|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Madison » 11/10/2014, 19:08
Salve a tutti, premetto che è il mio primo gioco di ruolo situato in un forum. Spero, quindi, di essere all'altezza di esso. Mi chiamo Martina ed amo la musica. Sono un'appassionata scrittrice fin da piccola. Passo il tempo libero a creare mentalmente delle storie, delle ambientazioni e dei personaggi, forse dovreste preoccuparmi della mia salute mentale. Credo che l'ultima frase esprimi più del dovuto, preoccupatevi.
-
Madison
- Studente
-
- Anno: 4
-
|
|
da Monique » 11/10/2014, 20:10
<sniffa l'aria intorno a sé e percepisce la presenza di una nuova streghetta> Madison, ma benvenuta! ^^ Che bello, un'altra malata mentale amante del mondo di Harry Potter! u.u
Cooooomunque, permettimi di presentarmi ufficialmente: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^ Da buona rompiscatole del sito quale sono, ed anche se magari l'hai già fatto, io ti consiglio comunque di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi, me in primis, perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!
Visto che sono ancora in tempo per chiedertelo dimmi, hai una preferenza sulla Casata nella quale vorresti essere smistata? Io, da parte mia, vorrei proporti due varianti alle Casate classiche di Hogwarts che pensano siano bellissime ed originali! ^^ La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!
La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!
Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^
Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^
Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^
Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Venser » 11/10/2014, 20:19
Ehi Madison, ciao! Io non sono né admin né nulla, sono solo un giocatore come un altro, però mi andava ugualmente di farti un saluto! Se ti piace scrivere allora sei nel posto giusto, qui da scrivere ce n'è parecchio! XD Compiti, giocate in giro per il mondo e una carriera da far perseguire al tuo personaggio, meraviglioso no? Ah, vuoi un consiglio? Appena hai capito come funzionano le cose e ti sei smistata, fatti il quiz che trovi nel Topic del Mondo OFF chiamato "Compleanni e Commemorazioni Speciali", così almeno puoi subito guadagnare al volo qualche punto esperienza in più! Dai, allora ci vediamo in giro per PW, mi raccomando non fare la brava! u.u
-
Venser
- Mangiamorte Neofita della Setta
-
- Grado: 12
-
|
|
da Madison » 11/10/2014, 20:37
i ringrazio (ancora una volta), Monique. Sta tranquilla, ho letto tutto o non mi sarei neanche permessa di scrivere questo post. Se sono qui è perchè questo GdR ha rubato il mio interesse e sta cercando di tenerlo stretto a sé. u.u
Per la casata non ho nessuna preferenza, ma tra quelle che mi hai proposto la mia scelta ricade sui Dragargenteo. Credo che questa casata rispetti perfettamente il mio essere.
-Madison Gibson.
-
Madison
- Studente
-
-
|
|
da Madison » 11/10/2014, 20:38
Ciao, Venser! Ti ringrazio per questo tuo “pensiero” e stai sicuro che ci beccheremo in giro per il castello. u.u La tua ultima raccomandazione non serve, non amo particolarmente la tranquillità. u.u
-Madison Gibson
-
Madison
- Studente
-
-
|
|
da Madison » 11/10/2014, 20:40
Victoria, credo che dato il mio prestavolto non serve nemmeno che io risponda. xD Comunque, si, pensavo di saltare qualche anno, ma prima voglio un po' ambientarmi. Ci sentiremo tramite gufo, se ti va. ^^
-Madison Gibson.
-
Madison
- Studente
-
-
|
|
da Madison » 11/10/2014, 20:42
Ti ringrazio per questo benvenuto e tranquillo, è la scelta migliore per me. u.u
-
Madison
- Studente
-
-
|
|
|
|
|
|