1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Via Principale

Messaggioda Logan » 23/06/2012, 18:23

{ VENERDI' - HOGSMEADE - LOCALE "1830" - 19:00 }

Ehi bello, mi auguro per te che l'happy hour sia ancora in corso, ci sono venuto dal castello per un aperitivo che si possa chiamare tale!

Sta' tranquillo, è fino alle 20:00, che ti porto?

Quello che c'è sul menù, che domande?
Ho una fame che non ti dico!

Due minuti e avrai davanti il paradiso!

Il paradiso sono le tue parole, bro'!

Appoggiato al bancone del pub, Logan Sykes, il giorno seguente della conferenza sui draghi, aspettava beatamente il suo aperitivo durante l'happy hour più gettonato del paese consigliatogli dal caro amico Irvyne Trigger che purtroppo quella sera non lo aveva potuto seguire perché aveva diversi compiti da correggere e in vista della fine dell'anno il carico era di certo più pesante e soverchiante rispetto al solito.
Molti ragazzi si ritrovavano a consegnare elaborati più pesanti sperando in una votazione maggiore e quindi un incremento della media, comprensibile ma purtroppo anche molto pesante.

Immagine

Non lo invidio proprio, quell'uomo si ammazza troppo di lavoro, sempre detto io...

Ecco qui amico, rifatti pure lo stomaco!

Ahahah, cazzo bro', è uno spettacolo!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ed è uno spettacolo anche quel fenomeno di bionda laggiù... Ma guarda guarda che bel sederino...

Eh già, a Logan difficilmente sfuggivano certi dettagli molto interessanti, in quel caso il fondoschiena di una ragazza bionda non molto distante, seduta ad un tavolo intenta a prendersi una birra.
A quanto sembrava poi, la ragazza di gusto ne doveva avere parecchio visto che la birra in questione era di una marca ricercata e non certo la tipica birra che il proprietario rifilava alla solita bionda slavata senza una minima cultura alcolica.
Pelle bianca come la neve, occhi scintillanti e profondi della stessa tonalità del cielo d'Agosto, capelli di un biondo tale da abbagliare lo sguardo.
Logan sembrava quasi fosse già innamorato.
Sorrise facendo un cenno al ragazzo dietro il bancone per farlo avvicinare, sussurrandogli qualcosa all'orecchio ed indicandogli proprio la ragazza che ovviamente ancora non si era accorta di lui, in fondo non si conoscevano per niente.

{ 5 MINUTI DOPO }

Signorina, questa è per lei, la manda il signore lì al bancone.

Immagine

Esattamente seguendo le coordinate e le istruzioni date da Logan, il ragazzo portò una bella birra scura irlandese classica alla giovane bionda non molto distante, quasi certo che avrebbe apprezzata vista la sua cultura sul quel tipo di alcolico.
Qualora lei si fosse voltata per osservare il simpatico offerente, il dragoniere si sarebbe permesso un bel sorriso furbo e un occhiolino indicandole poi l'altra chicca assieme alla birra, difatti oltre al boccale il ragazzo aveva lasciato un biglietto proprio da parte dell'auror sul quale era scritta a sua calligrafia un messaggio chiaro, semplice e sfacciato.

Che ne dici di unirti a me e al mio aperitivo privato?
A quella birra potrebbero seguirne altre nel caso...

Tattica alla Trigger, metodo alla Sykes, come puoi rifiutare, bella?
Logan
Auror Sole d'Oro
Auror Sole d'Oro

Grado: 11

Messaggioda Celine » 23/06/2012, 19:25

[Venerdì - Locale "1830" - ore 18.56]

Grazie bello, mi hai appena risolto la serata!

Il cameriere guardò Celine con aria stranita per qualche attimo, prima di alzare le spalle e poggiare di fronte a lei la sua bella birra fredda: lui non lo sapeva, ma dopo una giornata passata in giro per negozi qualcosa di fresco era la cosa che ci voleva per tirarle un po' su il morale; aveva passato l'intero pomeriggio a cercare un bel regalo da portare alla sua migliore amica per l'occasione - cioè quella di vedersi dopo un secolo - ma non aveva trovato nulla che le piacesse davvero.
Perciò, alla fine, aveva optato per una bella pausa relax ad un locale di Hogsmeade, doveva ora poteva godersi la sua birra con occhi socchiusi per il piacere e le gambe accavallate: in realtà la birra non durò moltissimo, anzi, se la scolò piuttosto velocemente... comprensibile vista la sua assuefazione alla bevanda e la sete che si portava appresso da almeno un paio d'ore.
Stava per richiamare il cameriere, quando questo le si avvicinò spontaneamente per di più con un boccale di birra in mano - birra scura irlandese tra l'altro, mica robetta da poco - facendo alzare un sopracciglio alla ragazza.

Cazzo, ho imparato a far realizzare i miei desideri!

Pensò Celine con espressione compiaciuta, prima di rendersi conto che no, non c'era nessun desiderio realizzato, al massimo un'offerta da parte di un...

... figo stratosferico!!

E figo lo era davvero: occhi e capelli scuri, carnagione color cioccolato, corpo muscoloso, sorriso da infarto... eh sì, Celine Sauvage era un'amante della bellezza, e quel tizio ne aveva parecchia dalla sua.
Prese la birra e la alzò verso di lui come a volergli proporre un brindisi, accorgendosi solo in quel momento che c'era altro, un biglietto per la precisione: lo prese e lo lesse, prima di fare un sorriso divertito ed annuire; posò nuovamente la birra sul vassoio del cameriere indicandogli il tavolo del suo ammiratore misterioso e si alzò in piedi, avvicinandosi al bancone con uno sguardo magnetico negli occhi.

