Interessante, guarda che segni del destino!
In effetti è vero, sarei potuta finire per assistere ad un altro incontro in cui non c'eri tu, e di conseguenza avrei perso i soldi spesi per la scommessa; e tu, di riflesso, non avresti avuto modo di godere di un po' di visibilità aggiuntiva, facendoti fare delle foto con una dei componenti dei Saber Dynamos... quindi sì, direi che il Destino è stato generoso con entrambi, stasera!
Confermò Regina con aria divertita, seduta di fronte ad Aidan con davanti un bel piatto di... beh, di carne ed altre cose: non era malaccio, no, ma molto lontano da ciò che di solito la Jones amava mangiare, e questo non la faceva sentire completamente a proprio agio; probabilmente, in un altro contesto, sarebbe stata pure un po' più sciolta, ma per quanto ne sapeva quello poteva essere solo l'incontro di una sera e nulla di più.
La serata libera... Di Sabato?
Questo dovrebbe farmi presupporre che tu sia single, come minimo.
O, come massimo, che il mio fidanzato sia lontano per un seminario di lavoro e che rientrerà lunedì.
Quest'ipotesi non ti aveva nemmeno sfiorato? Eppure lo sanno tutti che la cantante dei S.D. è impegnata...
Beh, perlomeno i fans e chi segue piuttosto fedelmente le riviste di gossip...
Anche se in effetti dubito che Aidan rientri nella seconda categoria.
Non certo perché sbandierasse i fatti propri in pubblico, ma perché era inevitabile che certe cose si sapessero quando si partecipava ad eventi ufficiali -quindi coi media presenti- con accanto sempre lo stesso partner; si potevano pure non sapere tante cose su di lui, ma che esistesse e fosse una costante nella vita della bionda sì, quello lo sapeva chiunque seguisse un po' la vita della band musicale capitanata da Desmond Flynn.
In ogni caso non sembrava triste o infastidita dalla mancanza di Lancelot, parlava in tono molto piatto, neutro: non era certo la prima volta che partiva per un seminario, e poi da quando era successo il casino con Margaret e Phoenix percepiva di meno il dolore per la sua lontananza, pur essendo sempre felice ed entusiasta di rivederlo quando tornava a casa.
Spiegami invece com'è che ti davano tutti per sfavorito, se poi hai vinto in modo tanto schiacciante... il campione era in serata no, o hai sfoderato qualche asso nella manica durante l'incontro di cui io, nella mia ignoranza, non mi sono accorta?
Non so in che serata si trovasse il campione, ma credo che il motivo per cui abbia perso è che si è affidato solo al numero dei K.O. ufficiali del sottoscritto.
In che senso?
Sai com'è, sono ignorante in materia...
Non si è informato sul mio curriculum reale ed effettivo: se l'avesse fatto, avrebbe scoperto che effettuo incontri non professionali e non convenzionali da tempo ed in realtà ho collezionato molte più vittorie.
Non lo biasimo però, dopo tutto sono i manager solitamente ad occuparsi di certe cose, io faccio molta più attenzione perché sono anche manager di me stesso.
E adesso cosa farai?
Ti prenderai un manager anche tu, visto che sei appena diventato popolare, o continuerai da solo come hai fatto finora?
Chiaro che non sapesse bene quali fossero i pro e i contro di una o l'altra opzione, per questo li stava chiedendo direttamente a lui, cercando di farsi aiutare proprio dal ragazzo per comprendere meglio quel mondo a lei sconosciuto che però un po' la incuriosiva, doveva ammetterlo; si era anche rilassata di più, nel frattempo, il che non era un male, le permetteva di parlare maggiormente e pure di mangiare ciò che aveva nel piatto con aria meno diffidente.
Come mai hai accettato il mio invito?
Sempre perché non avevi nulla da fare?
Un po' per quello, sì. - ammise lei candidamente - Ed un po' perché avevo voglia di bere e mangiare qualcosa, e tu sembravi della mia stessa idea... inoltre non avrei potuto rifiutare l'invito di qualcuno il cui ego si era appena gonfiato dopo la vittoria, avrei rischiato di smontarti all'istante!
Gli fece una bella linguaccia, dopodiché rise di gusto, prendendolo bonariamente in giro e chiedendosi, tra sé -non immaginando minimamente i poteri dell'altro- se l'aver possibilmente capito che non avrebbe ottenuto nulla da lei nel senso più fisico del termine avrebbe portato Aidan a voler chiudere quella serata velocemente, magari per trovarsi un'altra più disponibile di lei, a dimostrazione del fatto che tutto ciò che gli interessava era del sesso facile, veloce e non impegnativo.
Insomma?
Giudizio?
Lo trovi vagamente gradevole come cibo oppure il tuo elegante palato non riesce proprio a sopportarlo?
In realtà, ti dirò... le patatine le trovo troppo unte, per i miei gusti, però questa cosa... -il kebab ovviamente, solo che non riusciva a ricordarsene il nome- non è poi malissimo.
Intendiamoci, non tornerei qui apposta per rimangiarlo, però se me lo offrissero una seconda volta non lo rifiuterei, ecco!
Il che, visti i gusti della Jones, era già un gigantesco passo avanti: riuscì a terminare il proprio piatto, infatti, bevendo anche l'ultimo sorso di birra e facendo un piccolo ruttino con la mano davanti, in un gesto così tanto da ragazza bon-ton da stonare enormemente col suo aspetto esteriore; ogni tanto, sopratutto con Phoenix, si lasciava andare a rutti pazzeschi, da camionista, ma era in pubblico con un semi-sconosciuto... non era proprio il caso.
Ti va anche il dolce, magari da un'altra parte...
Ed in quel caso però sceglierei io, almeno saprei di potermelo godere al 100%!
O preferisci andare a cercarti una ragazza che te la dia, per festeggiare la tua vittoria? Potrei capirlo, nel caso...
No, dei due non era solo il bel pugile l'unico schietto e diretto, su certe cose.