Sly, svegliati, fatti una doccia, vestiti e fai la valigia. Partiamo!
Eh?! Che cosa? Chi sei? Chi sono? ... Le 04:40! Ary sono le 04:40!
Appunto, in Russia è già tardi.
Metti in valigia abiti pesanti, non voglio interrompere gli allenamenti per colpa del tuo culo congelato.
... ancora a letto?! Insomma Sly, datti una mossa!
IN RUSSIA?!
.. E che dobbiamo andare a fare in Russia? Pesca sui ghiacciai? Una scorta di absolute vodka? ... Un attimo, un attimo... Ora mi doccio... Ehi, aspetta, io non potrei muovermi di qui, lo ricordi?!
Russia, sì, Russia. Ce l'hai presente? Non ti preoccupare, ho chiesto il permesso al tuo carceriere, puoi venire con me! E comunque cosa pensi che andiamo a farci, in Russia?! Mi devo allenare, no?
Eh, certo! Cosa vuoi che faccia una persona in Russia, si allena, ovvio! ... Ary, mi spieghi perché dovresti voler andare in Russia per allenarti? E soprattutto perché mi ti stai portando dietro?
Hai presente cosa c'è in Russia? Beh, te lo dico io... distese desolate piene di neve da solcare correndo, tronchi spezzati perfetti da trascinare, un freddo pazzesco contro cui temprare il proprio corpo... ci stai arrivando ora, o no? Ed ovviamente non posso andarci da sola, ho bisogno di qualcuno che mi segua... qualcuno come te!
Mi stai dicendo che vuoi andare in Russia per sfruttare la natura stessa come elemento da palestra per fortificare spirito e corpo?
... Idea geniale... Soprattutto quella di usare il sottoscritto come sparring e vice allenatore, visto che tu sei allenatrice di te stessa. Ma non era meglio quel tipo? Quel Lancelot o qualcosa del genere?
Vedi che hai capito? Non so cosa farà Calamity Jane, ma so che cosa devo fare io... e allenarmi qui non basta più. Devo raggiungere un livello superiore, devo arrivare dove nessuno credeva sarei potuta arrivare... come Rocky!
Lance è bravo... ma tu hai la stessa fame che ho io, quella di riscatto, di rivincita contro il mondo... è di te che ho bisogno.
... e poi tu hai più tempo libero!
Come chi?!
... Ecco, dì le cose come stanno, furba che non sei altro... Beh allora come minimo mi devi una bottiglia di vodka alla fragola fatta in Russia, autentica e artigianale, tsk! ... Dammi qualche minuto e sono pronto...
Non preoccuparti, ti farò vedere tutta la saga, e allora capirai! Va bene, va bene, e vodka sia... io ti aspetto di sotto, faccio un po' di flessioni per ingannare il tempo fino a che non arrivi!
... e ricordati i maglioni!
Tanti maglioni... Sì... Tranquilla, lo so come ci si veste nei luoghi freddi! Ma guarda tu che razza di idee allucinanti: allenarsi con tronchi, pietre, montagne, neve e compagnia bella... Eh certo, già che c'è perché non si mette pure a trainare slitte!
... Ok, ci sto, quando vuoi possiamo andare... Ma in quale albergo staremo?
Ah, eccoti qui! Ce ne hai messo di tempo, eh?!
Albergo... tesoro, forse non hai capito: non andiamo in villeggiatura, io lì ci vado per allenarmi. Nessun albergo, staremo in una casa in mezzo alla neve, fuori da un piccolo villaggio, e andrà benissimo.
Mi stai dicendo che andiamo in una baita sperduta chissà dove?! ... Non so chi sia questo Rocky, ma se lo incontro giuro che lo gonfio...
Ok ok... Ma almeno abbiamo un solo letto matrimoniale nella baita per scaldarci la notte a vicenda con il calore dei nostri corpi?!
Sì, possiamo anche definirla così! Un letto? Sì, credo ce ne sia uno... ma io dormirò su un giaciglio di paglia, per terra, per temprare la schiena. Non avrò alcuna comodità durante le due settimane in Russia, sarà un allenamento estremo, te l'ho detto!
D-due settimane...
... D'accordo, sarà meglio che prenda esempio e sfrutti questa tua idea anche per me stesso, dopo tutto non credo che mi farà male e poi se devo essere in grado di aiutarti, non posso rimanere indietro. Ergo, questo significa due giacigli cara mia!
Questo è lo spirito giusto, bravo! Andiamo, la Passaporta si attiverà a breve, e non possiamo lasciarcela scappare... Russia, arriviamo!!