1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Nuova Arrivata **

Messaggioda Jennifer » 14/03/2012, 15:33

Ciao a tutti, sono una nuova arrivata e mi chiamo Giò ^^
Sono una 'fissata' di Harry Potter, lo seguo da quando sono piccola, sono cresciuta insieme a lui (:
Mi piacerebbe tantissimo svegliarmi un giorno e vedere che la nostra J.K Rowling ha scritto un altro libro, vabbè, io continuerò a sperare..come si dice, la speranza è l'ultima a morire!
Non vedo l'ora di essere smistata, spero di essere simpatica a molte persone <3
Jennifer
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Sandyon » 14/03/2012, 16:21

Ben arrivata Giò.
E' un piacere vederti qui su PW.
Sono Sandyon, amministratore del sito assieme alla mia collega Monique ed ovviamente come te anche io sono un appassionato di Harry Potter, in particolare i miei libri preferiti sono il quarto e il sesto, i tuoi invece?
Parlaci un poco dei tuoi gusti, delle tue passioni, siamo molto curiosi di sapere qualcosa in più su di te.
Hai già in mente dove vorresti andare tra le varie casate?
Ce ne sono anche due nuove di zecche come avrai notato, anche se io per ovvi motivi mi trovo a consigliarti Serpeverde, ne sono il CapoScuola.
Dicci tuto quello che ti viene in mente, siamo qui per ascoltarti, quindi anche libri in generale, musica, film, tutto quanto!
Sandyon
Amministratore

Grado: 15+

Messaggioda Jennifer » 14/03/2012, 16:33

Ciao Sandyon!
Allora i miei libri preferiti sono il quarto (come te) ed il settimo e mi piacerebbe entrare nella casata dei Tassorosso o dei Grifondoro. ^^
Riguardo alle mie passioni, beh, amo la musica e canto da 3 anni. Suono la chitarra, anche se non molto bene ç_ç
Ascolto diciamo un po' di tutto, ma le mie band preferite sono i Sum 41, Simple Plan, Keane e i dARI. Adoro tantissimo leggere ed, oltre ai libri di HP, i miei libri preferiti sono Il piccolo principe e L'ombra del vento.. generi abbastanza diversi tra loro, comunque (:
Ed infine, non vedo l'ora di iniziare a giocare *-*
Jennifer
Studente
Studente

Messaggioda Kayleen » 14/03/2012, 16:42

Benvenuta Giò!

i miei libri preferiti sono Il piccolo principe e L'ombra del vento..

Davvero?? Hai nominato uno dei mieli libri preferiti!
Mamma mia, L'ombra del vento. Quando l'ho letto (parecchio tempo fa purtroppo :( ) mi ricordo che me lo sognavo di notte!
Hai letto anche gli altri di Zafon?

Per il resto.. Benvenuta tra noi (lo ripeto un'altra volta)!
Sono curiosissima di sapere in quale casata finirai! :D
Ultima modifica di Kayleen il 14/03/2012, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Jennifer » 14/03/2012, 16:45

Kayleen ha scritto:[color=#FF0080]Benvenuta Giò!

i miei libri preferiti sono Il piccolo principe e L'ombra del vento..

Davvero?? Hai nominato uno dei mieli libri preferiti!
Mamma mia, L'ombra del vento. Quando l'ho letto (parecchio tempo fa purtroppo :( ) mi ricordo che me lo sognavo di notte!
Hai letto anche gli altri di Zafon?

Per il resto.. Benvenuta tra noi (lo ripeto un'altra volta)!
Sono curiosissima di sapere in quale casata finirai! :D

Ahahaahah sai, anche a me è capitato di sognarlo di notte, mi ha appassionata in un modo incredibile, davvero!
Comunque no, non ne ho letti altri di Zafon, però mi piacerebbe leggerli appena trovo un po' di tempo.. in questo periodo sono piena di compiti e faccende scolastiche ç_ç
Jennifer
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 14/03/2012, 16:47

Ciao Giò, piacere di averti qui ^^

Come già detto sono Monique, Admin e Vice Preside della scuola, benvenuta su Potterworld!! Sei decisamente nel posto giù se ami Harry Potter, e a quanto vedo ti manca molto poco per essere smistata: perchè non prendi in considerazione
Delfinazzurro? Siamo simpatici, gentili e divertenti ed amiamo tutte le arti... se canti e sei così appassionata di musica non puoi non venire nella nostra Casata!!

Su su, guarda che ti aspetto eh!! ;)

Moni

P.S. Se vuoi che mi arrivi la notifica della tua risposta al mio post, scrivi il mio nome e dopo averlo selezionato clicca sul tag [Notifica_Utente] vicino al bottone dei colori, così mi arriverà una notifica della tua citazione ;)
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Kayleen » 14/03/2012, 16:48

E' normale.. Anche io, quando andavo a scuola, riuscivo a leggere solo d'estate!
Infatti l'ombra del vento l'avevo letto al mare!
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Jennifer » 14/03/2012, 17:01

Monique grazie per gli aiuti, comunque sono capitata nei Grifondoro!
Jennifer
Studente
Studente