|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Godric » 31/03/2013, 19:00
Ciao a tutti! Il mio nome è Godric e mi sono appena iscritto su potterworld.eu... ci tenevo a dire che questa è la prima volta che mi iscrivo in un forum, perciò sono molto emozionato. Mi è sempre piaciuto Harry Potter, ho letto tutti i film ed i libri, ma sinceramente io preferisco i libri, in quanto con essi poi immaginare ciò che vuoi, inoltre in alcuni film ci sono degli errori. Ciao anora!!
-
Godric
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Monique » 31/03/2013, 20:17
Godric, benvenuto! *.*
Siamo la tua prima volta su un GdR by forum?? *.* <emozionata> Ma doppiamente benvenuto allora! ^^ Sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside in ON, quella a cui, insieme a Sandyon, mio collega, ti puoi rivolgere per qualsiasi dubbio!
In che Casata vorresti finire? Io vorrei proporti due varianti che pensano siano davvero originali, chissà che non ti piacciano: i primi sono i Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso!
I secondi sono i Dragargenteo, bellissima Casata che ha sicuramente bisogno di nuove leve, e tu potresti essere un ottimo acquisto per loro!
Che ne dici, ti ispirano? Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistato, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli Mi raccomando, pensa bene alla scelta della Casata perché, nel momento di scegliere, il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^
Ti consiglio di leggerti per bene tutto il Regolamento nella Zona OFF, è lungo, lo so, ma molto utile, dai retta a me u.u Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^
Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^
Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Elisabeth » 31/03/2013, 22:26
Benvenuto Godric, Ti assicuro che ti troverai benissimo qui con tutti noi, e la tua prima esperienza nei GDR by forum ti piacerà un mondo, per qualsiasi cosa chiedi pure, nel mio piccolo sarò felice di aiutarti. Veniamo alle cose importanti, la nostra dolcissima Vice Preside, ti ha proposto le nuove casate di Hogwarts, Delfinazzurro e Dragargenteo, io ti propongo Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e la mitica Serpeverde. Indovinato sono una Serpe e sono orgogliosa di esserlo, infatti sto iniziando a pubblicizzarti la mitica Casata Verde-Argento, su che le Serpi non sono male, e poi noi abbiamo i dolcetti ed una splendida veduta del Lago Nero, potresti incontrare la Piovra Gigante, ti assicuro non è male se la si conosce. Mi sembra di aver detto tutto, ora posso anche andare, ma, prima ti auguro una Buona Pasqua e soprattutto una buona permanenza ed un buon gioco. Ci si vede in giro. Elisabeth Alexandra Walker
-
Elisabeth
-
- Grado: 8
-
|
|
|
|
|
|