1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Nuova studentessa! ^_^

Messaggioda JaneYue » 16/06/2012, 0:17

Saaaalve a tutti! ^_^ Mi chiamo Ludovica, è un vero onore essere qui! ;)
Dunque...per quanto riguarda i miei gusti personali adoro il colore viola, il cioccolato fondente *-* e i gelati (quelli tradizionali specialmenteXD), amo leggere e scrivere :)
Per la casata di appartenenza sono indecisa tra 3/4 XD perciò spero che il cappello parlante decida di assegnarmi ad una di queste! ;)
Non vedo l'ora di farvi conoscere il mio pg ma soprattutto di conoscere tutti voi! ^^
JaneYue
Studente
Studente

Anno: 2

Messaggioda Sandyon » 16/06/2012, 1:11

Ciao Ludovica e benvenuta su PotterWorld, dove chi cerca la magia la trova sempre.

Mi chiamo Edoardo, in arte Sandyon e sono moderatore e amministratore di questa land assieme alla mia collega Monique, sono felice di vedere una nuova iscritta volenterosa di giocare e farsi vedere.

Per quanto riguarda i tuoi gusti mi trovi molto in accordo sul colore viola che anche io adoro assieme all'oro, al bordeaux e all'arancio, mentre sulla cioccolata siamo poco affini perché io punto al bianco e al giaduja.

I gelati tradizionali cosa intendi?
Parli del cono invece che quelli confezionati forse?
In tal caso come gusti io sono su nocciola, zabaione, tiramisù, caffè, fiordilatte e ogni tanto non disdegno limone e pompelmo rosa.

Il cappello parlante è un fido alleato ma ricorda che se c'è una casata dove preferiresti non voler assolutamente andare, devi farglielo presente tramite l'apposita scelta che ti troverai proprio durante il test di smistamento, al raggiungimento dei 12 post, comunque tutte queste cose che ti sto dicendo le dovresti aver trovate anche nel mp di benvenuto da parte della cara Vice Preside, giusto?
Se c'è qualcosa che non ti è chiara non esitare a contattarci e, per quello che mi riguarda, è chiaro che mi auguri che tu possa finire tra le fila dei verde-argento, per un'ovvia ragione patriottica, dato che sono CapoScuola di Serpeverde, ma staremo comunque a vedere.

Impaziente di vedere dove finirai.

Immagine

Spoiler:
Vieni, vieni al nostro tavolo JaneYue!
Sandyon
Amministratore

Grado: 15+

Messaggioda JaneYue » 16/06/2012, 2:01

^^ Piacere di conoscerla prof (sei anche prof?XD) Sandyon! Sisi, non vedo l'ora di iniziare!! ;)

Per i gusti il viola in primis ma anche l'oro e il bordeaux sono tra i miei preferiti! ;)
Mmh..gianduja niXD ma cioccolato al latte proprio no!XD

Si, esattamente parlo proprio del cono o in vaschetta e non di quelli confezionatiXD (che cmq adoro...tipo i magnum *-* mi piacciono parecchi tipiXD). Per i gusti "tradizionali" sui primi 4 sono perfettamente d'accordo :) io aggiungerei (oltre al cioccolato fondente ovviamenteXD), stracciatella, nutella *-*, panna, amaretto (da me difficile da trovare...Pensa che mia madre mi ha "lasciato" una piccola voglia di "gelato all'amaretto" sul braccio sinistro! :D), direi anche fragole, il variegato all'amarena e limone (specialmente se abbinato al cioccolato fondente *-* XD). Ok...mi sta venendo voglia di gelato! Quasi quasi scendo giù...No va beh...a quest'ora...meglio di no! (3.07am) XD

Capisco..Anche se sinceramente non ho pregiudizi per nessuna casata! Non sono le casate a determinare chi siamo ma il nostro comportamento! ^^ Tanto per fare un esempio in tema, vorrei ricordare che il grande prof Piton è stato caposcuola dei Serpeverde ;) (sempre stimato! Sempre saputo che era buono!*-*) e tutti sappiamo i pregiudizi che c'erano (spero non più!) nei confronti della casata..
Anch'io non vedo l'ora di scoprirlooooo ^_^
P.S. Mi connetterò nel pomeriggio (unitile che dica domani orami è OGGI! u.u) :)
JaneYue
Studente
Studente

Messaggioda JaneYue » 16/06/2012, 2:42

Ehm...ok sono ancora qui!! Non ho resistito!! XD Ho fatto il test e....Grifondoro!! :) Mi sarebbe piaciuto essere dei Serpeverde ma sono felice di essere una grifona!! ^^
JaneYue
Studente
Studente

Messaggioda Kayleen » 16/06/2012, 11:14

JaneYue, benvenuta!! :D

Che bello, era ora che arrivasse una nuova Grifa!
Sono sicura che qui da noi ti troverai benissimo.

Tra l'altro, anche io amo decisamente il viola, anche se preferisco tonalità più chiare, tipo lilla o glicine. Comunque è la stessa famiglia!

Spero di giocare presto con te, nel frattempo rinnovo il mio benvenuto!

Vale|Kay

Ps: sono curiosa di sapere l'origine del nome del tuo personaggio :geek:
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Tisifone » 16/06/2012, 13:05

JaneYue ti do la benvenuta anche qui^^

Che dire se parlate di colori per me esiste solo ed esclusivamente il blu e tutte le sue mille sfumature mentre per quanto riguarda i gelati...gnam...basta che sia buono io assaggio di tutto v.v

Ah, Jane non so se è stata una svista o se l'hai fatto a posta ma come sesso del tuo Pg hai messo M :geek:
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Elisabeth » 16/06/2012, 17:33

Benvenuta su PW JaneYue,
sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi.
Ci vediamo in giro
Elisabeth A. Walker
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda JaneYue » 17/06/2012, 23:30

Grazie a tutte per il benvenuto!! *_*
Dunque:
Kayleen: L'origine del nome lo scoprirai presto (appena scriverò la storia del mio pg). ;) Anch'io non vedo l'ora di giocare con te *-* Ah il lilla piace anche a me ;)

Prof.sa Tisifone: Ehm...Non è una svista..Ho provato a modificare ma nonostante esca scritto "modifiche avvenute con successo" non cambia nulla! -.-"... Non vorrei che dopo aver scritto la storia del pg faccia lo stesso "scherzetto" O.o.. XD

Elisabeth: Anch'io sono certa che sarà un'esperienza unica!! ^^ A presto! :)
JaneYue
Studente
Studente