Immagine

Arrivò fino a dov'era seduto lui, prendendo posto sullo sgabello accanto al suo - la birra già lì che l'attendeva - ed accavallando le gambe fasciate dai pantaloni neri e stretti che indossava, accoppiati ad un paio di ballerine rosse e ad un top senza spalline dello stesso colore; allungò la mano e rubò una patatina dalla ciotola che era stata portata all'uomo, masticando e deglutendo lentamente prima di sorridergli con aria furbetta e sfrontata.

Te ne intendi di birra, complimenti amico! Non ti dispiace vero se mi servo da sola? In fondo me l'hai offerto tu di unirmi al tuo aperitivo...
Celine Sauvage, tanto piacere!

Si presentò lei, in modo forse un po' anti-convenzionale ma di sicuro autentico, in puro Sauvage-style.

Spoiler:
Logan
Celine
Ignis degli Incendi
Ignis degli Incendi

Grado: 9

Messaggioda Logan » 23/06/2012, 20:15

Ahaha, lo sapevo, lo sapevo, bella prova Sykes, bella prova!
Aspetta solo che lo racconti a quell'uccello moscio di Trigger!

L'aveva agganciata, aveva agganciato la bionda da panico non molto lontana da lui che con un sorriso curioso e sicuro si era alzata e l'aveva raggiunto senza attendere oltre.
Accavallò le gambe e proprio lì si notò l'autocontrollo di un Auror e Dragoniere allo stesso tempo, difatti più che sorridere in risposta compiaciuto da tante bellezza e sobria eleganza non si sbottonò, evitando comportamenti troppo volgari e giudizi con occhi ben palesi e chiari.
Certe cose le riservava per altre occasioni più intime, ovviamente.

Te ne intendi di birra, complimenti amico! Non ti dispiace vero se mi servo da sola? In fondo me l'hai offerto tu di unirmi al tuo aperitivo...
Celine Sauvage, tanto piacere!

Non solo di birra, milady, di birra è ragazze, anzi, sulla seconda categoria sento di avere un occhio ancora più sviluppato!
Mi dispiace? Ma questa è roba tua!
Logan Sykes, piacere mio... Hogsmeade la ricordavo utile per gli aperitivi a poco prezzo e per le varietà di negozi ma l'ho sempre trovata scarseggiante in femmine degne di questo nome.
Da dove vieni, spara...

Non si perdeva di certo in chiacchiere il ragazzo, anzi, trovava immediatamente la giusta nota di dialogo con chiunque, specie con una ragazza simile, così disinvolta, così attraente, così "Sauvage" com'era lei.
Le lasciava prendere tutto l'aperitivo che voleva, in fondo che problema c'era, dopo la paga profumata del meeting ad Hogwarts si poteva permettere quello ed altro, per quanto a giudicare dagli abiti totalmente firmati e la scritta "Prada" sulle ballerine, intuì che nemmeno la giovane avanti a lui fosse proprio la prima stracciona in circolazione, anzi, probabilmente aveva più soldi di lui e il suo amico astronomo messi insieme.

Se la Vireau è un drago bianco in tutto e per tutto, la Samyliak un drago giallo e la Vilvarin un drago blu, lei è senza ombra di dubbio un drago rosso... Guarda che fiamme e calore che emana, sinuosa ma soda, occhi penetranti ma passionali...
Mi stai già bruciando vivo bambina!

Comunque la "Guinness" è una delle mie preferite, dal sapore intenso e corposo e allo stesso tempo che scivola giù per la gola con una facilità sorprendente.
Con le bionde non mi piace molto trattare...

Prese qualche secondo di pausa tra una frase e l'altra, scherzando palesemente con lei sul doppio senso di quelle parole.

... Ovviamente mi riferivo alle birre...
Estimatore di gran lunga più delle rosse, la migliore che ho assaggiato è stata in una bettola di Praga due anni fa, se vuoi ti lascio l'indirizzo a patto che quando ci vai mi fai un fischio!
... E poi, chissà che con il tuo aiuto non possa tornarmi la passione per le bionde...
Logan
Auror Sole d'Oro
Auror Sole d'Oro

Messaggioda Celine » 23/06/2012, 21:26

Non era esattamente quel tipo di ragazza da schermirsi, fare la timida, giocare con gli sguardi velati e cose del genere: sfrontata fino ai limiti del consentito, sfacciata, limpida nei gesti e negli sguardi: se ad un uomo piaceva la donna stile "gattina timida" beh, lei non sarebbe mai andata bene... lei era "pantera style", senza ombra di dubbio!

Non solo di birra, milady, di birra è ragazze, anzi, sulla seconda categoria sento di avere un occhio ancora più sviluppato!

Dici? Mah, è tutto da vedere, di sicuro per notare me non bisogna essere molto esperti del settore!

Replicò Celine senza farsi problemi a nascondere l'opinione che aveva di sé: il sottinteso era semplice da comprendere, ovvero che la sua bellezza era talmente palese che anche un novellino nel settore "occhio alle ragazze sexy" se ne sarebbe accorto. No, decisamente la Sauvage non aveva problemi di autostima.

Mi dispiace? Ma questa è roba tua!

L'hai detto tu eh, dopo non voglio sentire lamentele!

Commentò la francese, afferrando un salatino con dentro un'acciuga per farselo sparire velocemente in bocca: un altro dettaglio che lui avrebbe colto senza troppi problemi... la sua nuova ospite non si faceva alcun problema di linea.

Logan Sykes, piacere mio... Hogsmeade la ricordavo utile per gli aperitivi a poco prezzo e per le varietà di negozi ma l'ho sempre trovata scarseggiante in femmine degne di questo nome.
Da dove vieni, spara...

