1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Hans » 24/02/2012, 13:05

Buongiorno a tutti,

sono nuovo dei GdR by forum e ho deciso di buttarmi in questa nuova realtà anche grazie al fatto che Kayleen mi ci ha trascinato con la forza xD
Beh, che dire, sono un appassionato lettore e appasionato giocatore di GdR by chat soprattutto di stampo storico.. che altro dire? Non saprei proprio.. oh beh si forse dovrei parlare di Harry Potter!
Anche in quel mondo mi ci ha trascinato Kayleen, io all'inizio mi rifiutavo a priori di vederlo e la prima volta in cui l'ho visto mi sono addormentato! Però era perchè partivo prevenuto, infatti quando mi sono messo a guardarlo seriamente mi ci sono appassionato e anche parecchio ^_^
Ah, il mio pg nasce con l'idea di farlo "Duca" o "Arciduca" di una nota famiglia Austriaca... dopotutto per diventar così ricchi e potenti come i "von Lothringen" (=della Lorena)... che poi sono imparentati con gli Habsburg (gli Asburgo... che poi sono diventati gli Asburgo-Lorena..) si insomma... ok la smetto con la storia e concludo se no annoio tutti!

Che aggiungere? Mi aspetto di divertirmi qui con voi... ma preparatevi, sono pesante con le mie domande continue xD

Nico!
Hans
Studente
Studente

Anno: 2

Messaggioda Kayleen » 24/02/2012, 13:09

*Fischietta con indifferenza e, nel sentirsi nominata, subito risponde*

Io?? Non mi permetterei mai di trascinare nessuno da nessuna parte!

*E con aria offesa se ne va*
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Monique » 24/02/2012, 13:30

Caro Hans, benvenuto!!

Kayleen ha fatto bene a trasc-- ehm, cioè, a consigliarti questa land, anche perchè se sei bravo quanto lei nel ruolare PW si è appena aggiudicata due ruolatori di livello (e io non sono sempre così disponibile a dispensare complimenti quindi tenete bene a mente queste parole, un giorno varranno oro!! :twisted: - piccolo momento di sclero, capita anche ai migliori... portate pazienza) e di questo io, che sono l'Admin nonchè VicePreside, non potrei esserne più felice!

Detto questo, anche se abbiamo già parlato un po' via mp, ti ribadisco la mia disponibilità ad essere tartassata di domande continue e prometto di rispondere sempre in tono calmo e gentile (sono piuttosto paziente... qui. Nella vita reale tutt'altra storia).

La storia del tuo PG mi sembra molto interessante, e soprattutto mi permette di consigliarti la bellerrima - copyright di codesta parola by Tisifone Samyliak - Casata di
Delfinazzurro: come potrebbe un ometto educato, elegante, ricco e di classe come il tuo PG finire da un'altra parte? No no, non è proprio possibile!

E allora dunque, corri ad effettuare i 12 post ed inizia subito a divertirti con noi! ;)

Moni

Immagine

P.S. Per citarmi ti basta scrivere il mio nome, selezionarlo e cliccare sul tasto "Notifica_Utente" così mi arriverà una tua notifica ;)
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Hans » 24/02/2012, 13:38

Che dire, grazie del benvenuto Monique, diciamo che io sono quello fantasioso ma Kayleen è più brava nello scrivere.. insomma, lei è brava in qualcosa e io in altro xD
Comunque vista la partenza sono quasi certo che mi troverò a mio agio qui!
Non mi resta che fare dodici post e farmi smistare chissà dove xD
Hans
Studente
Studente

Messaggioda Kayleen » 24/02/2012, 13:44

Monique, sei troppo gentile, davvero!! *____*

Confermo la disponibilità della Capa ad essere sommersa di MP, io gliene avrò mandati una ventina da quando sono qui!
Mi ha sempre risposto con gentilezza e pazienza e questo è raro.
Lo stesso vale ovviamente per Saana Leyla e per Sandyon!

Con Hans dovrete avere il doppio della pazienza, però, vi avverto.. Rompe le scatole molto più di me! u.u

E riguardo allo scrivere.. Non credetegli, gioca anche lui molto molto bene. 8-)
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4

Messaggioda Hans » 24/02/2012, 13:52

Diciamo che me la cavo dai!

L'unica cosa che mi preoccupa sono i compiti! Maledetti compiti! E io che credevo di aver chiuso con la scuola!

Vabbè mi rassegnerò! Ma sia chiaro, io non voglio il banco affianco a Kayleen!
Hans
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 24/02/2012, 14:04

Hans, ma vuoi davvero paragonare matematica o italiano con trasfigurazione, incantesimi o difesa??
No no no, mica è la stessa cosa! Poi dai, tre materie al mese non sono mica così eccessive no? Soprattutto se consideri che nessuno ti obbliga a svolgere tutti i compiti (dito pronto a cliccare su tasto "Ban" se non svolge i compiti di Incantesimi) .... xD
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Messaggioda Saana Leyla » 24/02/2012, 14:17

Visto che la piccola e candida Kayleen mi ha citato, come posso sottrarmi all'onere di darti il mio caloroso benvenuto? Eccomi qui dunque, Saana Leyla è il mio nome, e i miei compiti sono quelli di tenere a bada i giovani Serpeverde e di insegnare, o meglio, provare ad insegnare l'antica arte delle Rune, giovane Hans. Leggo con piacere che la tua storia è già scritta nella tua mente, e questo sarà un interessante elemento aggiuntivo del tuo personaggio. Sono sicura che la Casata della nostra vice Preside potrebbe essere la tua dimora, visto la fantasia che possiedi, ma anche le spire delle Serpi potrebbero accogliere un gentil e affascinante Duca...

Immagine

Detto questo, rinnovo il mio invito a scegliere bene la tua Casata, e sappi che per qualsiasi cosa io sono sempre disponibile.

Saana Leyla Ayed
Saana Leyla

Messaggioda Hans » 24/02/2012, 14:26

Grazie per il benvenuto Saana Leyla, per quanto riguarda gli inviti alle varie casate ve ne ringrazio e avete tutte e due buone motivazioni ma suppongo che solo il fantomatico cappello parlante conosca la mia sorte... verde, giallo, rosso, nero, azzurro o argento? Chiederò a lui e di certo avrà la risposta migliore ^^

Per quanto riguarda i compiti, beh Monique (la osserva mentre sta per premere il tasto "BAN") mi impegnerò al massimo e li farò tutti! xD
Hans
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 24/02/2012, 14:32

*toglie il dito dal tasto BAN*

Come convincere la gente a fare i compiti... vero Hans? xD
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Prossimo