1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Mosca

Messaggioda Sandyon » 04/01/2012, 20:19

Mosca (in russo: Москва, traslitterazione Moskvá, pronuncia russa [mɐˈskva], ascolta in latino: Moscua/Mosqua, Moscovia, Moscha) è (dal 5 marzo 1918) la capitale nonché il principale centro economico e finanziario della Federazione Russa.

Immagine
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Sandyon » 10/04/2015, 16:48

Fine Dicembre 2109
Mosca - Russia
Eliminatorie Del Torneo Mercenari vs Commando
Ore 08:15
Spogliatoio Maschile


Una volta giunto all'interno della immensa struttura adibita alla competizione, Sandyon Vastnor avanzò fino agli spogliatoi.
Tutto intorno a lui appariva differente, un po' confuso, dai colori freddi ed ogni tanto la vista si appannava.
Effetti indesiderati per la pozione assunta, l'avvertimento di Martha Bennet lo aveva tranquillizzato in pochi secondi.
Un getto di calore, aumentando momentaneamente la temperatura del corpo, avrebbe stabilizzato il liquido interno, annullandone i malus.
Per quel motivo, senza aggiungere una parola, l'uomo, anzi, in quel momento sarebbe stato meglio definirlo ragazzo, posò il borsone su una delle panche di legno libere e si andò a mettere sotto la doccia bollente, chiudendo gli occhi e godendosi il momento prima degli incontri.
Si sentiva meno massiccio, ma era anche vero che un tempo non era grosso e possente come a trent'anni suonati e passati, a differenza di Tyslion che invece era sempre stato un omone grosso e corpulento. Vedendosi allo specchio la prima volta, il giorno precedente, aveva notato moltissime somiglianze con il nipote Robyn, già, si notava parecchio che aveva lo stesso sangue. Con la figlia si era inventato che in quei giorni avrebbe dovuto aiutare un amico di vecchia data in una missione, ma che comunque l'avrebbe vista dagli spalti appena finito il lavoro, quindi di non preoccuparsi e combattere perché non si sarebbe mai perso un evento simile. In effetti più in prima fila di così era impossibile, dal momento che stava salendo sul ring esattamente come Aryanne. Uscendo dalla doccia, si infilò velocemente l'intimo e i jeans, i capelli scuri ancora bagnati, come anche la parte superiore del corpo. Quando si osservò finalmente nitido e a figura quasi intera, per poco non gli venne da ridere.

Immagine

20 anni...
Tsk, non posso di certo puntare alla forza fisica come al solito.
Sono scattante, i miei muscoli sono più piccoli ma reagiscono meglio.
L'elasticità sarà la mia fondamentale alleata, oltre ad una buona dose di resistenza.
Credo proprio che tornerò ad utilizzare la mia arte preferita, anche se sono sicuro che se lo farò, Asher mi riconoscerà subito.


Non che gli importasse più di tanto, d'altronde non era da escludere che l'amico di vecchia data lo potesse ugualmente riconoscere attraverso le strategie di battaglia oppure determinati movimenti e incantesimi preferiti da sfruttare. Asher Brightless era uno di quegli uomini e soprattutto di quei Mercenari che non si potevano ingannare tanto facilmente, non con una semplice maschera per altro. Già, avrebbe indossato una maschera e una uniforme simile a quella che usava ai propri tempi per camuffarsi e non farsi riconoscere dalla figlia. Quello era l'unico modo per affrontarla e comprendere il suo livello di tecnica raggiunto fino ad allora. Avrebbe mandato a tappeto tutti nel frattempo, gli dispiaceva per loro ma quando Sandyon Vastnor aveva un obiettivo, il resto non contava. Senza considerare che per chiunque affrontare segretamente l'ex n°1 per qualche minuto avrebbe rappresentato ugualmente una bella lezione di vita e di esperienza, più della vittoria stessa. Quando il magifono chiamò tutti i partecipanti a presentarsi sulla pedana di assegnazione dei gironi, Sandyon emise un bel respiro, terminando di vestirsi. Nel frattempo, sugli spalti, Robyn era seduto vicino alla zia Monique e alla migliore amica della francese, Celine Sauvage, con annesso fidanzato e cugino Wyatt, venuto lì non tanto per vedere Aryanne ma per fare il tifo alla sua fidanzata, Isabelle Kinneas, partecipante anch'ella alla competizione.
Veronique, assieme a Kalas, stava qualche fila più in alto, ma questo solo per quel giorno, infatti si era accordata con Monique che durante la settimana di combattimenti avrebbe fatto a cambio con Celine un giorno sì ed uno no, per starle vicino lo stesso quantitativo di tempo.

Immagine

Signore e Signori!
Benvenuti a questa edizione del torneo ufficiale tra Mercenari e Commando organizzato dal Ministero della Magia!
Inizieremo con la divisione in gruppi di tutti i partecipanti, creando la bellezza di 40 gironi ad eliminazione diretta!
Chi si piazzerà tra i primi quattordici posti di ogni girone verrà qualificato alla fase successiva!
Non esistono regole che vietano lo scontro corpo a corpo, l'importante è che venga deciso all'inizio della sfida.
Successivamente, quindi solo nelle sfide dagli ottavi di finale in poi, non sarà più obbligatorio deciderlo prima ma qualora uno sfidante dovesse ritrovarsi disarmato, potrà tranquillamente proseguire a combattere cercando di disarmare anche l'altro e quindi concluderanno il match a suon di arti marziali! Ricordo quindi a tutti che nelle fasi ad eliminazione diretta, perdere la bacchetta significa automaticamente la sconfitta.
La buona notizia è che l'incantesimo "Expelliarmus" è completamente proibito, onde evitare colpi di fortuna.
Adesso, ognuno dei partecipanti metterà la propria spilla numerica all'interno del calcolatore magico, così da dare inizio alle suddivisioni.


Quella prima parte del torneo vide Aryanne Vastnor trovarsi in un girone senza alcuna conoscenza stretta o lontana, in pratica non aveva la minima idea di chi si sarebbe trovata ad affrontare. Stesso discorso per Isabelle Kinneas, o sarebbe stato meglio dire Lysa Kinneas, come anche per Xander McFly e naturalmente Calamity Jane, nome d'arte di Janet Sonenclaire, la rivale scarlatta di Aryanne Vastnor, intenzionata a sconfiggerla. Qualcuno di loro avrebbe avuto la meglio alla fine dei giochi? Già, tra l'altro c'era ancora da parlare dei premi...