Nata in Francia, figlia del mondo.
Giro molto per lavoro, sai com'è... e tu, invece? Avessi saputo che da queste parti giravano esemplari di questo calibro, sarei tornata molto prima.

Rispose la ragazza, senza farsi alcuna remora nell'esprimere chiaramente il suo apprezzamento per la bellezza fisica dell'uomo di fronte a lei: Logan, bel nome. Come il suo fisico, d'altronde, sperando che ci fosse altro oltre a quello: i bamboloni sexy e vuoti non l'attiravano per nulla.

Comunque la "Guinness" è una delle mie preferite, dal sapore intenso e corposo e allo stesso tempo che scivola giù per la gola con una facilità sorprendente.
Con le bionde non mi piace molto trattare...

Sorrise divertita a quella battuta, facendogli una piccola linguaccia ed alzando poi la birra che teneva in mano verso di lui come se gli stesse dedicando un brindisi, per poi scolarsela in uno... tre... cinque, sei sorsi pieni.
L'aveva detto di essere una campionessa nello scolarsi quella bevanda? Beh, l'avrebbe capito presto.

Ehi bello, me ne porti un'altra! Thank you very much!
... dicevi?

Un attimo di pausa, il tempo di ordinare un'altra birra, mangiare una pizzetta ed un po' di prosciutto crudo - non buono come quello italiano ma ci si poteva accontentare - e poi di nuovo a dar retta al bel ragazzo di fronte a lei.

... Ovviamente mi riferivo alle birre...

L'avevo intuito, ma grazie per la precisazione! Allora che tipo di birra preferisci?

Estimatore di gran lunga più delle rosse, la migliore che ho assaggiato è stata in una bettola di Praga due anni fa, se vuoi ti lascio l'indirizzo a patto che quando ci vai mi fai un fischio!

Ridacchiò a quella battuta mentre il cameriere le metteva davanti la terza birra della serata, forse incapace di credere che un corpicino come quello potesse reggere la stessa quantità di birra bevuta da uno scaricatore di porto irlandese al pieno della sua forma.

... E poi, chissà che con il tuo aiuto non possa tornarmi la passione per le bionde...

Non so perché, ma credo di averlo già fatto...

Commentò lei a voce più bassa e maliziosa, prendendo una pizzetta per avvicinarla alle labbra di lui e, se lui avesse accettato, imboccarlo così come se si conoscessero da sempre.
Celine
Ignis degli Incendi
Ignis degli Incendi

Messaggioda Logan » 23/06/2012, 22:18

Dici? Mah, è tutto da vedere, di sicuro per notare me non bisogna essere molto esperti del settore!

Credimi ne ho conosciuti di ciechi a questo mondo, ed anche di modesti, ma tu evidentemente non fai parte di quella famiglia... Giustamente!

Bevve il proprio sorso di aperitivo fissandola ancora una volta da capo a piedi, effettivamente eccitato all'idea di avere accanto una bomba di quel calibro, convinto ancora di più che una volta rientrato al castello avrebbe raccontato tutto, ma proprio tutto all'amico Irvyne, un po' per farcelo rimanere ed un po' per fargli capire che doveva darsi una bella svegliata altrimenti la passera lui l'avrebbe vista solo in cartolina per tutta la vita.

Se non fosse che una così non me la posso proprio far scappare, te la presenterei!
Spero potrai perdonarmi amico mio!

L'hai detto tu eh, dopo non voglio sentire lamentele!

Oh piccola, le uniche lamentele che sentirai uscire dalle mie labbra saranno quando sarà arrivato per te il momento di andare, per il resto per me puoi anche finire tutto quello che c'è sul banco, tanto a giudicare dal tuo appetito sfrontato e menefreghista, il metabolismo è dalla tua...

Nata in Francia, figlia del mondo.
Giro molto per lavoro, sai com'è... e tu, invece?
Avessi saputo che da queste parti giravano esemplari di questo calibro, sarei tornata molto prima.

Americano, Philadelphia, Auror e Dragoniere, finito da poco un metting alla scuola di Magia sui draghi.
Mi piacciono le figlie del mondo, significa che ti piace viaggiare...

Non sai che viaggio che ti farei fare io, bionda...

Nell'osservarla chiamare il cameriere per farsi portare altra roba, il ragazzo si stupì di quanta disinvoltura riuscisse a trasudare come se fosse completa parte di lei.
Nella vita aveva conosciuto persone simili a lei ma non uguali, lei rappresentava un'autentica forza della natura intrisa di bellezza, pericolo nascosto e mistero fiammeggiante.
Mangiava senza problemi, rispondeva a tono e prendeva le situazioni al volo come se fosse una rondine che potrebbe cambiare locazione del nido da un istante ad un altro senza che nemmeno uno se ne possa accorgere.
Incredibilmente singolare e incredibilmente suscitante la voglia di farsi catturare prima o poi da qualcuno abile.

Non so perché, ma credo di averlo già fatto...

Calma milady, non così tanta sicurezza...
... Diciamo che le sto rivalutando abbastanza, è già un inizio, non trovi?
Ehi Rick, ma dico scherziamo, porta subito un cuscino per lo sgabello di questa signorina, le vuoi forse far avere un crampo alle chiappe?

Un tono imperativo e forte il suo quando richiamò il barista per intimarlo di portare qualcosa di morbido da appoggiare sullo sgabello di Celine ed infatti in pochissimi secondi la francese avrebbe potuto sedere finalmente su una superficie più morbida e comoda, adatta a non farle sciupare quell'autentico sederino adatto per essere esposto ad un museo d'arte contemporanea tanto era statuario.
Quando poi lei con un gesto semplice e inaspettato volle imboccarlo, Logan non se lo fece ripetere due volte e con altrettante disinvoltura fece anche il versetto che fanno i bambini prima di mordere la pizzetta e farla sua.

