Pagina 1 di 1

Steve non si era ancora presentato!

MessaggioInviato: 05/11/2011, 12:36
da Steve
Ops, mi ero accorto che non mi ero ancora presentato!
Allora, cominciamo subito: sono Danilo, ho 20 fatti a Maggio e abito..beh, se mi mettessi qui a spiegare finiremo nell'entroterra. Sto a 5 minuti da Giardini Naxos, in provincia di Messina, ma studio a Catania, Medicina e Chirurgia :)
Sono stato compagno di liceo di Matthew, che trovate spaparanzato qui su potterworld, e..boh xD
Descrizione fisica: alto, magro, capelli scuri ricci e lunghi, occhi scuri..il classico meridionale, va :D

Mi piace molto ballare, soprattutto il latino americano, ma ci si butta ovunque :D Disegnare e strimpello un po' la chitarra. Per il resto amo leggere molti generi, da Harry Potter ai classici romanzi, qualche libro di filosofia orientale o libri di poesia, specialmente Neruda, perché forse avrei voluto essere anche io un poeta.. :)
I miei gusti musicali sono un po' "antichi", visto che mi piacciono i Nomadi, Lucio Battisti, de Andrè, Venditti, Cugini di campagna, Zucchero, Gianni Morandi, Homo Sapiens, De Gregori...insomma :D musica un po' vecchiotta! E poi per disegnare (o pescare, visto che amo la pesca) utilizzo spesso come sottofondo Beethoven o Einaudi..

Non mi piace vomitare troppo di me, mi sono sforzato un bel po' da questo punto di vista, ma spero possa diventare una persona amica per ciascuno di voi :)

Re: Steve non si era ancora presentato!

MessaggioInviato: 08/11/2011, 11:35
da Matthew
Steve benvenuto! ^^ Cosa si è disposti pur di aumentare il numero di messaggi! ^^

Re: Steve non si era ancora presentato!

MessaggioInviato: 15/11/2011, 0:01
da Calypso
Steve, dici che ti conosco? Non vorrei sbagliare, sai. :P
Hai già vent'anni? O.o Oh cielo, ti ho conosciuto che ne avevi 18. Ti rendi conto? O.o Ahhh, bei tempi, quelli. Eri un ragazzino abbastanza tranquillo, non mi importunavi continuamente... Già, bei tempi. xP

Detto ciò: la musica vecchiotta, è meglio di quella moderna. Smontiamo 'sto mito che la house e il tecno hanno significato: sono solo colpi ripetuti più volte. Stop, finish. Vogliamo mettere i Nomadi che fanno pura poesia, Lucio Battisti e De André (i miei cantautori preferiti), con i loro testi pieni di significato. Insomma, quella era musica.
Mi permetto eprò di spendere qualche parolina anche per i gruppi dei miei anni, i vecchi '90. Avevamo i Nirvana, gli Aqua (li adoravo), gli 883, i Luna Pop che sì, erano un po' più frivoli di quei grandi miti, ma hanno segnato la nostra infanzia. <3
Poi beh, ci sono gli Europe, i Queen, i Supertramp, gli Oasis.
Non s'è capito che sono una malata di musica, eh? .-.

Ti sparerei perché uccidi pesciolini per hobby, ma... ormai posso solo arrendermi ç_ç
Via, classico meridionale, ti saluto. :P

Benvenuto su Potterworld,
Vivì.