1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Conversazione per MP tra Lyra Bennet e Desmond Flynn - Maggio/Giugno 2107

Topic dove pubblicare lo scambio di messaggi ON tra i vari personaggi

Messaggioda Lyra » 01/12/2013, 20:53

24 Maggio 2107,
Westminster, Londra

Caro Desmond,
Come stai? E' da molto che non ci vediamo- dalla festa di Mr Foster in effetti- e volevo sapere come stava il mio batterista preferito!

Ho saputo che anche tu parteciperai come Giudice Onorario alla sfida ufficiale che si terrà fra qualche mese in America. Come hai preso la notizia?
Io sono felicissima di potervi prendere parte! Mi spiace solo non poter supportare i ragazzi di Hogwarts -sai quanto sono patriottica- ma mi accontenterò di godermi la sfida insieme a te.

Hai in programma altri tour?
Ho saputo che quello che si è concluso a Dicembre è stato un successone! Un giorno ti farò una sorpresa e verrò a vederti suonare insieme alla tua band -anzi, salutameli tanto, soprattutto quel matto di Guybrush!

Ed ora passiamo alle cose serie: ho una proposta da farti e spero tanto che anche tu sarai entusiasta dell'idea che mi ha suggerito Alfred.
Sicuramente ti avranno già informato che, durante la sfida canora, è prevista un'esibizione da parte dei giudici onorari.
Ti andrebbe di esibirci insieme? Naturalmente, intendo tu e l'intera band!
Cosa ne pensi della mia proposta? Pensa, potrebbe anche essere un'ottima opportunità per i Saber Dynamos di farsi conoscere ancora di più nel resto del mondo.
Fammi sapere, naturalmente, se anche il resto del gruppo è d'accordo.

Aspetterò con impazienza la tua risposta.
A presto, mio caro Desmond...

Lyra

P.S. Non te l'ho chiesto ma, come sta Mr Kusanagi? Manda anche a lui i miei saluti e informalo che Alfred attende con impazienza di apprendere il gioco del Go...

Spoiler:
Desmond
Lyra
Cantante Famosa
Cantante Famosa

Grado: 9

Messaggioda Desmond » 17/12/2013, 1:52

27 Maggio 2107,
Auckland, Nuova Zelanda

Il tuo batterista preferito sta sempre bene quando riceve una lettera dalla sua cantante preferita!
Ricordo bene la festa, anzi, difficile dimenticarla, sono stato uno dei pochi a bearsi della visione di Lyra Bennet in versione brilla... Mai versione di "Somebody to love" è stata più interessante e divertente da ammirare, tra una tua piroetta e uno scioglierti i capelli alla maniera vamp.

Sput**namenti a parte, si, farò anche io da Giudice Onorario in America.
Notizia parecchio gradita considerando che ho ricevuto avviso di abbandono da parte di un membro della band (tranquilla non è Guybrush) e quindi la sfida tra Cyprus ed Hogwarts è un ottimo punto di partenza per osservare qualche possibile nuova recluta nel mio gruppo.

Un successone... Adesso non esageriamo, se mettiamo a confronto i nostri tour con i tuoi, facciamo ridere ampiamente!
Tuttavia in effetti devo dire che non posso lamentarmi, specie perché 3/4 del ricavato è andato in beneficenza quindi più soldi entrati, più maghi orfani aiutati e sfamati sotto Natale.
Certo che te lo saluto, tra l'altro ti ha anche mandato un panettone con un bigliettino anonimo, sappi che era lui stracotto perso per te, situazione tutt'ora vigente... Almeno si è svelato il mistero.

Azz... Una collaborazione tra noi, pesci piccoli del grande e vasto oceano dell'arte musicale... E Lyra Bennet, la Sirena di questo vasto oceano?
Mi metti molto in difficoltà: e se non fossimo all'altezza? E se non riuscissimo a soddisfarti pienamente? E se a Guybrush venisse una specie di infarto nel sapere la notizia e mi toccasse trovare pure un tastierista nuovo?
Comunque ammetto che l'idea è allettante, va solo strutturato tutto quanto per bene, ricorderai che abbiamo due stili completamente diversi.

Fammi sapere, mia cara Lyra...
Un abbraccio forte e stay brutal forever!

Des

P.S.