Chiediamo scusa a tutti per non aver ancora ricordato cosa si vince al termine di questa competizione!
Partendo dai Commando, la questione è piuttosto semplice: chi raggiungerà la quinta posizione avrà diritto ad un aumento di stipendio fisso mensile, per il quarto classificato l'avanzamento di una classe, il terzo classificato l'avanzamento di una classe e l'aumento di stipendio, mentre il secondo e il primo, oltre ad avere un avanzamento di classe, avranno a disposizione un proprio plotone rispettivamente di venti e quaranta Commando di ultima classe con i quali svolgere missioni corpose, guadagnare fama e crearsi un gruppo affiatato.
La situazione cambia invece per i Mercenari, molto più attenti alle posizioni da ricoprire su scala mondiale: il quinto classificato avrà diritto, oltre all'aumento di dieci posizioni, ad una modifica della bacchetta magica. Il quarto classificato salirà di trenta posizioni e vincerà un kit militare da spionaggio e sopravvivenza. Il terzo classificato comincerà ad avere un incremento di posizioni niente male, pensate ben cinquanta posizioni. Oltre a questo riceverà la coppa di bronzo e una scorta di pozioni, decotti e composti di supporto per un anno. Il secondo classificato salirà di settantacinque posizioni, riceverà la coppa d'argento e la stessa scorta già citata ma per due anni! Infine, il primo classificato verrà sparato in alto di centoquaranta posizioni, con tanto di coppa d'oro e la scorta di pozioni, decotti e composti valida per tre anni!


Caspita, davvero niente male!
Forza Ary, dai a tutti una bella lezione...


Questo fu il pensiero di Lancelot Kad Aran, uno dei preparatori atletici personali di Aryanne Vastnor, venuto a vederla per farle il tifo.
Ormai non c'era più altro tempo da attendere: i gruppi erano stati formati, i ring erano pronti, non restava altro che mettersi in gioco.

I PG Aryanne, Isabelle e Xander dovranno effettuare una azione nella quale descrivono il loro arrivo nello spogliatoio, le loro considerazioni pre-gara, il momento della formazione dei gironi e l'annunciazione dei premi. Successivamente dovranno effettuare dieci tiri con il d20 e inviarmi il risultato totale tramite MP, così che io posso decidere arbitrariamente se avranno passato la fase preliminare o meno.
Si prega per tutti gli altri utenti, essendo una fase iniziale del torneo, di non postare azioni per quanto riguarda la presenza sugli spalti.
Buona Fortuna!
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Aryanne » 12/04/2015, 21:29

• Eliminatorie Del Torneo Mercenari vs Commando _ Russia (Mosca) _ 26 Dicembre 2109 _ 08.17 •


Lo spogliatoio femminile era meno pieno di quanto si aspettasse: forse era arrivata presto o forse, semplicemente, non erano poi tante le ragazze che avrebbero partecipato al torneo; tra le Mercenarie, l'unica che la Vastnor conoscesse era Calamity Jane, la sua rivale scarlatta - anche se a lei, di considerarsi tale, interessava poco o nulla - e naturalmente quella circostanza sarebbe stata l'ideale per pareggiare i conti e magari mettere fine alla malsana idea di Janet Sonenclaire di farla fuori.
Si era preparata a lungo per quel momento, allenandosi come non mai: con Sandyon, con Robyn, con Kalas, con Lancelot... aveva fatto ogni sacrificio possibile ed anche di più, e tutto per quel giorno, per quella competizione: non le interessava solo vincere - anche se battere Calamity Jane sarebbe stata una gran bella soddisfazione - ma voleva anche dimostrare a Tyslion Asveras che valeva la pena allenarla... perché solo così, solo imparando dai migliori, un giorno sarebbe potuta diventare la numero uno.
Sapeva che amici e familiari erano accorsi per sostenerla, ma lo sguardo dell'italiana mentre osservava il vuoto di fronte a sé era assente e concentrato al tempo stesso.

Immagine


Non aveva molto tempo, lo sapeva, quindi era meglio affrettarsi a cambiarsi: indossò con orgoglio e fierezza la divisa da Mercenaria dei Vastnor, appuntandosi nella cintura tutte le spillette magi-potenzianti comprate anni prima - e che le sarebbero potute tornare molto utili durante i combattimenti - e raccogliendo i capelli in una coda alta e ferma, così da non averli davanti agli occhi; al polso destro, il bracciale borchiato che Faith le aveva regalato quando ancora nemmeno pensava alla possibilità di diventare una Mercenaria, al fianco sinistro la fondina che conteneva la bacchetta, e appeso al collo, il pendente antico che aveva rubato nella sua missione con Marshall.
Mancava forse qualcosa?

Sei pronta Ary??
Mi sento tutta adrenilosa!!


Sì, anche Ming era al suo posto, aleggiante ed invisibile accanto alla Mercenaria che, però, si era ripromessa una cosa per quel torneo...

Ming, non potrai aiutarmi durante i duelli.

Ma... ma... ma perché?!
Guarda che sono bravissima, io...


Lo so piccola, ed è proprio per questo.
Durante le missioni c'è il rischio che muoia, ed è per questo che facciamo squadra... ma qui, in questo torneo, voglio farcela con le mie sole forze. È importante, è una sfida con me stessa, perciò... accetta la mia decisione, d'accordo.


Uffiii... e va bene...


Felice che la Moguri avesse capito ed ormai pronta per cominciare, e totalmente ignara che tra i partecipanti ci fosse anche un Sandyon versione ventenne, l'italiana lasciò lo spogliatoio e si avviò verso la pedana di assegnazione dei gironi, lì dove tutto sarebbe cominciato.

Signore e Signori!
Benvenuti a questa edizione del torneo ufficiale tra Mercenari e Commando organizzato dal Ministero della Magia!
Inizieremo con la divisione in gruppi di tutti i partecipanti, creando la bellezza di 40 gironi ad eliminazione diretta!
Chi si piazzerà tra i primi quattordici posti di ogni girone verrà qualificato alla fase successiva!
Non esistono regole che vietano lo scontro corpo a corpo, l'importante è che venga deciso all'inizio della sfida.


Quasi sperava che qualcuno glielo proponesse, tanto ormai era ferrata anche in quello!

Successivamente, quindi solo nelle sfide dagli ottavi di finale in poi, non sarà più obbligatorio deciderlo prima ma qualora uno sfidante dovesse ritrovarsi disarmato, potrà tranquillamente proseguire a combattere cercando di disarmare anche l'altro e quindi concluderanno il match a suon di arti marziali! Ricordo quindi a tutti che nelle fasi ad eliminazione diretta, perdere la bacchetta significa automaticamente la sconfitta.
La buona notizia è che l'incantesimo "Expelliarmus" è completamente proibito, onde evitare colpi di fortuna.


Per la serie "o mi togli la bacchetta in modo leale, o preparati a perdere".

Adesso, ognuno dei partecipanti metterà la propria spilla numerica all'interno del calcolatore magico, così da dare inizio alle suddivisioni.

Attese l'assegnazione del girone quasi trattenendo il fiato, ma per quella prima parte di gara non capitò con nessuno che conoscesse, e forse era meglio così: era preferibile scaldarsi con degli estranei, così da dare il meglio di sé poi con chi contava davvero.

Chiediamo scusa a tutti per non aver ancora ricordato cosa si vince al termine di questa competizione!

Dei Commando, onestamente, non le importava nulla... ma quando si iniziò a parlare dei premi peri i Mercenari, allora sì che gli occhi della Vastnor presero a brillare.