Aaaahhh...

Gli sembrò comunque giusto successivamente contraccambiare la gentilezza ricevuta, così fece lo stesso anche lui, però con un rustico, pasta sfoglia con dentro un piccolo pezzettino di salsiccia e salsa barbecue, una delizia per il palato insomma.
Avvicinò le dita alle labbra della ragazza ed attese che si cibasse da lui, prima di tornare a sorseggiare il suo drink stupendosi di quanto fosse facile per lei terminare birre come fosse acqua fresca.

Qualcosa mi dice che ti ho già intravista in qualche "Oktober Fest" babbana!
Avanti, "Selvaggia", perché non mi racconti qualcosa di te?
A cominciare dal confermarmi che sei assolutamente single e pronta ad avere una storia di fuoco con un aitante Auror americano...
Logan
Auror Sole d'Oro
Auror Sole d'Oro

Messaggioda Celine » 23/06/2012, 23:11

Oh piccola, le uniche lamentele che sentirai uscire dalle mie labbra saranno quando sarà arrivato per te il momento di andare, per il resto per me puoi anche finire tutto quello che c'è sul banco, tanto a giudicare dal tuo appetito sfrontato e menefreghista, il metabolismo è dalla tua...

Puoi ben dirlo bello!
E poi che ne sai, magari sarai tu ad andartene mentre io starò ancora qui a bere birra... in fondo ho tutta la serata libera!

Rispose Celine, alzando le spalle con noncuranza e mangiandosi altre due-tre patatine a dimostrazione che sì, in effetti, non se ne fregava nulla di quanto e cosa mangiava, un po' perché si muoveva parecchio - in tutti i sensi possibili - un po' perché il metabolismo glielo permetteva, ed un po' perché era dell'idea che si vivesse una volta sola nella vita e quindi tutto dovesse essere vissuto con la maggiore intensità possibile, cibo compreso.
Si presentò meglio, dando qualche informazione di sé, per poi lasciare spazio a lui e spalancando gli occhi per la sorpresa.

Americano, Philadelphia, Auror e Dragoniere, finito da poco un metting alla scuola di Magia sui draghi.
Mi piacciono le figlie del mondo, significa che ti piace viaggiare...

Aspetta aspetta aspetta... parli di Hogwarts?!
Ma allora conosci di sicuro quella stragnocca di Monique Vireau, la Vice Preside!
- forse sarebbe apparso strano a Logan che Celine parlasse così della donna, ma l'affetto che provava per lei era così grande ed intenso che se avesse potuto ne avrebbe esaltato la persona per almeno un'ora di fila - E' la mia migliore amica, ed è per venire a trovare che mi sono spostata in Inghilterra!

Quant'era piccolo il mondo, pazzesco... Sykes conosceva Monique, e chi l'avrebbe mai detto? E poi la professione che faceva - non tanto l'Auror quanto il Dragoniere - era estremamente affascinante: sorrise maliziosa, bevendo un sorso di birra e lasciandosi andare ad un piccolo rutto sollevato prima di tornare a guardarlo - no, decisamente non s'imbarazza con certi atteggiamenti per quanto probabilmente qualsiasi altra persona l'avrebbe fatto.

Dragoniere, cazzo che figata... e dire che fino a poco fa trovavo eccitante il mio lavoro da Diplomatica!

Commentò la ragazza, scuotendo appena il capo come a volersi prendere in giro da sola mentre mangiava ancora una pizzetta e lo stuzzicava sul fatto di aver già fatto colpo su di lui.

Calma milady, non così tanta sicurezza...
... Diciamo che le sto rivalutando abbastanza, è già un inizio, non trovi?
Ehi Rick, ma dico scherziamo, porta subito un cuscino per lo sgabello di questa signorina, le vuoi forse far avere un crampo alle chiappe?

Grazie bello, ora sì che sto comoda!

Esclamò Celine con un gran sorriso al barista mentre lui le passava il cuscino da mettersi sotto il sedere e poter dare un po' di sollievo al suo fondoschiena perfetto.
Prese una pizzetta e fece per imboccare Logan, che sembrò accettare di buon grado la sua offerta salata.

Aaaahhh...

Lo fece mangiare di gusto, e quando lui prese un salatino tra le dita per farglielo mangiare lei accettò tutta contenta, avvicinandosi e prendendo il salatino tra i denti, approfittando del momento per sfiorare appena con la lingua le dita di lui in un gesto apparentemente casuale; gli lanciò un'occhiata divertita e per nulla pentita dal gesto, facendogli anzi l'occhiolino con aria sfacciata.

Qualcosa mi dice che ti ho già intravista in qualche "Oktober Fest" babbana!
Avanti, "Selvaggia", perché non mi racconti qualcosa di te?
A cominciare dal confermarmi che sei assolutamente single e pronta ad avere una storia di fuoco con un aitante Auror americano...

Dimmi che vuoi sapere bello, prometto di rispondere sinceramente!
Per il resto sì, sono single e pronta a divertirmi con qualcuno, sei interessato? Guarda però che sono una ragazza esigente...
Ultima modifica di Celine il 24/06/2012, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Celine
Ignis degli Incendi
Ignis degli Incendi

Messaggioda Logan » 23/06/2012, 23:54

Puoi ben dirlo bello!
E poi che ne sai, magari sarai tu ad andartene mentre io starò ancora qui a bere birra... in fondo ho tutta la serata libera!