Il Manager sta come sempre, più indaffarato di un elfo domestico da solo in una villa con famiglia di trenta persone.
Lo informerò, non temere!
Desmond
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Lyra » 17/12/2013, 21:41

30 Maggio 2107
Westminster, Londra

Sei davvero crudele!
Come puoi ricordarmi quella performance? Buona parte dell'alcol che avevo ingerito è stato a causa dei tuoi brindisi, quindi ammettilo che era tutto un piano premeditato!
Meno male che Alfred non era presente o avrebbe rifiutato qualsiasi altro invito da parte di Mr Foster...

E' davvero un peccato che sarai costretto a rimpiazzare uno della tua band, ma sono convinta che troverai dei validi sostituti, sia alla Cyprus che ad Hogwarts.
Hai già un'idea di chi -o cosa- stai cercando?

Smettila di sottovalutarti, sei bravissimo, siete tutti bravissimi e questo non devi mai dimenticarlo!
In più, hai anche un gran cuore: non tutti devolverebbero buona parte del ricavato in beneficenza, quindi non devi sentirti inferiore a nessuno.
Certo, ogni tanto ti comporti in maniera str***a (prima che tu possa obiettare, ti ricordo che alla festa eri tu quello che mi incitava a fare piroette e a sciogliermi i capelli in maniera vamp), ma fondamentalmente sei un bravo ragazzo e un grande artista!

Povero Guybrush, avrebbe anche potuto firmarsi! Ho dovuto combattere con Alfred per riuscire a tenere quel panettone, credeva che me lo avesse mandato un maniaco e che contenesse un potente filtro d'amore.
Cosa non si fa per i propri ammiratori...
A proposito, non dovresti mantenere il segreto su questa faccenda, visto che è un tuo amico?

Primo: per me siete i migliori e desidero veramente poter esibirmi insieme a voi.
Secondo: se Guybrush è davvero infatuato di me, non perderà sicuramente l'occasione di potermi avere vicina su un palco...e comunque fai davvero delle pessime battute su di lui!
Terzo: possiamo farcela. Sono convinta che un modo lo troveremo, dobbiamo solo lavorarci su come hai detto tu stesso. Possiamo organizzarci un giorno e vederci io e te oppure tutta la band e decidere a tavolino come procedere.

Fammi sapere e mi manterrò libera, a qualsiasi costo!

Lyra

P.S. Dovresti convincerlo a riposarsi, allora!

Spoiler:
Desmond
Lyra
Cantante Famosa
Cantante Famosa

Messaggioda Desmond » 21/12/2013, 0:46

01 Giugno 2107,
Auckland, Nuova Zelanda

Se ammettessi le mie colpe così facilmente, che razza di poco di buono sarei, scusami?!
Ah grazie per avermi ricordato che Alfred non ha potuto assistere, provvederò ad effettuare filmati da potergli inviare, la prossima volta...

Al momento l'idea è semplice: cercare una ragazza che abbia una bella voce e che sappia almeno suonare uno strumento tra batteria e chitarra elettrica, per il resto l'aspetto fisico lo sai, per me ha sempre contato molto poco in confronto alla bravura e alla professionalità.
I fan ci devono seguire perché sappiamo fare buona musica non perché i nostri musicisti sono bei damerini.

Poi per carità, ci stanno anche le eccezioni, ovvero ragazze che sono estremamente capaci ed anche uno schianto, ma se ne vedono poche in giro.
Tu ne conosci qualcuna per caso?
Magari quelle carine, con i capelli e gli occhi castani, di corporatura non troppo giunonica, soliste, inglesi... Idee?
Beh se te ne dovesse venire una in mente fammelo sapere, così posso provare a chiederle di farsi scritturare, sempre che non abbia già una sfolgorante carriera per conto proprio, si intende!

Essere considerato un bravo ragazzo e un grande artista dalla mitica Lyra è un onore che non può non farmi arrossire all'istante...
Ci sono modi e modi per dire alle persone che gli si vuole bene, il mio è farle ubriacare e mettere in ridicolo, che vuoi farci!?

Ma quale segreto e segreto, tanto prima o poi te lo dirà lui, è una vita che si fa forte con tutto il gruppo:
"La prossima volta che la vedo, la invito a cena, parola mia, le dirò ogni cosa e poi andremo a casa sua e poi... E poi... E poi..."
Solitamente a questo punto gli si azzera la saliva e deve correre in bagno, ma non chiedermi perché, sono un tipo casto e puro io!