La situazione cambia invece per i Mercenari, molto più attenti alle posizioni da ricoprire su scala mondiale: il quinto classificato avrà diritto, oltre all'aumento di dieci posizioni, ad una modifica della bacchetta magica. Il quarto classificato salirà di trenta posizioni e vincerà un kit militare da spionaggio e sopravvivenza. Il terzo classificato comincerà ad avere un incremento di posizioni niente male, pensate ben cinquanta posizioni. Oltre a questo riceverà la coppa di bronzo e una scorta di pozioni, decotti e composti di supporto per un anno. Il secondo classificato salirà di settantacinque posizioni, riceverà la coppa d'argento e la stessa scorta già citata ma per due anni! Infine, il primo classificato verrà sparato in alto di centoquaranta posizioni, con tanto di coppa d'oro e la scorta di pozioni, decotti e composti valida per tre anni!

Della scorta di Pozioni e compagnia non le importava poi molto, non con uno come Typhon Seal per migliore amico, e nemmeno la coppa era poi così importante... erano i posti in classifica che lei voleva, era a quelli che puntava, a cui aveva sempre puntato.

Preparati, zietto... molto presto avrai una nuova allieva da formare.
Avatar utente
Aryanne
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
Mercenario Con. su Terr. Nazionale
 
Grado: 10
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/11/2011, 22:33

Messaggioda Xander » 20/04/2015, 21:11

Mosca (Russia) | 26 Dicembre 2109 | Spogliatoio Maschile dello Stadio

"Purtroppo non potrò venire a vedere né te né la mia cara coinquilina durante le eliminatorie.
Ho una missione molto importante con i Sicari in Kossovo e in quanto ufficiale medico non posso mancare.
Comunque so per certo che almeno la prima fase riuscirai a superarla, riguardo le altre non ci metterei la mano sul fuoco!
Dai il massimo e ricordati che esci da poco da un brutto incidente, non strafare e non affidarti troppo all'istinto, non te lo puoi permettere.
Qualora dovessi affrontare Isabelle durante il torneo, non ci andare leggero con lei, sappi che può farti davvero parecchio male.
Beh, fratello, non posso far altro che augurarti in bocca al drago... ah no, scusa, come non detto, ahahah!

Ven
"


Pf, che stronzo che sei...

Immagine


Calcolando che la sfidante della quale temeva di più era proprio una ex Dragargenteo di Hogwarts, andargli a dire "In bocca al drago" era stata davvero una pessima idea, ma Xander era anche sicuro che il fratello lo avesse voluto prendere in giro apposta per farlo sorridere e smorzare così la tensione accumulata per quella competizione unica e irripetibile. Le braccia del Commando rispondevano bene, le gambe idea e così valeva anche per il resto della muscolatura, ma era ben lontano dall'essere in completa forma, questo lo sapeva, ne era perfettamente consapevole.
Chiusa la lettera e riposta nella sacca sportiva, il ragazzo terminò di prepararsi, togliendosi anche i jeans e mettendo una tuta sportiva total black, pantalone e canottiera sbracciata. Era sicuro al 100% che Aryanne avrebbe partecipato, anche perché la posta in gioco non solo era molto alta ma decisamente invitante per chiunque facesse il Mercenario. Doveva sperare di incontrarla oppure che venisse eliminata prima di fronteggiarsi con lui? L'animo combattivo desiderava la prima opzione, il raziocinio invece avrebbe optato per la seconda ipotesi.
Nemmeno Zoé avrebbe potuto partecipare come spettatrice alle eliminatorie per via di alcuni turni extra in ospedale, ma non poteva certo fargliene una colpa, quello era il suo lavoro e per altro un lavoro che gli aveva permesso di essere lì quel 26 di Dicembre a gareggiare.
Se non fosse stato per lei, per le sue attenzioni, per le sue competenze, adesso probabilmente stava ancora nel letto di ospedale, immobile.
La verità, comunque, era che per lui i premi non significavano nulla: voleva solo provare a se stesso di essere migliorato, di essere diventato più forte, di essere sempre più in grado di fronteggiare le avversità della vita. Una volta arrivato sulla pedana dello stadio assieme a tutti gli altri futuri avversari, il suo sguardo evitò di vagare in lungo e in largo alla ricerca di Isabelle Kinneas o di Aryanne Vastnor. Preferì concentrarsi solo su se stesso e sulla concentrazione, doveva essere focalizzato e calmo, altrimenti addio qualificazioni.
Quando poi comunicarono i differenti gruppi, Xander scoprì che non conosceva proprio nessuno, il che forse poteva considerarsi un bene.
Inspirò profondamente, stringendo i pugni e guardando con determinazione le coppe non tanto lontane, scintillanti e ancora da assegnare.
Già si vedeva alzarne una al cielo, magari pieno di lividi e tagli, ma trionfante.
Forse stava correndo un po' troppo. Scosse il capo sorridendo appena. Adesso il suo obiettivo era solo uscire vivo dalle eliminatorie e nulla più.
Una cosa alla volta, una cosa alla volta.

Sarai fiera di me, dott.ssa Bourgeois.
Avatar utente
Xander
Commando Maestro
Commando Maestro
 
Grado: 13
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/12/2014, 18:47

Messaggioda Isabelle » 21/04/2015, 11:20

∞ 26.12.2109 | Ore 8.32 | Spogliatoio Femminile dello Stadio ∞


Uffiii, è il giorno dopo Natale... e invece di dormire guarda dove siamo!

Credevo fossi contenta di partecipare a questo torneo.

Certo, ma non pensavo che gli organizzatori fossero così cattivi da farlo cominciare proprio il giorno dopo Natale!

Ringrazia che non l'hanno messo il 24 o il 25 stesso, Belle.

... ma sei nervosa, Lysa?

No, direi più concentrata.
Alla fine lo sai, non m'importa più di tanto di vincere... voglio vedere dove posso arrivare, questo sì, e confrontarmi con persone più forti di me, ma per il resto la vedo più come una sfida personale.


Secondo me arriveremo lontanissimo, sì sì!

... arriveremo?

Oh, ma dai, non puoi tagliarmi fuori!

Belle, d'accordo che non rischiamo la vita... ma la prospettiva perdere un incontro perché tu mi commenti in contemporanea ad un mio attacco quanto stia bene la treccia a spiga di pesce sulla nostra avversaria, onestamente, non mi fa impazzire.

Beh, ma... ma è successo solo una volta!

Belle...

E comunque le stava bene davvero, guarda che non è mica una pettinatura che dona a tutte!

Belle!

... scusami...

Mh.

... però potremmo andarci insieme sul ring, no?

Intendi come... Isabelle?

Esatto!
Ooooh, andiamo! Quando siamo una cosa sola non ci ferma nessuno, e poi io posso darti una mano a resistere ai colpi o ad elaborare strategie, lo sai che in questo sono più ferrata di te!


Lo so, lo so...

E allora dimmi di sì!
Non potrai sentire alcun commento da parte mia, e poi anche se non ci tieni a vincere, è comunque un momento importante per te... possiamo condividerlo insieme, eh Lysa?


