti niente.
Ah, dimenticavo: dieci giorni fa ho incontrato nuovamente la tua amica rossa, l'ho dovuta allenare per via di una sfilata legata proprio a delle divise ginniche di nuova generazione per la stagione Primavera/Estate.
Non immaginavo avesse un fisico così allenato pure lei, ammetto che mi ha lasciato alquanto sorpreso.
Credo, per altro, che abbia voluto fare il classico tentativo a trappola che fa ogni amica che si rispetti perché ha provato palesemente a sedurmi.
... Perché non lo chiedi a lei com'è andata?
Ovvio, potrebbe anche non interessarti, scelta tua se scomodarti a scriverle o meno, ma non avrai alcuna delucidazione dal sottoscritto in ogni caso.

Comunque, morale della lettera, nel caso non si fosse capito: ti sto ancora aspettando e non mollo.

Fatti sentire, mi manchi e ti ho visto appena una volta, dannazione.

"Anonimo"
Lancelot
Mangiamorte Buco Nero
Mangiamorte Buco Nero

Grado: 11

Messaggioda Aryanne » 17/11/2013, 22:07

Reggia Vastnor
6 Maggio

Scusami, tu saresti.... ?

Scherzo!

Ciao PT, ma che bella sorpresa questa tua lettera!
Non ci sentiamo da tanto e non ci vediamo da ancora di più, mea culpa lo so... gli allenamenti, come nel tuo caso immagino, sono lunghi, estenuanti e continui, ma sono felice: ho un sacco di cose da raccontarti, ma non mi va di farlo ora, così.
Presto ci vedremo e ti aggiornerò su tutto, promesso.

Eviterò di dare una risposta alla tua domanda sull'essere o meno una coppia, sappi solo che al momento sto arrotolando una ciocca di capelli intorno all'indice con gli occhi alzati verso al cielo... anche se non riesci ad immaginarmi bene, lavora un po' di fantasia, su!
Un regalo per me? Andiamo bene, questo è un argomento che mi piace: una volta ti avrei chiesto un gioiello o un bel vestito, oggi però credo me ne farei poco... magari qualche attrezzo per allenarsi, quello sì che mi farebbe comodo!
Oppure una giornata in una SPA babbana, anche quello sarebbe un regalo gradito... insomma, fai tu!

Ah, Mia, sì... siamo allenate entrambe, ma ammettilo... sono sempre più in forma io, giusto?
Ha fatto cosa?!
Non ne sapevo niente, te l'assicuro... non che m'interessi, comunque, se volevi accettare le sue avances potevi farlo senza problemi!
... ma se non l'hai fatto è meglio, e sei davvero stronzo a non volermi dire niente!

Felice e soddisfatta di essere ancora nei tuoi pensieri... anche tu sei nei miei.
Ci vediamo presto, mio bel PT.

Ary

Spoiler:
Lancelot
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale

Grado: 10

Messaggioda Lancelot » 27/11/2013, 16:33

Gli aggiornamenti sono sempre ben accetti.
La cosa certa è che ne avremo di cose da raccontare per passare la giornata, la serata... La nottata.
Nel frattempo fa tutto ciò che devi, non è importante la mia attesa, alla fine c'è in ballo il tuo futuro.

Allora posso dire di conoscerti già un bel po': questa si che è un'ottima notizia!
No, credo proprio di non essere in grado di immaginarti bene, né come vorrei, dunque sarà tuo compito eseguire l'arricciamento di capelli con il dito non appena mi sarai davanti, lo pretendo e non ammetto dimenticanze, chiaro?

Perché mai dovrei regalarti un soggiorno in una SPA babbana quando con un po' d'olio e un materasso posso essere io la tua SPA personale?
Meglio concentrarmi su un regalo che non posso rimpiazzare, sminuirei le mie capacità come massaggiatore. Le hai forse dimenticate?
Attrezzo per allenarti, mi hai dato una buona dritta, lo ammetto. Ci penserò su e tenterò nell'arduo compito di stupirti!

Oh beh, più in forma tu non saprei, devo dire che vista in tenuta da ginnastica ha dimostrato di possedere una bella muscolatura...
Ma il fascino del sudore perlaceo che fa risaltare la lucentezza della pelle è un primato che posso tranquillamente affibbiarti, contenta?
Oh si, sono davvero un grandissimo stronzo, per la precisione, per questo da me in questa lettera non saprai niente.
Quindi hai due scelte: o ti rivolgi alla tua cara amica oppure attenderai di vederci e lì proverai a... Convincermi come puoi.

E' un'onore far parte dei Vostri ricordi più vividi, Lady Arianna.
Che il filo in grado di condurmi da Voi non debba mai spezzarsi...

Sempre devoto,

Messer Lancillotto
Lancelot
Mangiamorte Buco Nero
Mangiamorte Buco Nero

Grado: 11

Messaggioda Aryanne » 26/01/2014, 0:22

Reggia Vastnor
27 Luglio

Penso che mi odierai, dopo questa lettera.
D'altronde sarei molto più stronza di quanto già non mi senta, se non ti scrivessi.
Sarò breve e diretta, anche perché detesto gli inutili giri di parole...

Qualcosa è cambiato nella mia vita, Lance.
Sentimentalmente parlando, intendo.
Ricordi l'ex fidanzato di cui ti avevo accennato, no? Quello che rappresentava in un certo senso l'altra parte di me, quello con cui sono cresciuta ad Hogwarts, quello che mi aveva mollato per la sua nuova ragazza...

... beh, siamo tornati insieme.
Stabilmente.
Lui ha lasciato la sua ragazza per me, ha rinunciato al loro rapporto, ed io... io devo rinunciare a te.
Se si fosse trattato di chiunque altro al posto suo, probabilmente avrei chiuso quella porta per gettarmi in una nuova avventura con te, ma... lui è lui.
E so che può sembrare banale come scusa, ma non lo è: contro di lui nessuno avrebbe potuto vincere, nemmeno tu che, e te lo dico sinceramente anche se non credo servirà a qualcosa, probabilmente saresti stato l'unico a potermi rubare il cuore.
Si dice che per ogni persona ne esista un'altra che costituisce la sua perfetta anima gemella... beh, lui è più di questo, è come se fosse la metà del mio spirito, del mio essere più profondo: come avresti mai potuto competere con questo?

Perciò... questo è quanto.
E mi dispiace, davvero.
Quando ti ho scritto, quando ti ho detto che volevo vederti, credevo davvero in quello che sarebbe potuto succedere tra noi, ci speravo realmente.
Le cose sono andate diversamente, ma... non posso esserne dispiaciuta.
Mi puoi biasimare?

Con la speranza che tu un giorno possa perdonarmi, ti saluto.
È stato bello conoscerti, PT.

Ary

Spoiler:
Lancelot
Aryanne

Grado: 10

Data Utente Tipo Dado Risultato