Alt alt alt fermati un istante Logan Sykes.
Hai sentito? Tutta la serata libera, forse è un invito a non andartene o forse è semplicemente una gran botta di culo, non puoi lasciartela andare via così amico, mai e poi mai, piuttosto mi taglio l'uccello!

Era ovvio che Logan avesse captato subito con molto ottimismo quella frase di Celine.
La ragazza aveva chiaramente espresso i suoi programmi futuri della serata e non c'era nulla, niente di niente in vista, e allora perché non approfittarne a dovere solo come lui sapeva fare?
In fondo sembrava che lei gradisse molto la sua compagnia e a lui di certo quella della francese pazza non dispiaceva, tutto andava secondo dei piani stabiliti sull'attimo, ma chi se ne frega, l'importante era avanzare lentamente verso qualcosa di più concreto.

Ma guarda un po' che coincidenza, anche per me le prossime ore sono aria libera...
... Sai che ti dico, potrei anche farti questa concessione e rimanere qui, ma dovresti essere molto convincente, non sono certo un tipo che offre la sua compagnia così facilmente, per quanto già il davanzale è un ottimo argomento sul quale riflettere, lo ammetto!

Occhiata velocissima da parte sua all'altezza del seno della bionda, chiaramente osservabile da lei, per poi tornare subito a guardarla e sorriderle divertito e molto spontaneo, con quei denti bianchi celati dalle tipiche labbra da uomo di colore, più carnose e spesse.
Finiva intanto il suo drink, mandando giù un'altra patatina e finendo così l'ennesimo piatto che gli era stato posto davanti.
Inutile dire che il processo di conclusione dell'aperitivo era stato velocizzato molto dalla presenza di Celine che, porca miseria, mangiava come se avesse un'aspirapolvere al posto della gola, e su questa metafora la mente di Logan si concesse una lunga sequela di emozionanti immagini a sfondo sessuale che cercò di far concludere forzatamente nell'arco di pochi secondi, giusto in tempo per vedere il viso sorpreso ed emozionato della ragazza che adesso faceva ben presente il motivo della sua venuta lì ad Hogsmeade.

Aspetta aspetta aspetta... parli di Hogwarts?!
Ma allora conosci di sicuro quella stragnocca di Monique Vireau, la Vice Preside!

Oh no, era troppo bello per essere vero, non mi dire che sei...

E' la mia migliore amica, ed è per venire a trovarla che mi sono spostata in Inghilterra!

... La sua migliore amica, sei solo la sua migliore amica, fiuuu gente, me la son vista brutta!

Quarta fila, posto 21, e chi se lo scorda un viso interessante come quello!
Non vi facevo migliori amiche, a meno che lei non nasconda la sua vena di folle scalmanata dietro il sorriso calmo e posato...
Oppure siete semplicemente molto diverse tra di voi, ho un chiaro esempio sempre in quella scuola, il professore di Astronomia è il mio migliore amico fin dai tempi della scuola, secondo anno, siamo molto diversi ma ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altro, quindi forse non faccio fatica a credere la vostra amicizia mista alla vostra diversità!

In effetti i loro casi erano molto simili, amici opposti nel carattere ma simili nel cuore, nei principi, nel modo di calcolare le persone realmente importanti e vere nel corso della vita.
Un altro punto di incontro tra loro due, che faceva guadagnare affinità ad entrambi, e successivamente un punto in più proprio per Logan che vide la giovane Celine entusiasmarsi da morire nel sapere del suo lavoro tanto da sbottonarsi e far presente anche la propria di occupazione, una di quelle per le quali lei non ce l'avrebbe vista indicata proprio nessuno e invece... I rari e assurdi casi del mondo!

Dragoniere, cazzo che figata... e dire che fino a poco fa trovavo eccitante il mio lavoro da Diplomatica!

Tu Diplomatica? Con rutti del genere?
Dì la verità, fai svenire chi hai di fronte, gli prendi la mano e lo muovi a marionetta facendogli firmare il contratto!

Battute, battute e ancora battute, come se tra loro non terminassero mai i sorrisi, le intese, le occhiate particolari e i gesti plateali di interesse l'uno verso l'altra, a seguire proprio con quel leggero sfiorare le dita di lui quando Celine prese in bocca il rustico che Logan le aveva offerto.
Gli sembrò che fossero passati secoli di eternità in quel momento, mentre lei si permetteva quel sorriso malizioso e quell'occhiata quasi stordente per quanto calcolata bene da far eccitare anche un morto.
Ma non era finita lì, oh assolutamente no, poiché subito dopo, con un tono più basso, leggermente sussurrato e molto lascivo, Celine proseguì enunciando quali potevano essere gli eventuali nuovi progetti per la serata/nottata e dopo che lei ebbe finito, Logan Sykes continuando a guardarla intensamente e quasi rapito dall'ipnosi di quegli occhi chiari, si rivolse a Rick con tono quasi imbambolato.

Dimmi che vuoi sapere bello, prometto di rispondere sinceramente!
Per il resto sì, sono single e pronta a divertirmi con qualcuno, sei interessato? Guarda però che sono una ragazza esigente...

... Rick...

Dimmi Logan!

Hai tavoli liberi per cena?

Ehm... Si, ne dovrei avere, vuoi che segno?

Per due, tra venti minuti, più appartati che puoi...

Ricevuto capo!

E a concludere quella piccola scenetta quasi comica tra lui e il cameriere, Sykes si prese la libertà di afferrare con morbidezza la mano di Celine per sfiorarla con le proprie labbra come in un gesto quasi signorile ma carico chiaramente e inequivocabilmente di lussuria e malizia.
Gli occhi neri e profondi dell'uomo la osservavano come se volessero oltrepassare la normale dimensione senziente e raggiungere ben altri lidi, forse quelli della fantasia, quelli del gioco e del mistero, lidi dove era certo che ci fosse lei in bikini, se non in topless ad attenderlo con quel solito sorriso ed espressione da schiaffi.

Non ti chiederò perché sei single, stellare come sei, sarei scontato e magari anche noioso, sempre le solite domande, te l'avranno fatta almeno gli ultimi 50 uomini che ci hanno provato disperatamente con te...
... Parliamo delle tue passioni, dei tuoi gusti e dei tuoi stili di vita... Non sarà ugualmente originale, ma di sicuro più in alto in classifica di quell'altra, così potrò apparire ai tuoi occhi ancora più affascinante, intrigante e fuori dal comune!

Occhiolino, poi, le lasciò ovviamente libera la mano, tornando al proprio posto richiamando il cameriere per far portare un'altra birra alla sua ospite, optando questa volta per qualcosa di più classico e dal gusto decisamente italiano, una delle sue terre preferite, un dato che probabilmente a Celine, nel vedersi portare un simile boccale, non sarebbe di certo sfuggito.

Immagine
Logan
Auror Sole d'Oro
Auror Sole d'Oro

Messaggioda Celine » 24/06/2012, 17:00

Ma guarda un po' che coincidenza, anche per me le prossime ore sono aria libera...
... Sai che ti dico, potrei anche farti questa concessione e rimanere qui, ma dovresti essere molto convincente, non sono certo un tipo che offre la sua compagnia così facilmente, per quanto già il davanzale è un ottimo argomento sul quale riflettere, lo ammetto!

Farmi questa concessione?
Bello, no dico ma mi hai vista? Non ho bisogno di fare proprio niente, ti sei convinto da solo quando mi hai offerto la birra! Ma ammetto che sì, le mie gemelline sono un alleato prezioso!

Cosa dicevamo riguardo al non essere il tipo di ragazza da schermirsi o imbarazzarsi?
... appunto.
Celine era ben fiera del suo aspetto, di ogni parte di esso, e rivolse un sorriso compiaciuto a Logan quando colse l'occhiata accurata con cui lui le studiò il seno.
Passarono a parlare dei motivi che avevano spinto Sykes a trovarsi proprio lì, e quando seppe che aveva tenuto una conferenza ad Hogwarts, alla ragazza venne spontaneo domandargli se per caso avesse conosciuto la sua migliore amica Monique.

Quarta fila, posto 21, e chi se lo scorda un viso interessante come quello!
Non vi facevo migliori amiche, a meno che lei non nasconda la sua vena di folle scalmanata dietro il sorriso calmo e posato...
Oppure siete semplicemente molto diverse tra di voi, ho un chiaro esempio sempre in quella scuola, il professore di Astronomia è il mio migliore amico fin dai tempi della scuola, secondo anno, siamo molto diversi ma ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altro, quindi forse non faccio fatica a credere la vostra amicizia mista alla vostra diversità!

Naaa, una volta era come me sai? Quand'eravamo più piccole, dico.
Poi tra problemi familiari, la scuola, i viaggi all'estero ed il lavoro è diventata più adulta e responsabile, mentre sono affetta dalla sindrome babbana di Peter Pan, hai presente? No, perché di solito quando lo racconto a qualche Purosangue, questo finisce per credere che ho una qualche strana malattia esotica!

Celine scoppiò in una risata allegra e divertita, scuotendo il capo e quindi i capelli che le danzavano chiari e leggeri ai lati del viso: se la cantava e se la suonava da sola forse, ma cosa importava? Si stava divertendo, e tanto bastava.
Finì di bere la sua birra e, mentre gli parlava del suo lavoro, si esibì in un "piccolo" rutto che forse lasciava difficile credere che una così potesse davvero lavorare in quel settore.

Tu Diplomatica? Con rutti del genere?
Dì la verità, fai svenire chi hai di fronte, gli prendi la mano e lo muovi a marionetta facendogli firmare il contratto!

Ehi, ma dico scherziamo?! Così mi offendi... - esclamò la francese, fingendosi irritata per un momento prima di fare un gran sorriso ed indicarsi il seno che prima Logan aveva tanto ammirato - Sono le gemelline a fare tutto!

E un'altra risata, genuina e travolgente come quella di poco prima, seguì quelle parole, a testimonianza di quanto solare fosse lei come persona.
Gli fece presente che sì, stava decisamente cercando qualcuno con cui divertirsi, e sotto il suo sguardo compiaciuto il Dragoniere chiese un tavolo per due al barista, prenotandolo per una ventina di minuti più tardi.

E intanto il problema cena è sistemato...

Si disse Celine con aria soddisfatta, visto che odiava letteralmente mangiare da sola.

Non ti chiederò perché sei single, stellare come sei, sarei scontato e magari anche noioso, sempre le solite domande, te l'avranno fatta almeno gli ultimi 50 uomini che ci hanno provato disperatamente con te...

Già, sembra che nessuno riesca a capacitarsi del fatto che mi piace essere libera...

... Parliamo delle tue passioni, dei tuoi gusti e dei tuoi stili di vita... Non sarà ugualmente originale, ma di sicuro più in alto in classifica di quell'altra, così potrò apparire ai tuoi occhi ancora più affascinante, intrigante e fuori dal comune!

L'ennesimo boccale di birra venne posto davanti alla ragazza, i cui occhi brillarono di gioia visto che, come amante di quell'alcolico, migliore erano la marca e la provenienza e più poteva godersi - e scolarsi - la bevanda fresca e dissetante che più adorava al mondo.