La Mercenaria si fissò allo specchio, sorridendo al proprio riflesso: lo spogliatoio era molto grande, quindi se anche ci fosse stato qualcun'altra in quel momento, non era necessario doversi incrociare per forza; rimase mentalmente in silenzio per diversi secondi, Lysa, dopodiché annuì, provocando le urla - mentali - di Belle, all'apice della contentezza.
Mentre l'Investigatrice si lanciava in slogan entusiastici nel tentativo di fomentare la sua controparte, quest'ultima si preparò velocemente a raggiungere gli altri partecipanti, perdendo poco tempo a studiare l'estetica del proprio abbigliamento e puntando tutto, com'era logico che fosse, sulla praticità: un paio di leggings neri super elastici ed aderenti, stivali a tacco basso leggeri e comodi, una canottiera scollata e stretta che le fasciava il busto e sopra un giubbotto di pelle nera con cappuccio, semi abbottonato, che la proteggesse dal freddo senza in alcun modo impedirle i movimenti; i capelli erano raccolti in una coda alta e ben ferma, la bacchetta si trovava nella sua fondina attaccata, come il Talismano dell'Unità, ad una cintura intorno alla vita. Era stato un bel colpo, quello di vincere un oggetto tanto forte, una fortuna che di sicuro la Kinneas non avrebbe sprecato.
Finito di vestirsi, la ragazza si fissò allo specchio, con un accenno di sorriso e l'espressione sicura di sé.

Immagine


Direi che siamo pronte.
Tu che ne dici?


Direi di sì!
Certo, il look total black è un po' deprimente, e magari invece della coda potevi farti la treccia a spina di pesce come quella ragazza, scommetto che saremmo state ben--


.......

... siamo perfette, sì sì, assolutamente!

Benissimo.
Pronta a diventare una cosa sola?


Altroché!
... ah, Lysa!


Sì?

Ti voglio bene!

... anch'io, rompiscatole...


Quella fu l'ultima cosa che le due personalità distinte si dissero: dopodiché, Lysa chiuse gli occhi e, quando li riaprì pochi secondi dopo, non c'era più nessuna voce mentale a disturbarla/tenerle compagnia; ora lei e Belle erano una cosa sola, i loro punti di forza e quelli deboli uniti e livellati.
Fu come Isabelle che si presentò al centro della pedana insieme agli altri concorrenti: non le importava di non conoscere nessuno, sapeva che Venser faceva il tifo per lei anche se in missione, mentre Wyatt si trovava sugli spalti per seguire la fidanzata - anzi, le fidanzate, per quanto lui ancora non lo sapesse.

Sarà dura.

Pensò con onestà Isabelle, guardandosi intorno: sembravano tutti agguerriti e pronti a tutto, e in fondo lei non era da meno: certo, non puntava spasmodicamente alla vittoria, ma non le sarebbe dispiaciuto un buon piazzamento; ascoltò tutto ciò che il giudice aveva da dire, facendo nel frattempo un po' di stretching preparatorio.
Di lì a poco sarebbe cominciata la vera sfida... e lei non voleva farsi trovare impreparata.

Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Isabelle
Mangiamorte Neofita della Setta
Mangiamorte Neofita della Setta
 
Grado: 12
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/05/2014, 17:17

Messaggioda Sandyon » 21/04/2015, 21:59

Risultati dopo i primi 10 tiri con il d20:

Aryanne = 1101

Isabelle = 711

Xander = 1036

Sandyon = 2120 (Punteggio approssimativo calcolando un risultato pari a 10 per ogni tiro)

La competizione è iniziata immediatamente con discreta fatica per tutti e tre i partecipanti, per quanto nessuno dei tre ha subito danni effettivamente debilitanti o colpi letali che potessero compromettere in qualche maniera la continuazione del torneo.
Aryanne, indubbiamente, è stata la gareggiante che è riuscita con più facilità a superare la prima fase delle eliminatorie, piazzandosi entro i primi cinque posti del suo gruppo grazie ad una lunga serie di K.O. e diverse vittorie per abbandono e resa.
Isabelle, dal suo canto, ha rischiato la sconfitta in differenti occasioni, salvandosi sempre alla fine per il rotto della cuffia grazie a qualche consiglio sporadico ma fondamentale della sua parte più razionale e analitica, rientrando nelle prime trenta posizioni del suo gruppo.
Xander, in ultima analisi, ha svolto ogni combattimento risparmiando il braccio meno allenato ed evitando sforzi eccessivi alla gamba, eseguendo movimenti non bruschi o scattosi, ma questo ovviamente è andato ad incidere sul suo risultato finale, ovvero ammissione entro le prime quindici posizioni, non un gran risultato, considerando ancora tutta la seconda fase delle eliminatorie da portare a termine.
In tutto questo, il trio ha potuto sentire nell'aria le chiacchiere e le voci riguardo un partecipante davvero fenomenale, piazzatosi al primo posto con tutti K.O. e senza aver subito ancora nemmeno un attacco andato a segno da parte di nessuno, insomma una specie di fenomeno.
Non si sa molto però a suo proposito, difatti da quel che si è capito porta sempre una maschera in viso ed è abbastanza coperto da una divisa apposita in modo da non far comprendere l'effettiva massa muscolare.

Seconda Eliminatoria

Cinque tiri per ognuno, questa volta però sommando i seguenti parametri:

1) Elaborazione
2) Concentrazione
3) Perspicacia
4) Sesto Senso
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Sandyon » 22/04/2015, 20:37

Risultati dopo i 5 tiri con il d20:

Aryanne = 1516

Isabelle = 1152

Xander = 1568

Sandyon = 2775 (Punteggio approssimativo calcolando un risultato pari a 10 per ogni tiro)

Al termine dell'ultima fase delle eliminatorie, sia Aryanne che Isabelle che Xander sono usciti qualificati, più precisamente la prima al terzo posto del suo gruppo, la seconda al sesto e terzo al quarto. Sembra proprio che tutto stia andando per il meglio, in effetti, ma adesso i giochi si fanno molto più difficili e soprattutto pericolosi. La fase a gironi è naturalmente più rischiosa, in quanto da adesso in poi gli avversari non sono tenuti a decidere prima la strategia di battaglia e farla presente allo sfidante ma è tutto completamente improvvisato. Anche in questo caso, comunque, nessuno dei tre finisce nello stesso gruppo degli altri due. I primi scontri si dimostrano più o meno della stessa difficoltà di quelli passati, ma è soltanto una mera illusione, difatti dopo appena un paio di sfide il livello aumenta esponenzialmente e finalmente si cominciano ad incontrare gli ossi più duri, come anche quelli più scorretti e quelli più esperti, rientrati come età nella competizione per un pelo.
Ognuno di loro riesce comunque ad affrontare la bellezza di dieci scontri, qualificandosi e piazzandosi abbastanza bene nella graduatoria, ma l'undicesimo rappresenta per tutti e tre il giro di boa più violento e decisivo...