Primo: ok ok, affare fatto, proveremo a non sfigurare con te davanti.
Secondo: su quello non ho dubbi, dovresti provare a chiedergli se si cuce uno zerbino sulla giacca, sai, così puoi pulirti le scarpe prima di salire sul palco!
Terzo: avremo un concerto nelle prossime settimane, le date sono ancora da definirsi perché è un evento a sorpresa. Ti faccio sapere quando sarà, così magari puoi fare un salto lì in quei giorni e possiamo attuare un piano di collaborazione ottimale, che ne dici?

Oh mi raccomando, fidanzati, sei sprecata da single!

Des

P.S.

Convincerlo a fare cosa?
Più facile fargli fare "seppuku", credi a me!

Spoiler:
Lyra
Desmond
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Lyra » 21/12/2013, 18:04

03 Giugno 2107
Westminster, Londra

Tu vuoi proprio che io finisca rinchiusa da qualche parte, vero?
Saresti disposto a sacrificare la mia libertà -e la nostra amicizia- per un tuo divertimento personale?

C'è una certa nota di risentimento nei confronti dei bei damerini...
Qualcosa che va oltre alla mera volontà di essere i migliori, senza ricorrere ad un bel visino?
In ogni caso, posso comprenderti e sono convinta che sarai un giudice capace di scegliere la persona migliore.

Ah cavolo! Ne conoscevo una, ma è riuscita a sfondare un bel po' di anni fa e credo che non sia disposta a cambiare corso alla sua carriera, già di per sè brillante.
Anche perchè, ho saputo che il suo manager la tiene sotto stretto controllo ed è disposto ad uccidere chiunque cerchi di corromperla, in particolar modo i ragazzi giovani e con l'aria da cattivo, che suonano la batteria in una band.
In compenso, credo sia disposta a collaborare in qualsiasi momento con le band che fanno scintille!

Quello è il tuo modo di dirmi che mi vuoi bene?!
Oh povera me, meno male che non senti il bisogno di ripetermelo ogni cinque minuti o a quest'ora sarei su tutti i giornali a causa dei miei vistosi problemi di alcol...

Casto e puro?
Ci credo poco, ma se vuoi posso fingere che sia vero e che non ho mai pensato nulla di male sulle tue attività sessuali...

Povero Guybrush...credi che dovrei parlargli? Mi dispiace molto per lui e non vorrei alimentare l'infatuazione che ha per me con dei comportamenti sbagliati.
Tu cosa mi consigli?
E smettila di prenderlo in giro, non potrei mai usarlo come mio zerbino!

Ottimo, sono libera da qualsiasi impegno nelle prossime settimane -beate vacanze!-, quindi attenderò la tua conferma!

Che vuoi farci, mio caro: tanti uomini e nessuno è quello giusto!
Credo sia un problema che coinvolge anche te, dico bene?
In ogni caso, ho ritrovato un mio vecchio compagno di scuola: è molto piacevole conversare con lui, anche se credo sia impegnato o qualcosa del genere.
Ma in fondo, non ne faccio un dramma: il mare è pieno di marinai e io sono la Sirena che l'incanterà con la mia voce, in attesa di trovare la persona adatta a me.

Mi raccomando, fatti rubare il cuore da quella giusta...e con giusta, intendo quella disposta a rinunciare a qualsiasi bel damerino pur di stare insieme a te.

Lyra

P.S. Un giorno lo costringerò a uscire fuori a cena, allora, e vedremo se non si prenderà una pausa dai suoi "mille impegni"!
...credi che farebbe seppuku anche in quel caso?

Spoiler:
Desmond
Lyra
Cantante Famosa
Cantante Famosa

Messaggioda Desmond » 25/12/2013, 0:40

06 Giugno 2107,
Auckland, Nuova Zelanda

Ma no, ti pare che non ho un piano pronto?
Facciamo vedere il video ad Alfred per il gusto di osservare la sua faccia, poi lo obliviamo ed il gioco è fatto!
Credi davvero che metterei in pericolo la tua libertà e la nostra preziosa amicizia per un semplice divertimento come quello?
... Non rispondere dai, va bene così!

