Per la cronaca la mia posizione preferita è un'altra, e non credo proprio che mi potrei stancare così facilmente, e potrei anche pensare all'eventualità di pagarti così, in fondo non sei tanto male.
Avrei dovuto immaginarlo che sei una alla quale piace farsi prendere a sculacciate. Già, hai proprio la faccia da bambina cattiva. E magari porti anche le mutandine bianche caste e pure, ci giurerei quasi...
Si lasciò ammirare in tutto il suo corpo muscoloso e possente, considerandolo un bell'oggetto di desiderio, almeno per lei e per i suoi occhi scintillanti, ma ben presto quell'esamino visivo si concluse e l'uomo non seppe di certo a che conclusione lei era giunta.
Poco importava, l'avrebbe fatta sua, lo sentiva fino alle viscere, anche se adesso attendeva molto di più le risposte da parte di lei sul rapporto tra Monique e Sandyon, in modo da vedere effettivamente se il suo oggetto di desiderio sessuale sarebbe potuto cambiare avendo un'altra priorità.
Fortunatamente per lui, le preghiere rivolte a Voldemort ebbero l'esito positivo e Veronique, parlò compiacendolo molto.
Capisco... non sono sicura di quale sia il loro rapporto di preciso, ma alla festa data da mio padre lei si è fatta accompagnare proprio da lui e dubito che sappia del suo ruolo di guardia del corpo... mi sembrava piuttosto presa, quindi potrebbero anche essere intimi.
Lei sapeva qualcosa, o forse lo intuiva, chi poteva dirlo, ma era davvero importante come dettaglio?
Forse un mínimo, a Tyslion non piaceva che la gente conoscesse troppo i suoi fatti personali e nello stesso momento in cui quel sussurro un po' maligno della ragazza lo raggiunse, emise un ringhio tra l'arrabbiato e il consapevolmente sarcastico. Se voleva convivere lavorativamente con Veronique avrebbe dovuto prima di tutto trovare un compromesso in quello che lei si poteva permettere di esprimere e la soglia che non doveva superare per non morire, e quella leggera battutina si avvicinava molto alla soglia di quel momento ma per fortuna non la superava abbastanza da beccarsi un altro "crucio".
Fece un lungo sospiro di attesa, perdendo fiato e sopratutto soffermandosi sulle ultime parole pronunciate da lei, concentrandosi su quella buona, anzi ottima notizia.
Oh si... SI!
Sandyon aveva una donna... E quella donna sarebbe stata di Asveras, e lui possedeva i mezzi per far si che ciò accadesse e ben presto li avrebbe mostrati anche alla sorellastra della nuova fiamma del nemico, difatti...
Avvicinati bambolina e vedrai che quello che ti dirò ti farà molto piacere, o beh, a me di sicuro!
Veronique avanzò di qualche passo, ancheggiando mostrando di sapere molto bene come usare il fondoschiena, infatti a Tyslion vennero in mente diversi metodi di utilizzo molto poco professionali e puri, ma questo non lo dava affatto a vedere visto che adesso i suoi occhi scintillavano di una luce nuova, una luce vendicativa senza precedenti.
Forse adesso poteva raggiungere quello che voleva, forse poteva davvero prendersi una rivincita contro quell'uomo, una rivincita intrisa di odio, rancore, rabbia e follia pura.
Allora, Asveras...
... accetti oppure no?
Alzò il braccio fino a far si che due dita della destra si posassero sull'incavo della camicetta portata da Vero e facendo una pressione abbastanza forte puntò a farla abbassare fino ad essere in ginocchio di fronte a lui. Si permise un rapido sguardo all'artiglieria del petto della giovane 23enne, per poi ritornare a fissarla dritto negli occhi.
Una condizione, Vireau.
Prima di consegnarvela... la preda me la voglio lavorare un po' io.
In fondo non credo che al paparino dispiaccia visto che la farebbe uccidere dopo averla sfruttata no?
La voglio per almeno un mese e poi sarà tutta vostra.
Guarda cosa ti faccio vedere...
Prese in mano la sfera di metallo adesso più fredda e la fece roteare su un dito, afferrandola poi saldamente mettendola davanti agli occhi della sorellastra di Moni. Con un minimo di attenzione magica, Veronique avrebbe potuto comprendere quanta energia magica sprigionava quel semplice pezzo di metallo e roccia fuso assieme, era quasi spaventoso.
Nebulite intrisa in argento liquido. Un minerale magico di preziosità incredibile. Pochi pezzi esistenti al mondo e quasi introvabili, mi è costata ben 220 omicidi in tutto il mondo. Questo minerale se ben lavorato ed utilizzato in un composto alchilico a base di rivestimento solido di argento, ha un enorme potere e credo tu te ne fossi già accorta prima solo respirandone appena i fumi...
Prese a farla muovere ancora, alla destra e alla sinistra del viso della ragazza, con un sorriso assolutamente malefico e scaltro, degno del peggiore tra tutti gli assassini del mondo. Un numero due solo alla carta, esattamente come la figlia illegittima di Nicholas adesso inginocchiata davanti a lui a farsi spiegare adeguatamente tutto quanto, probabilmente aspettando per parlare.
Questa sfera se utilizzata in accordo con un particolare incantesimo rende totalmente docili, mansueti... schiavi chiunque colpisca e permette che la persona incantata accetti di buon grado ed anche quasi con gioia tutto quello che "il padrone" in questione chiede. Hai capito bene di che incantesimo parlo non è così? Già, esattamente, una delle maledizioni senza perdono, L' "Imperio". Questa sfera ne altera il potere, lo rafforza, lo decuplica, nessuna mente o volontà vi si può opporre, nessuna... Pensavo che avrei riservato il trattamento di questa sfera per il mio carissimo amico Vastnor... ma adesso, no, c'è una preda molto più ambita sulla quale voglio provare le meraviglie di questo trovato chimico, e lo farò per un lungo ed intenso mese, prima di consegnarvela e lasciare che facciate quello che vi pare.
Questa è la mia condizione, ed ovviamente, accetterò un terzo del compenso da voi ipotizzato da darmi... ebbene?
Aveva capito sul serio ed anche molto bene.
Tyslion avrebbe usato quella sfera per seviziare fisicamente, sessualmente e mentalmente Monique, facendole fare ogni cosa che voleva, qualsiasi cosa.
Una vendetta assolutamente terribile, ma che dietro nascondeva un racconto della vita dei due mercenari che, almeno al momento, per Veronique era un completo mistero.
Cosa aveva mai fatto Sandyon assieme a Rachel per creare quella rabbia in lui?
Davvero un semplice amore non corrisposto poteva provocare tutto quello, oppure c'era di più, qualcosa di più ancora all'oscuro di lei ed anche a quel punto del padre?
Non c'era molto tempo per riflettere su quello comunque, adesso doveva solo rispondere alle condizioni di Tyslion Asveras, nulla di più, nulla di meno.