Aryanne VS Lady "Faceless"

Isabelle VS "Mechgun"

Xander VS "Necrid"

Seconda Fase a Gironi

Ogni partecipante ha diritto a 36 ore a partire da adesso per inviarmi tramite MP un resoconto dettagliato della strategia di battaglia che il personaggio intende usare per affrontare la sfida, specificando quindi tecniche di ogni genere, incantesimi maggiormente utilizzati e prove autoindotte a scopo offensivo o difensivo. Mi spiace non poter far giocare effettivamente a ognuno il proprio duello, ma il tempo stringe e dunque preferisco farvi fare altri tiri supportati però dai bonus che vi verranno conferiti dagli MP che riceverò e leggerò con attenzione.
Una volta inviato l'MP, quindi, aspettato il mio ulteriore SM dove segnalerò i bonus e vi dirò quanti tiri fare e su quali Caratt. e Pred.
Informazione interessante per Aryanne Vastnor: Calamity Jane sembra aver superato la propria eliminatoria piazzandosi esattamente allo stesso posto della mezza italiana, semplicemente facendo parte di un gruppo diverso.
Parlando nuovamente del combattente mascherato, sembra che dopo esser rimasto al primo posto della sua categoria, abbia proseguito nel collezionare vittorie su vittorie con pochissimi sforzi, raggiungendo il 22esimo ed ultimo incontro del proprio girone in meno di un giorno.

Da questo momento in poi, gli altri utenti sono autorizzati a poter postare un'azione come pubblico.

Buon Proseguimento.
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Asher » 27/04/2015, 14:17

[Torneo Mercenari vs Commando – Fine Dicembre 2109]


Dove c***o è finito?

Perso qualcosa?

Si, il biglietto per il Torneo dei Mercenari. Sono quattro mesi che sta in quel maledettissimo cassetto e adesso che mi serve è sparito…

Non è sparito, l’ho semplicemente venduto.

Tu…COSAAAAAAA?????? Con quale diritto l’hai venduto? Cos’è ti da tanto fastidio che io partecipi a un evento che mi piace davvero?

No, mi da fastidio l’idea di stare in … come la chiamano, ah si… piccionaia con te incollato a un omniocolo. Se proprio dobbiamo sprecare una settimana della nostra vita a guardare uomini e donne che si massacrano in modi creativi voglio almeno poter sentire l’odore del sangue…


Mille galeoni. Quel bastardo, manipolatore, arrogante, dispotico del suo uomo aveva speso mille galeoni per permettergli di assistere alla competizioni dalla prima fila e Asher era a dir poco estasiato, così come lo era dell’appartamento che l’altro aveva preso in affitto per quella settimana perché “non aveva alcuna intenzione di farsi venire il mal di testa tra fuso orari e passaporte”. Lui aveva dovuto solo organizzare i turni all’Ospedale e rispolverare – leggesi adattare con la magia al suo nuovo fisico – la sua vecchia tenuta da Mercenario, cosa che aveva fatto storcere non poco il naso al suo impeccabile compagno.

Se avessi saputo che l’avresti indossata anche durante il tempo libero non te l’avrei mai regalata!

Se non la indossassi durante il tempo libero sarebbe stato un regalo sprecato.

Strano a dirsi, ma Brightless non aveva mai preso parte al Torneo. Ci aveva pensato, e il regalo di Demetri ne era la prova, ma il giorno prima dell’inizio della gara un laboratorio alchemico clandestino era esploso a Stratford e lui aveva dovuto scegliere se mettersi alla prova come Mercenario in una competizione fittizia o come Medimago su pazienti reali. Aveva passato una settimana chiuso al San Mungo, giorno e notte, affrontando anche ferite non trattate in alcun tomo di medimagia e quando era tornato distrutto al Manor aveva compreso che era quello, e non l’essere un Mercernario, la sua vera vocazione.

Anche le sorelle Vireau? Tszè, non mi avevi detto che questo era un evento mondano da signorine - alla fine l’omniocolo lo avevano portato lo stesso per puro piacere personale di Demetri che, in quel modo, poteva farsi comodamente i fatti di tutti gli spettatori – Non riesco proprio a capire cosa ci trovi…

Un sorriso a metà tra il divertito e l’indulgente comparve sul volto di Asher, gli occhi fissi sull’arena di fronte a lui per non perdere neanche un dettaglio. Non aveva mai provato a spiegare al compagno cosa lo spingesse a partecipare come spettatore ogni quinquennio a quella manifestazione e , a onor del vero, il Pozionista non gli aveva mai chiesto realmete di farlo, consapevole che in fondo si trattava di un miscuglio di ragioni, la maggior parte dettate dal cuore. Era quella un’occasione per rivedere in un contesto asettico amici e nemici, scambiare quattro chiacchiere, riesumare ricordi di vecchie battaglie e soprattutto capire in che direzione il Mondo dei Mercenari stava evolvendo. L’arena mostrava il futuro, persone con cui probabilmente non avrebbe mai avuto l’onore di scontrarsi né di lavorarci insieme, mentre il palco mostrava il passato e tracce del presente. C’era chi lanciava occhiate di invidia ai vari sfidanti e che avrebbe dato qualsiasi cosa per potersi mettere alla prova ancora una volta, chi vestiva i panni del semplice spettatore, ormai deciso ad andare “in pensione” e chi invece del mentore in ansia per il proprio pupillo. Lui aveva indossato inconsciamente quei panni solo una volta dieci anni prima, quando un Vastnor ventiquattrenne aveva conquistato il secondo posto e non passava giorno che non ringraziasse la Trama per non aver dovuto ripetere quell’esperienza. Era infatti certo che non sarebbe sopravvissuto a un’altra edizione vissuta come mentore e non solo perché il quinquennio successivo uno dei partecipanti era stato Tyslion.

Non è l’adrenalina che scorre a fiume nelle vene, come se ci fossi tu lì a combattere, che ti uccide – aveva raccontato a Sandyon per preparalo in qualche modo a ciò che lo attendeva accompagnando Aryanne – quanto la frustrazione per non poter fare nulla per impedire l’inevitabile. Perché tu saprai sempre con un qualche istante di anticipo cosa la starà per colpire e se la travolgerà o meno…

Aveva anche ipotizzato di guardare il Torneo insieme a lui, commentando le nuove leve, i loro punti di forza e di debolezza, provando a indovinare chi, delle loro vecchie conoscenze, si fosse assunto l’onere di allenarli e invece, contro ogni previsione, Vastnor aveva disertato il primo Torneo della figlia per dare una mano a un fantomatico vecchio amico.

Tszè, che padre è uno che si perde un evento come questo?

Un gran figlio di p*****a!

