Fidata Amica.
Non è mia abitudine solitamente chiedere favori o aiuti tramite un messaggio, piuttosto cerco sempre di passare personalmente per non risultare scortese, ma in questo frangente ho necessità di parlarti via missiva per una mancanza sostanziale di tempo tra il lavoro e l'addestramento di mia figlia Aryanne.
In effetti è proprio di lei che vorrei trattare in questo messaggio.
Ultimamente la sto aiutando ad affinare le arti del combattimento, della resistenza, della tattica e dell'improvvisazione, ma non credo proprio di essere adeguato a darle le direttive e le fondamenta solide di Abilità Magica.
So bene che hai al tuo seguito già un allievo e per di più le attività della serra e della scuola sono impegnative tanto quanto le mie faccende, ma potrei azzardarmi a chiederti di seguire personalmente e privatamente Aryanne per cinque o sei lezioni ed aiutarla ad apprendere il più possibile le nozioni più avanzate (rispetto al normale programma scolastico) riguardo la tua arte e materia?
Tutto quello che può servirle per curarsi da sola, sopravvivere in una foresta o in un bosco sfruttando l'ambiente circostante ed anche qualche piccolo veleno o composto utile per l'offesa e l'affronto di un avversario.
Naturalmente sono disposto a pagare qualsiasi cifra perché so che la sto mandando dalla migliore Erbologa in circolazione.
A questo punto mi rimetto alle tue decisioni, che mi auguro possano essere positive.
Per le chiacchiere più frivole e dilettevoli possiamo attendere un tè di persona appena il tempo ce lo concederà.
Con estremo Affetto,
Sandyon Vastnor
Spoiler: