Questo costume ti dona un bel po'!
L'hai comprato da molto oppure è stato un nuovo acquisto in vista dell'Estate 2113?In realtà l'ho acquistato l'ultima volta che ho fatto shopping con Calvin, mentre lui non stava guardando... la sua idea di bikini è fin troppo succinta, come quella di Kaylee, ma io non riesco proprio a sentirmi a mio agio!
Un due pezzi va bene, ma non capisco che bisogno ci sia di mettere in mostra proprio tutto...Credo che di base sia un discorso di comodità, come uno si senta meglio in spiaggia o in acqua.
Per loro sarà una questione di "mettere in mostra", ma tu dovresti concentrarti solo su ciò che ti fa sentire più... Appunto, comoda!
Io ad esempio sono poco propenso a portare dei costumi a tre quarti troppo lunghi oppure gli slip veri e propri.
Prediligo i costumi a boxer, eventualmente anche un po' aderenti, perché quando nuoto o cammino non intralciano.
Pur essendo consapevole che... Beh...
... Forse mettano in mostra un po' troppo!All'effettiva il costume da bagno di Zelos era piuttosto fasciante, questo impediva di non soffermarsi facilmente sulla zona "pacco", specie quando usciva dall'acqua.
Ma in passato non si era mai dovuto preoccupare di certe cose. Nuotava perché eseguiva missioni, non certo per divertimento.
Senti...Mh? Dimmi!Evan parlava di una sorta di falò in spiaggia stanotte, tu cosa pensi di fare?
Te lo chiedo non per pressarti, intendiamoci! Credo sia giusto che riposi... Ma essendo falsi fidanzati sarebbe un po' strano che non lo sapessi in anticipo, ecco tutto!Sei tanto carino a preoccuparti per me... In realtà anche solo essere qui a godermi il mare si può considerare come "riposarsi", quindi credo proprio che stasera ci sarò!
E poi non ho mai partecipato ad un falò sulla spiaggia, dev'essere immensamente suggestivo... un po' come tutto quello che ci circonda, d'altronde!Non appena Ariel gli prese la mano, Zelos non si irrigidì, ma comunque nuovamente sentì il proprio Ghiaccio venir calato di percentuale quasi a picco.
Era troppo semplice per quella ragazza abbassare ogni sua difesa. Strinse di riflesso, non disdegnando affatto quel contatto, pur sapendo che non fosse la cosa migliore da fare.
Ok... D'accordo, allora vorrà dire che ci godremo una fantastica serata!Come poteva non esserlo, quando c'era lei nei paraggi? La bionda gli scaldava il cuore di giorno in giorno ed era assolutamente difficile mantenere il controllo su se stessi.
Aveva promesso a Ryurik che una volta uccisi tutti i Mangiamorte a minacciare la sua vita, avrebbe dovuto smetterla, ma più passava il tempo e più sapeva di mentire spudoratamente.
Non erano comunque poche le notti in cui si malediceva, ricordando a se stesso il guaio commesso nel caso in cui si fosse lasciato andare con la colombiana.
C'era in gioco il futuro e la vita di tutte le persone del pianeta e quella responsabilità sussisteva ancora, che Marcus fosse d'accordo oppure no
Lui non aveva visto quello spettacolo macabro, lui non aveva assistito a quei massacri, lui non era stato gettato nel sangue dei suoi amici, rischiando di affogarci dentro.
Determinate visioni non potevano essere dimenticate facilmente, anzi, forse non le avrebbe dimenticate mai. Poteva solo sperare che gli incubi nel tempo si facessero meno frequenti.
... Zelos, tutto okay?Sì... Certo, è tutto ok!Chiuse un momento gli occhi, poi si volse a guardarla, sorridendo più morbido.
... Credo non esista nulla di più affascinante...
A parte la mia fidanzata, ovviamente...Non avrebbe mai potuto immaginare che il modo più sicuro per farsi spazio nel cuore della Jiménez fosse... Cercare in tutti i modi di non farsi spazio.
Pensava che trattenendosi e rappresentando l'amico perfetto finisse inevitabilmente nella famosa friendzone, invece con Ariel la questione era ben diversa.
Zelos aveva attraversato quella fase, quella porta, prendendo poi una via differente, dal momento stesso in cui aveva accettato di essere il fidanzato per finta.
Sentì la pelle d'oca quando ella appoggiò la testa sulla sua spalla. Era bella alta ma lui riusciva ad esserlo abbastanza più di lei. Gli venne spontaneo cingerle il fianco con la mano.
Sembravano davvero una coppia fidanzata, felice, fatta e finita. Era una sensazione così strana e contrastante da non permettergli di riflettere lucidamente.
L'unica cosa che sapeva era che se non avesse modificato quello status al più presto, le conseguenze poteva rivelarsi imprevedibili.
Insomma... La nuova hit estiva da ballare quest'anno sarà "Waka Waka", eh?Puoi scommetterci!La ragazza si staccò per mimare le mosse del famoso ballo dei mondiali.
Missione compiuta.
Chi l'avrebbe mai detto: io, Ariel Jiménez, quella ragazzina goffa e grassa che nessuno si filava... ora sono una cantante piuttosto famosa.
Ti giuro che a volte non riesco ancora a crederci!E vedrai che successo tra altri quindici anni, ai Golden Music Award, quando alzerai il trofeo!Gli uscì completamente spontanea quella frase, perché obiettivamente per lui era tutto quanto già successo, già accaduto, reale e concreto.
Ma lì quei famosi quindici anni non erano ancora trascorsi e di conseguenza, sogni a parte, la colombiana era ancora una semplice solista in via di crescita e aumento della popolarità.
... Beh, quello che intendo dire è che... Pensa che traguardo sarebbe!
Il premio più ambito da tutti i musicisti, no? Vincerlo sarebbe un po' come raggiungere l'apice della carriera!Andava sempre a finire così, se la cavava in quel modo, facendo semplice risultare di essere un perfetto conoscitore dei principali avvenimenti musicali del Mondo Magico.
Per fortuna poi determinate uscite non le faceva più così tanto spesso, non come all'inizio della sua vita nel 2113.
Dai, andiamo, ho troppo caldo e voglio fare il bagno!
Brrr, è gelida! Però mi piace, ci voleva proprio ahahahah!... Ti raggiungo subito.Perché prima si sarebbe soffermato un bel po' a fissarla mentre scendeva giù con la testa sotto l'acqua e tornava su con i capelli biondi lucidi e bagnati.
Il corpo avvolto dalle acque dell'oceano, la pelle bronzea che scintillava come se fosse fatta di puro oro.
Alla fine si mosse ed entrò anche lui, con molta meno difficoltà considerando la sua affinità al Ghiaccio che aumentò di qualche percentuale per l'occasione.
Arrivato con l'addome bagnato per metà, si tuffò in avanti ed anche lui si prese qualche secondo per rimanere immerso, uscendo fuori dopo qualche secondo.
Non era tanto alta, quindi poteva ugualmente stare in piedi con i pettorali fuori.
Sorrise verso la Jiménez e corrispose lo sguardo più intenso.
... ti dispiace tanto che Leira non sia qui?Un po' sì, lo ammetto...
Ma considerando la mia quasi certezza sul fatto che non staremo mai assieme, ci sto mettendo una pietra sopra giorno dopo giorno.Possibile che la ex Grifondoro non si fosse ancora accorta che Leira al contrario fosse il suo stesso nome?
Doveva proprio ringraziare la non proprio velata scarsa perspicacia della Jiménez, almeno per certe cose.
... E tu invece?
Ti sta giovando ancora questa finzione? Calvin è ancora convinto, senza dubbi o sospetti?Proprio mentre stavano ancora chiacchierando tranquillamente e, senza ombra di dubbio, fin troppo vicini tra loro, una palla arrivò a pochi centimetri.
Lo sbuffo d'acqua li prese entrambi e praticamente all'istante le figure di Calvin ed Evan apparvero dispiaciute sulla riva.
Schiacciata vincente almeno?!Chiese divertito Zelos, mentre Calvin incolpava Evan di essersi fatto prendere per l'ennesima volta alla sprovvista, decretando la vittoria della squadra avversaria.
Ma visto che tanto ormai avessero perso e che il pallone fosse il loro, perché non approfittarne? Il Vastnor si distanziò un poco dalla colombiana e si preparò al gioco.
Pronta per qualche scambio?!
Se ti perdi la palla prima dei venti rimbalzi, paghi penitenza!