Esclamò Asher, rispondendo inconsapevolmente alla domanda di Demetri. Aveva ovviamente seguito tutti gli incontri di Aryanne, venendo pervaso da un senso di orgoglio indiretto per ogni sua vittoria – dopotutto era con lui che la Mercenaria aveva affrontato una delle sue prime prove sul campo – ma non aveva potuto evitare che la sua attenzione, come quella della maggior parte del pubblico, venisse attratta da un ragazzino che fin dall’inizio si era distinto da tutti gli altri concorrenti per destrezza, velocità e precisione dei colpi. Aveva superato la prima eliminatoria senza sgualcire la sua divisa che ne nascondeva ad arte le fattezze o far spostare di un solo millimetro la maschera che gli copriva il volto. Più lo guarda più il MediMago aveva la sensazione di conoscerlo ma solo in quel momento quando il giovane Mercenario aveva utilizzato per la prima volta la tattica “smaterializzazione alle spalle e schiantesimo” mandando a gambe all’aria il suo avversario con una precisione invidiabile aveva realizzato chi si nascondesse dietro quella maschera.

E poi ti lamenti che non è un vero Serpeverde…

Di chi parli?

… ... ... Di nessuno...

Aprì la bocca per sfogarsi con il compagno, rivelargli come Sandyon avesse trovato il modo di eludere i controlli sulle pozioni dell’età e iscrivere al torneo una versione più giovane di se stesso ma alla fine desistette. Poteva essere incazzato con lui per quella trovata, per non avergli confidato le sue intenzioni, per essere il padre più severo e rigido che conosceva – per quale altro motivo [Intuito(P)/33] avrebbe architettato tutto quello con i rischi che comportava se non per mettere realmente alla prova la figlia e le sue capacità? – ma nulla di tutto ciò sarebbe bastato per indurlo a tradirlo. Rivolse all’arena e a un partecipante in particolare uno sguardo di fuoco, prima di scoppiare a ridere di gusto.

Immagine


Il suo “pupillo” era sempre stato un artista e un genio nel suo lavoro e difficilmente gli sarebbe ricapitata l’occasione di vederlo all’opera. Per le ramanzine ci sarebbe stato tempo più tardi, adesso lo spettacolo doveva continuare e lui aveva tutte le intenzioni di goderselo.


Spoiler:
Sandyon
Avatar utente
Asher
MediMago Primario di Medicina
MediMago Primario di Medicina
 
Grado: 11
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 18/04/2012, 20:45

Messaggioda Sandyon » 28/04/2015, 20:46

In base agli MP di Isabelle, Aryanne e Xander, dispongo che per questa fase del torneo ricevano i seguenti bonus:

Isabelle

+2 Cap. Magica
+2 Res. Magica
+1 Riflessi
+4 Talento Fisico


Aryanne

+3 Cap. Magica
+1 Res. Magica
+3 Riflessi
+5 Talento Fisico


Xander

+1 Cap. Magica
+3 Res. Magica
+1 Riflessi
+3 Talento Fisico


Ognuno adesso tiri per altre sette volte il d20 sommando ad ogni tiro Cap. Magica, Res. Magica, Riflessi e T/F.
Infine, bisogna sommare il risultato ottenuto al totale precedente e informarmi del numero raggiunto.
A seguito, procederò con la stesura dello SM che decreterà la vittoria o la sconfitta per ogni PG.

Grazie e buona fortuna!
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Messaggioda Sandyon » 15/05/2015, 15:58

"Lo scontro si sta rivelando molto più avvincente del dovuto.
Nonostante Lady Faceless abbia già assunto le sembianze della sfidante da almeno venti minuti, la maggior parte dei colpi che ha cercato di infliggerle sono andati a vuoto, schivati oppure parati, ma la stanchezza sta evidentemente diventando la migliore alleata della Metamorphmagus.
Aryanne Vastnor ha il fiatone, il sudore le circonda il volto e la schiena, per quanto rimanga focalizzata sull'obiettivo.
Potrà mai la figlia dell'ex n°1 al Mondo ormai scomparso dalla circolazione portare ancora alto il nome della famiglia e sconfiggere l'impossibile?
Faceless attacca di nuovo, cercando di assestare una serie di calci ed un paio riescono a prendere il bersaglio, scaraventandolo vicino al limite del ring, ma la Vastnor rotola su un lato allontanandosi dalla zona pericolosa. Arriva anche il momento della magia, infatti la Metamorph con la bacchetta punta la vittima e scaglia un paio di schiantesimi, ma Aryanne attiva due Protego nel giusto istante e li para entrambi.
Ma... Un momento, sembra proprio che la mezza italiana abbia avuto un'idea folgorante, il suo sguardo dice tutto in merito.
Ripone la bacchetta signore e signori, ha riposto la bacchetta! Che cosa vorrà mai fare?! Si lancia in corsa contro Faceless, la quale la fissa un poco stranita e abbastanza poco convinta dell'offensiva avversaria. Sa bene che qualsiasi colpo vorrà darle verrà automaticamente riflesso nei suoi confronti, quindi a che pro tentare ancora una volta di attaccarla quando l'avversaria non si trova nemmeno vicina ad uscire dal ring?
Ormai sono vicine, Aryanne corre più veloce che può, ha coperto diversi metri in pochi secondi, che gambe sviluppate ed atletiche!
Eccola, spicca un salto in alto, Faceless la fissa quasi sorridente, aspettando solo di venire colpita ma... Per la miseria! La Vastnor mostra per la prima volta a tutti la propria trasfigurazione animale e considerando la forma assunta dal padre, non ci sono molti dubbi sulla linea di sangue.
In forma leonessa, la ragazza atterra completamente Lady Faceless, bloccandole sia polsi che caviglie, fissandola e ruggendo... Il messaggio è piuttosto chiaro, signore e signori: a meno che la Metamorph non voglia avere un orecchio in meno, le conviene arrendersi...

Immagine

TINTINTIN

Vittoria per resa, signore e signori, vittoria per resa!
Aryanne Vastnor passa ai quarti di finale ed accede quindi al girone singolo conclusivo.
Un bell'applauso per questa giovane promessa tra i Mercenari di tutto il Mondo Magico!"


---------------------------------------------------------------

"Spostiamoci invece nel padiglione 90, dove da qualche minuto sta andando avanti il combattimento tra Isabelle Kinneas e Mechgun!
Una delle bionde più apprezzate della competizione, sia per bellezza che per bravura, rischia di soccombere pesantemente al suo avversario.
I colpi veloci e continui di Mechgun la stanno mettendo in seria difficoltà, tanto da dover ricorrere spesso a qualche incantesimo di potenziamento. Come ricordiamo, signori, non sono ammesse magie che aiutino a ripristinare le condizioni di salute, quindi in tal senso Isabelle si trova nettamente svantaggiata per la mole di attacchi che sta subendo. Probabilmente il destino per la nostra cara australiana è già segnato ma... un momento... cosa succede? Isabelle sembra rimanere ferma sul posto per alcuni istanti, come se stesse ragionando tra sé e sé.
Mechgun è stanco e quindi ella ha il tempo di riflettere ma... su cosa? Una nuova strategia forse?
Si sta accarezzando l'anello che porta al dito pollice della mano destra, l'anello inizia a brillare, forse è un artefatto che le permetterà di capovolgere le sorti dell'incontro! ... COSA?! Ma... STIAMO SCHERZANDO?!
SONO DUE!
SONO DUE!
NON È POSSIBILE, SONO DIVENTATE DUE!

Immagine
Immagine

I-io non ci posso credere, certi colpi di scena non si erano mai visti prima...
Non si può trattare di una illusione, la stiamo vedendo tutti e lo sconcerto fa parte anche dello stesso Mechgun che adesso non sa nemmeno bene su chi dover mirare. Probabilmente è una finzione ottica generale provocata dall'anello ma... allora, perché le due Isabelle si muovono in modi diversi e parlano anche tra loro? Tutto ciò è assurdo ed impossibile, ma anche se nessuno di noi riesce a crederci, sta di fatto che la nuova coppia bicolore, perché una è bionda mentre l'altra è mora, è tornata all'attacco ed entrambe si posizionano alla destra e alla sinistra dell'avversario, cominciando una strategia fine e interessante.
La Isabelle dai capelli biondi e il cerchietto si preoccupa di potenziare quella con i capelli raccolti e scuri che invece attacca come una dannata, attacchi che per altro sembrano anche più potenti rispetto a prima. Mechgun prova a contrattaccare! OH NO, la Isabelle di supporto cambia ordine e lo attacca alle spalle, sorprendendolo e facendolo volare di parecchi metri lontano... fino... fino... fino... FINO FUORI DAL RING!

TINTINTIN

Uno schiantesimo combinato, ovvero un primo alla schiena di Mechgun e un secondo lanciato dall'altra Isabelle mentre il nemico era ancora in aria, lo hanno fatto finire troppo distante dall'area di combattimento...
Duello finito ed anche Isabelle Kinneas, per altro tornata ad essere "una" dopo un doppio inchino, accede ai quarti di finale!"


---------------------------------------------------------------

"Scontro decisamente più avviato verso il termine è quello tra Necrid e Xander McFly, un ragazzo che ha mostrato davvero moltissimo talento negli ultimi scontri ma che ora si trova seriamente a subire attacchi a raffica da parte del suo avversario, portati con autentica ferocia.
Il punto debole di Xander è stato scoperto quasi subito dall'avversario, infatti una delle braccia si notava essere molto più debole dell'altra, per questo, utilizzando una magia speciale e segreta, Necrid è riuscito a mettere fuori gioco il braccio "buono" dello sfidante, lasciandolo solo con la possibilità di usare quello malandato e di conseguenza, negandogli un'ampia percentuale di mosse da sfruttare per difendersi ed attaccare.
Xander perde molto sangue, la situazione è davvero disperata ma continua a rialzarsi anche dopo aver preso delle sonore magie compromettenti.
Corre contro Necrid, provando uno schianto corpo a corpo ma... un attimo, la vista gioca un brutto scherzo e perde l'equilibrio, Necrid lo schiva o scaglia un "Diffindo Distructor" sulla sua schiena... AHI AHI AHI, questa ha fatto davvero molto male, coprite gli occhi ai bambini!
Il ragazzo barcolla... impossibile... è ancora in piedi, che forza di volontà!
Aspettate... No... No... Fa ancora qualche passo e poi... Nooooo, cade a terra in avanti, esausto.

TINTINTIN

La barella accorre immediatamente in soccorso dello sconfitto, mentre Necrid avanza esultando.
Gravissime condizioni per Xander McFly che quindi non accede alla fase finale.
Congratulazioni ancora per la tenacia e la forza d'animo ma in quest'occasione non è riuscita a determinare la vittoria.
Signore e Signori, ci vediamo domani!"


---------------------------------------------------------------

Mi spiace molto per Xander che, purtroppo, visti anche i tiri fatti, non è riuscito a proseguire.
Congratulazioni invece per Aryanne ed Isabelle.
Adesso, quello che vi chiedo, è di fare un post autoconclusivo che si svolga tra la fine di questo incontro e l'inizio del prossimo.
Potete ambientarlo negli spogliatoi, dentro le vostre case, insomma, dove volete.
Non è necessario che sia lunghissimo, però è importante al fine di conferire dei PX al termine della competizione.
Grazie Mille ed ovviamente, cercate di non impiegarci troppo tempo a scrivere, mi raccomando.
Avatar utente
Sandyon
Amministratore
 
