1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Robin » 22/10/2013, 12:29

Salve mie prediletti^^
Qua è Matilde che parla, e Matilde è molto felice di conoscervi^^ *Da fondo campo: Allora! La smetti di fare la cretina??*
Pffff!! Quanto siete cattivi ç.ç
Allora, inizio col dirvi che io non sono normale *Il solito cafone: Ma va! Non c'è ne siamo accorti*. Shut up!!!! Ehm...dicevamo?
Ho 16 anni, vivo in Piemonte e faccio il liceo linguistico^^ Non per vantarmi...ma sono molto brava in inglese e spagnolo. Entiende? *Cafone n°2: Esibizionista....*. .....Non perdere la calma Matilde...sei superiore a lui!
Adoro ballare, cantare e ascoltare le canzoni Giapponesi^^ *Mio fratello: Le canta pure....e fa schifo!*. ¡Suficiente! Rompiste todos!!(Basta! Avete rotto tutti quanti!!!!).
Adesso me ne vado, altrimenti giuro che rompo un braccio a qualcuno^^
A presto boys and girls!!
Robin
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Caroline Priscilla » 22/10/2013, 12:52

Ciao Robin/Matilde!
Benvenuta su PW! Io sono Caroline Priscilla, ma qui tutti mi chiamano Cappie (nome troppo lungo da pronunciare il mio u.u)

Ti piacciono le canzoni giapponesi? Quindi deduco che tu sia un'appassionata di Manga&Co.! Se così fosse, hai appena trovato una ragazza che ti asseconda nei tuoi interessi visto che la sottoscritta (si sente importante 8-) ) è una fanatica del Giappone tanto da studiarlo anche all'università! XD

Ma bando alle ciance e giungiamo al sodo: in quale Casata ti piacerebbe entrare?
Io ti consiglio la mia, la magnifica, stupenda e meravigliosa TASSOROSSO!
Lo so, tanta epicità a volte spaventa, ma tranquilla sono sicura che saresti all'altezza delle nostre aspettative u.u

Se hai dato un'occhiata al regolamento e al mondo in generale, avrai sicuramente notato altre due nuove Casate, DELFINAZZURRO e DRAGARGENTEO. Se hai voglia di provare qualcosa di nuovo, be' qui sicuramente ne avrai la possibilità!
Detto questo, per smistarti dovrai postare 12 post (solitamente consigliamo di farlo nel Topic Giochi) e poi, al tuo prossimo Log in, ti apparirà il test del Cappello Parlante. Se vuoi far sapere ad un utente che lo hai citato nella tua risposta, scrivi il suo nome fra il tag Notifica_Utente!

Ti auguro una buona permanenza su PW e ricordati...

HUFFLEPUFF ROCKS!

Immagine

P.S. Guarda nella Ricordella in alto a sinistra l'aggiornamento per il "Come si gioca" e il nuovo importante Topic per i nuovi iscritti ;)
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Robin » 22/10/2013, 12:56

Ciao Cappie^^
Grazie per avermi dato un benvenuto così caloroso *.* Esatto: Anime e Manga four ever <3 <3 <3
Spero di conoscerti meglio molto presto e...ciao ciao!!!!!
Robin
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Jorge » 22/10/2013, 13:41

Bene Bene un nuovo Delfino da schiaviz...coff... da instradare nel fantastico mondo di PW*_*

Buon venuto Robin, spero che ci incontreremo presto in Sala Comune o in giro per il Castello.

Jorge
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Grado: 10