Passioni, eh?
Uhm, vediamo... i bei ragazzi contano?
- domandò, strizzandogli l'occhiolino - Mi piace viaggiare per il mondo e fare una pazzia dopo l'altra perché in fondo si vive una volta sola, adoro tutto ciò che è dolce mentre odio le verdure, ed il mio stile di vita preferito è "togliti qualsiasi sfizio ti passi per la mente finché sei vivo perché da morto non combinerai più nulla!" ...

Due belle sorsate di birra, un altro rutto, molto contenuto per i suoi standard, e poi un sorriso soddisfatto ad incurvare le labbra umide e rosse.

E di te invece che mi dici: sei infelicemente fidanzato, ti piace la libertà sentimentale, o non ti si piglia nessuno?
Celine
Ignis degli Incendi
Ignis degli Incendi

Messaggioda Logan » 24/06/2012, 17:59

Farmi questa concessione?
Bello, no dico ma mi hai vista?
Non ho bisogno di fare proprio niente, ti sei convinto da solo quando mi hai offerto la birra!
Ma ammetto che sì, le mie gemelline sono un alleato prezioso!

Tu sei una fonte incontaminata di alleati preziosi, uno meglio dell'altro aggiungerei...

Si leccò appena le labbra in un gesto spontaneo e allo stesso tempo calcolato, fissandola ancora una volta, comprendendo che a Celine la cosa andasse solo che bene, vista l'autostima che nutriva verso se stessa.
Un'autostima giusta e motivata dal punto di vista del dragoniere che più la osservava e più si rendeva conto di quanto quel bocconcino fosse più prelibato di molti altri visti in precedenza, e lui di viaggi e bocconcini ne aveva fatti e visti molti.
Il fatto però che fosse così tanto amica di Monique era ancora per certi versi un mistero, sopratutto data la diversità delle due donne.
Anche ammettendo il suo ragionamento precedente sulla possibilità di avvicinarsi anche tra persone molto differenti, le successive parole di Celine corsero in aiuto per fargli comprendere ancor meglio tutta la situazione.

Naaa, una volta era come me sai?
Quand'eravamo più piccole, dico.
Poi tra problemi familiari, la scuola, i viaggi all'estero ed il lavoro è diventata più adulta e responsabile, mentre sono affetta dalla sindrome babbana di Peter Pan, hai presente?
No, perché di solito quando lo racconto a qualche Purosangue, questo finisce per credere che ho una qualche strana malattia esotica!

Beh non è al solito Purosangue che stai raccontando questa storia, anzi, proprio alla persona opposta...
Il mio sangue è almeno all'80% babbano e spero che questo non faccia colare a picco il mio tentativo di rimorchio sulla tua persona, bella selvaggia!

Eh si, in fondo per Logan era normale incontrare ancora persone molto legate alla purezza razziale e alla differenza sostanziale tra chi era nato da maghi e chi invece da genitori del tutto privi, apparentemente di doti magiche di qualsiasi genere.
Spesso era capitato anche di non ricevere più determinati lavori con dei draghi soltanto per via del suo sangue, un fatto che non poteva denunciare perché la motivazione non gli veniva detta apertamente ma solo fatta tremendamente intuire.
Tuttavia osservando il modo di fare di Celine e il suo comportamento tranquillo e spontaneo, si attese una risposta incline ai suoi sospetti e quindi che a lei importasse veramente poco della questione, altrimenti si sarebbe dovuto seriamente ricredere sulla preziosità di quella bionda da urlo di fronte a lui, alla quale per altro, aveva anche offerto la cena di lì a 20 minuti.

Ehi, ma dico scherziamo?! Così mi offendi...

Ok, allora qual'è il segreto, forza!

Sono le gemelline a fare tutto!

Te l'ho già detto che ho anche un lavoro come diplomatico difficile da convincere?

Sorrise appena, mentre con la mano, libero e sfacciato le andava a spostare una ciocca di capelli che si era messa in una posizione fastidiosa davanti agli occhi della ragazza, cercando al contempo un contatto velato e apparentemente casuale con la guancia della giovane francesina.
Quel gesto durò appena un paio di secondi, al termine dei quali con un fantastico tempismo giunse la birra ordinata dall'Auror per la sua ospite che con gli occhi luminosi e felici ci si gettò immediatamente come se non bevesse da giorni.

Cazzo, è davvero carina!
Che draghessa scoppiettante... Cynder la odierebbe!

Già, sembra che nessuno riesca a capacitarsi del fatto che mi piace essere libera...
Passioni, eh?
Uhm, vediamo... i bei ragazzi contano? Mi piace viaggiare per il mondo e fare una pazzia dopo l'altra perché in fondo si vive una volta sola, adoro tutto ciò che è dolce mentre odio le verdure, ed il mio stile di vita preferito è "togliti qualsiasi sfizio ti passi per la mente finché sei vivo perché da morto non combinerai più nulla!"

E' una filosofia di vita davvero singolare ma che condivido appieno, in fondo non avremo certo 20 anni per sempre!
Le pazzie, i viaggi, l'estro e la voglia di mettersi in gioco, cazzo ma dove sei stata nascosta tutto questo tempo?
Ti ho cercata da più o meno... Sempre! Ahahah!

E di te invece che mi dici: sei infelicemente fidanzato, ti piace la libertà sentimentale, o non ti si piglia nessuno?

Un altra risata divertita comparve sul volto di Logan Sykes che di certo era rimasto piuttosto sorpreso da quella domanda che solitamente le ragazze era difficile che facessero con così poca confidenze, invece Celine sembrava essere completamente a suo agio e sfruttava ogni situazione per risultare ancora più fiammeggiante e piena di vita, irriverente e carica di energia positiva.
Come una batteria che non si esauriva insomma.
Nel frattempo, Rick faceva segno al dragoniere che il tavolo era pronto e che quindi i due potevano iniziare ad accomodarsi qualora ne avessero voglia.
Logan annuì verso di lui alzando il pollice, tornando a dare attenzione alla bionda tutto pepe.

Ho concluso la mia ultima conoscenza esattamente quattro mesi fa, una vera porcheria.
Hai presente le ragazze "ti faccio vedere che sono diversa all'inizio, a dir poco perfetta così ci caschi alla grande"?
Ecco, io non ci sono cascato, l'ho frequentata per quattro mesi filati per farla arrivare a mostrare il suo vero carattere e sono immediatamente fuggito a gambe levate!
Bella cosa la libertà sentimentale, scopare qua e là senza remore, vuoi baciare una sera una? Lo fai, e se la sera dopo ce n'è un'altra, idem.
Non smetto comunque di pensare che tanto prima o poi l'amore mi coglierà impreparato e "bum", sarò nei guai fino al collo se non verrà corrisposto... Tu credi nell'amore baby?
Logan
Auror Sole d'Oro
Auror Sole d'Oro

Messaggioda Celine » 24/06/2012, 19:57

Avevano assodato che il corpo di Celine fosse abbastanza sexy da attirare l'attenzione del Dragoniere, e la cosa alla ragazza piaceva parecchio perché anche lui, detta onestamente, aveva un fisico da panico che la francese avrebbe volentieri scoperto molto più intimamente.
In ogni caso c'era ancora molto di cui parlare, come l'amicizia che legava lei e Monique e di quanto Celine fosse diversa dall'altra perché quest'ultima si era decisa a crescere e maturare mentre la Diplomatica... decisamente no.

Beh non è al solito Purosangue che stai raccontando questa storia, anzi, proprio alla persona opposta...
Il mio sangue è almeno all'80% babbano e spero che questo non faccia colare a picco il mio tentativo di rimorchio sulla tua persona, bella selvaggia!

E chissenefrega del tuo sangue, per chi mi hai preso?
Come se essere Purosangue, Mezzosangue o Natobabbano dicesse qualcosa dell'interiorità di una persona...

Ogni tanto riusciva anche ad essere seria, come in quel momento ad esempio: credeva davvero in ciò che diceva, e sapeva bene che se non fosse stato per Monique forse a quest'ora l'avrebbe pensata molto diversamente; i genitori di Celine infatti, un po' come i coniugi Vireau, avevano cercato d'inculcarle in testa i valori rigidi ed altezzosi dei Purosangue, ma la conoscenza con la piccola Vireau, a quell'epoca ancora educata da Rose, aveva permesso alla giovane donna di crescere in modo diverso, probabilmente più nobile.
Accantonarono anche quell'argomento per poi confrontarsi sulle loro filosofie di vita, sui principi che i due seguivano, e Logan sembrò trovarsi estremamente d'accordo con lei.

E' una filosofia di vita davvero singolare ma che condivido appieno, in fondo non avremo certo 20 anni per sempre!
Le pazzie, i viaggi, l'estro e la voglia di mettersi in gioco, cazzo ma dove sei stata nascosta tutto questo tempo?
Ti ho cercata da più o meno... Sempre! Ahahah!

Che vuoi che ti dica, sono nata per fare la felicità altrui... mica potevo correre subito da te, no?
Non essere egoista su!

Replicò Celine facendogli la linguaccia come fossero amici da una vita, e non due estranei che avevano iniziato a parlare da sì e non una quindicina di minuti: la complicità però c'era, il feeling pure, tanto che la francese non si fece problemi a domandare al Dragoniere delle sue storie passate.

Ho concluso la mia ultima conoscenza esattamente quattro mesi fa, una vera porcheria.
Hai presente le ragazze "ti faccio vedere che sono diversa all'inizio, a dir poco perfetta così ci caschi alla grande"?
Ecco, io non ci sono cascato, l'ho frequentata per quattro mesi filati per farla arrivare a mostrare il suo vero carattere e sono immediatamente fuggito a gambe levate!

Che stronzata fingersi ciò che non si è, tanto prima o poi viene fuori!
Bah... dicevi?

Bella cosa la libertà sentimentale, scopare qua e là senza remore, vuoi baciare una sera una? Lo fai, e se la sera dopo ce n'è un'altra, idem.
Non smetto comunque di pensare che tanto prima o poi l'amore mi coglierà impreparato e "bum", sarò nei guai fino al collo se non verrà corrisposto... Tu credi nell'amore baby?

Lo fissò per un istante dopo quella domanda, come se volesse scoprire eventuali secondi fini in essa: alla fine, come se avesse deciso che non le importava, alzò le spalle scrollandole per poi sorridere amabilmente.

Certo che ci credo, sto ancora aspettando che arrivi l'uomo della mia vita e si decida a farmi innamorare!
Ma ho come l'idea che non esista qualcuno in grado di tenermi testa... sono una mina vagante, che vuoi farci...
Celine
Ignis degli Incendi
Ignis degli Incendi

Data Utente Tipo Dado Risultato  
2017-02-05 00:25:22 Benedykt d100 53  
2014-03-05 23:14:47 Caroline Priscilla d20 14  
2013-04-18 23:21:50 Robyn d20 14  
2013-04-18 23:19:13 Margaret d20 17  
2013-04-18 18:39:07 Robyn d20 18  
2013-04-17 23:40:35 Robyn d20 15  
2013-04-17 23:39:09 Margaret d20 12