Nota di risentimento?
Dici?
Io non l'ho notata, sul serio, non capisco come possano venirti in mente certe idee!
Sceglierò le persone migliori, poi faranno i provini e insieme alla band deciderò, lo sai, sono sempre stato un capo giusto e in grado di ascoltare i pareri dei miei musicisti... So che non mi deluderanno!

Aspetta, se è la stessa che intendo io, ho saputo che ultimamente non va un gran che sai?
Tunnel di alcol e sesso, un calo incredibile di vendite degli album e dei singoli, insomma uno sfascio completo e irrimediabile...
Magari gliela chiederò una collaborazione, sai, bisogna pur fare un po' di solidarietà ogni tanto e hai capito che sono un filantropo!
Così la aiuto a rimettersi in carreggiata... Aaaahhhh che mi tocca fare...

E così avresti pensato male sulle mie attività sessuali?
Su questo povero ragazzo di sani principi, probabilmente ancora illibato!
I gufi sono fin troppo rintracciabili ma in privata sede voglio proprio ascoltarti bene bene, sirenetta, sta volta non scappi!

L'unico consiglio che posso darti è di mettere bene in chiaro le cose, esattamente come hai detto tu.
Scherzi a parte, Guybrush è un tipo a posto e non ti farebbe piazzate e cose simili, quindi basta che vai leggera con le parole e capirà...
Al massimo prometti che gli presenterai qualche amica giovane, che rimanga tra noi, ma non ha mai avuto ancora una fidanzata!

Guarda ho appena saputo che il tour inizierà ad Ottobre, quindi leggermente più tardi del previsto.
Hai problemi per quel periodo?

Sai qual è il vero problema?
Che tu hai otto anni più di me, altrimenti da mo' che ci eravamo sposati, puoi metterci la mano sul fuoco!
Due anime così affini destinate alla lontananza per un odioso divario generazionale... < Tono melodrammatico >
Comunque, quella giusta adesso ho deciso di non cercarla proprio, basta, mi sono stancato.
Stacco con il gentil sesso da relazione per alcuni mesi, mi serve una tregua, la batosta è stata troppo forte.
Passo e chiudo Lyra bella!

Des

P.S.

Con te a cena fuori?
Uhm... Probabile!
Desmond
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Messaggioda Lyra » 27/12/2013, 18:43

08 Giugno 2107
Westminster, Londra

Infatti, preferisco non rispondere...
<Alza gli occhi al cielo con espressione esasperata>

Si, nota di risentimento, ma potrei anche sbagliarmi.
In fondo, mi limito a parlare da sorella maggiore -una volta tanto!

Eh si, ho sentito dire che a rovinarla è stato un ragazzo molto più giovane di lei.
Davvero un peccato, se non l'avesse conosciuto a quest'ora sarebbe ancora una star...
In ogni caso, è davvero fortunata ad incontrare un filantropo come te, in fondo non se ne trovano poi molti in giro...

Ho pensato malissimo, se proprio vuoi saperlo, ma sono d'accordo con te sul fatto che i gufo sono fin troppo rintracciabili.
Come vuoi, Des, ma spero tu sia pronto a ricevere rivelazioni sconvolgenti...

Nessun problema, ci sarò ad Ottobre e ne approfitterò per parlare con Guybrush: almeno ho il tempo di prepararmi un discorso che possa ferirlo il meno possibile...
Davvero non ha mai avuto una ragazza? No, non posso crederci, un ragazzo così dolce e poetico come lui!
Purtroppo non ho molte conoscenze, anzi è più facile che sia tu a presentargli qualcuna!
In ogni caso, ci penserò su!

Il vero problema, mio caro Des, è che neanche le differenze di età potrebbero fermare l'amore di due anime gemelle.
Diciamo pure che non è facile trovare una ragazza che invece che prenderti a schiaffi quando la fai ubriacare, ci ride su e ti fa anche uno spettacolino, con tanto di balletto semi-sexy...ma farò finta che non sia così!

Ah, le delusioni d'amore sono davvero le peggiori...
Cerca di riprenderti d'accordo? E ogni tanto sfogati con me, so essere una persona molto discreta...

Avrai presto mie notizie Desmond!
Un abbraccio...

Lyra

P.S. Potrebbe risultare uno spettacolo davvero interessante allora!
Lyra
Cantante Famosa
Cantante Famosa

Data Utente Tipo Dado Risultato