Grado: 15+
 
Messaggi: 1213
Iscritto il: 31/08/2011, 17:40
Località: Un'altra Dimensione

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2015-05-27 15:43:14 Sandyon d20 14  
2015-05-27 15:43:00 Sandyon d20 14  
2015-05-27 15:42:36 Sandyon d20 5  
2015-05-27 15:42:18 Sandyon d20 4  
2015-05-27 15:42:05 Sandyon d20 17  
2015-05-27 15:41:52 Sandyon d20 16  
2015-05-27 15:33:30 Sandyon d20 4  
2015-05-27 15:33:09 Sandyon d20 20  
2015-05-27 15:32:57 Sandyon d20 5  
2015-05-27 15:32:45 Sandyon d20 16  
2015-05-27 15:32:31 Sandyon d20 12  
2015-05-27 15:32:10 Sandyon d20 12  
2015-05-27 15:31:57 Sandyon d20 8  
2015-05-27 15:31:44 Sandyon d20 6  
2015-05-27 15:31:28 Sandyon d20 20  
2015-05-27 15:31:14 Sandyon d20 2  
2015-05-27 15:31:02 Sandyon d20 11  
2015-05-27 15:30:48 Sandyon d20 5  
2015-05-27 15:30:34 Sandyon d20 8  
2015-05-27 15:30:22 Sandyon d20 17  
2015-05-27 15:21:08 Aryanne d20 3  
2015-05-27 15:20:43 Aryanne d20 19  
2015-05-27 15:20:26 Aryanne d20 16  
2015-05-27 15:20:07 Aryanne d20 18  
2015-05-27 15:19:48 Aryanne d20 8  
2015-05-27 15:19:27 Aryanne d20 6  
2015-05-27 15:19:07 Aryanne d20 20  
2015-05-27 15:18:45 Aryanne d20 1  
2015-05-25 22:52:58 Aryanne d20 18  
2015-05-25 22:50:58 Aryanne d20 14  
2015-05-25 22:50:55 Aryanne d20 5  
2015-05-25 22:50:52 Aryanne d20 20  
2015-05-25 22:50:49 Aryanne d20 10  
2015-05-25 22:50:41 Aryanne d20 17  
2015-05-25 20:05:48 Isabelle d20 17  
2015-05-25 20:05:22 Isabelle d20 15  
2015-05-25 20:05:13 Isabelle d20 19  
2015-05-25 20:05:10 Isabelle d20 9  
2015-05-25 20:05:07 Isabelle d20 18  
2015-05-25 20:04:57 Isabelle d20 14  
2015-05-25 18:39:05 Sandyon d20 14  
2015-05-25 18:38:53 Sandyon d20 17  
2015-05-25 18:38:25 Sandyon d20 12  
2015-05-25 18:38:09 Sandyon d20 18  
2015-05-25 18:37:54 Sandyon d20 13  
2015-05-25 18:37:38 Sandyon d20 17  
2015-05-24 21:12:27 Isabelle d20 20  
2015-05-24 21:12:17 Isabelle d20 7  
2015-05-24 21:12:14 Isabelle d20 2  
2015-05-24 21:12:05 Isabelle d20 11  
2015-05-24 21:12:02 Isabelle d20 4  
2015-05-24 21:11:59 Isabelle d20 9  
2015-05-24 21:11:49 Isabelle d20 2  
2015-05-24 21:11:46 Isabelle d20 4  
2015-05-24 21:11:44 Isabelle d20 16  
2015-05-24 21:11:41 Isabelle d20 3  
2015-05-24 21:11:33 Isabelle d20 6  
2015-05-24 21:07:52 Aryanne d20 14  
2015-05-24 21:07:26 Aryanne d20 6  
2015-05-24 21:07:22 Aryanne d20 15  
2015-05-24 21:07:12 Aryanne d20 18  
2015-05-24 21:07:09 Aryanne d20 20  
2015-05-24 21:07:07 Aryanne d20 15  
2015-05-24 21:07:04 Aryanne d20 20  
2015-05-24 21:06:56 Aryanne d20 11  
2015-05-24 21:06:35 Aryanne d20 1  
2015-05-24 21:06:32 Aryanne d20 20  
2015-05-24 21:06:17 Aryanne d20 13  
2015-05-24 19:28:41 Sandyon d20 14  
2015-05-24 19:28:26 Sandyon d20 2  
2015-05-24 19:28:06 Sandyon d20 13  
2015-05-24 19:27:52 Sandyon d20 1  
2015-05-24 19:27:39 Sandyon d20 20  
2015-05-24 19:27:26 Sandyon d20 9  
2015-05-24 19:27:12 Sandyon d20 18  
2015-05-24 19:26:56 Sandyon d20 9  
2015-05-24 19:26:43 Sandyon d20 6  
2015-05-24 19:26:30 Sandyon d20 19  
2015-05-24 19:26:16 Sandyon d20 6  
2015-05-20 22:41:56 Isabelle d20 10  
2015-05-20 22:41:43 Isabelle d20 14  
2015-05-20 22:41:39 Isabelle d20 9  
2015-05-20 22:41:28 Isabelle d20 20  
2015-05-20 22:41:25 Isabelle d20 1  
2015-05-20 22:41:22 Isabelle d20 19  
2015-05-20 22:41:11 Isabelle d20 12  
2015-05-20 22:40:52 Isabelle d20 18  
2015-05-20 22:40:48 Isabelle d20 5  
2015-05-20 22:40:46 Isabelle d20 19  
2015-05-20 22:40:36 Isabelle d20 2  
2015-05-20 20:22:40 Aryanne d20 18  
2015-05-20 20:21:56 Aryanne d20 14  
2015-05-20 20:21:47 Aryanne d20 20  
2015-05-20 20:21:44 Aryanne d20 6  
2015-05-20 20:21:41 Aryanne d20 1  
2015-05-20 20:21:39 Aryanne d20 19  
2015-05-20 20:21:30 Aryanne d20 18  
2015-05-20 20:21:27 Aryanne d20 10  
2015-05-20 20:21:24 Aryanne d20 18  
2015-05-20 20:21:21 Aryanne d20 17  
2015-05-20 20:21:13 Aryanne d20 1  
2015-05-15 16:12:17 Xander d20 17  
2015-05-15 16:12:05 Xander d20 10  
2015-05-15 16:11:59 Xander d20 10  
2015-05-15 16:11:47 Xander d20 19  
2015-05-15 16:11:32 Xander d20 2  
2015-05-15 16:11:25 Xander d20 2  
2015-05-15 16:11:12 Xander d20 2  
2015-05-15 15:19:05 Isabelle d20 4  
2015-05-15 15:18:44 Isabelle d20 11  
2015-05-15 15:18:36 Isabelle d20 5  
2015-05-15 15:18:32 Isabelle d20 14  
2015-05-15 15:18:29 Isabelle d20 15  
2015-05-15 15:18:26 Isabelle d20 6  
2015-05-15 15:18:18 Isabelle d20 10  
2015-04-28 22:07:05 Aryanne d20 5  
2015-04-28 22:06:49 Aryanne d20 13  
2015-04-28 22:06:26 Aryanne d20 10  
2015-04-28 22:06:05 Aryanne d20 8  
2015-04-28 22:05:21 Aryanne d20 12  
2015-04-28 22:02:39 Aryanne d20 9  
2015-04-28 21:56:52 Aryanne d20 7  
2015-04-22 20:19:24 Isabelle d20 17  
2015-04-22 20:19:19 Isabelle d20 3  
2015-04-22 20:19:08 Isabelle d20 18  
2015-04-22 20:19:04 Isabelle d20 13  
2015-04-22 20:18:52 Isabelle d20 13  
2015-04-22 17:53:58 Xander d20 4  
2015-04-22 17:53:38 Xander d20 12  
2015-04-22 17:53:34 Xander d20 8  
2015-04-22 17:53:21 Xander d20 15  
2015-04-22 17:53:05 Xander d20 13  
2015-04-21 23:05:13 Aryanne d20 16  
2015-04-21 23:05:10 Aryanne d20 20  
2015-04-21 23:05:08 Aryanne d20 10  
2015-04-21 23:05:00 Aryanne d20 3  
2015-04-21 23:04:41 Aryanne d20 16  
2015-04-21 22:34:15 Xander d20 13  
2015-04-21 22:34:10 Xander d20 8  
2015-04-21 22:33:57 Xander d20 9  
2015-04-21 22:33:52 Xander d20 12  
2015-04-21 22:33:39 Xander d20 10  
2015-04-21 22:33:35 Xander d20 17  
2015-04-21 22:33:22 Xander d20 13  
2015-04-21 22:33:17 Xander d20 15  
2015-04-21 22:33:04 Xander d20 19  
2015-04-21 22:32:58 Xander d20 11  
2015-04-21 22:32:45 Xander d20 19  
2015-04-21 22:05:09 Isabelle d20 8  
2015-04-21 22:04:28 Isabelle d20 10  
2015-04-21 22:04:09 Isabelle d20 12  
2015-04-21 22:04:07 Isabelle d20 12  
2015-04-21 22:04:03 Isabelle d20 11  
2015-04-21 22:03:53 Isabelle d20 6  
2015-04-21 22:03:37 Isabelle d20 18  
2015-04-21 22:03:34 Isabelle d20 4  
2015-04-21 22:03:31 Isabelle d20 20  
2015-04-21 22:03:20 Isabelle d20 10  
2015-04-12 21:56:54 Aryanne d20 19  
2015-04-12 21:56:50 Aryanne d20 12  
2015-04-12 21:56:42 Aryanne d20 10  
2015-04-12 21:56:39 Aryanne d20 19  
2015-04-12 21:56:36 Aryanne d20 11  
2015-04-12 21:56:34 Aryanne d20 11  
2015-04-12 21:56:26 Aryanne d20 10  
2015-04-12 21:56:23 Aryanne d20 18  
2015-04-12 21:56:20 Aryanne d20 14  
2015-04-12 21:56:10 Aryanne d20 17  
Prossimo

 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron