|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Mya » 22/07/2014, 21:13
Ammalefti a tuttiii Sono Melania, vengo da una cittadina(ina-ina-ina) vicino Caserta ,Campania. Ho 15 anni ,prestissimo 16, e ho appena finito il 2° anno di linguistico ,a fatica giàgià. Adoro i videogames ,anche se sono molto critica , ed è per questo che passo i miei pomeriggi a giocare piuttosto di giocare AMO la saga di Harry Potter (ovviamente) ,Shadowhunter (*coff*Malecbonimlml*coff*), Twilight (eggià) e per quanto riguarda i film vado matta per la saga de "I pirati dei Caraibi" e per quel figaccione di Depp. Dopo avervi annoiati abbastanza concludo dicendo che non è il mio primo GDR con land POTTY ,tuttavia non eccello nelle role e spero di imparare qualcosina. <Dì ciao ciao, Mya> <CIAAAAAAAAO> P.S. Inutile cercare su google traduttore, Ammalefti non significa niente uhuhu
-
Mya
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
da Monique » 22/07/2014, 21:18
Mya, ma benvenuta! ^^ Shadowhunters, Twilight, I Pirati dei Caraibi... sai che abbiamo un sacco d'interessi in comune? Lo ammetto, io sono anche una patita di Vampire Diaries, The Originals, Being Human e Game of Thrones, per caso piacciono anche a te?
Dopo queste domande, permettimi di presentarmi ufficialmente: io sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^ Da buona rompiscatole del sito quale sono, ti consiglio di leggere subito tutto il Regolamento di Pw (so che è una cosa lunga, ma credimi, ne vale la pena) e di seguire passo passo tutti i punti segnati nella lettera di benvenuto che ti è stata mandata via mp (l'hai ricevuta, vero?? Se ci sono problemi fammelo sapere) per poter capire al meglio non solo come funziona il sito, ma anche come muoverti per creare e sviluppare la tua PG... insomma, sarà la guida perfetta che t'impedirà di sbagliare! Ma tranquilla, se qualcosa non ti quadra puoi sempre mandarmi un mp, sono a tua disposizione!
Visto che aspetti lo smistamento, intanto dicci: in quale Casata vorresti vivere le tue avventure come studentessa di Hogwarts? Prima che tu possa prendere una decisione definitiva mi prendo la libertà di presentarti meglio le due nuove Casate del sito... La prima è quella dei Delfinazzurro: non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e pericolosi, quando vogliono!
La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!
Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! Mi raccomando, cerca di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistato, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^
Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^
Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^
Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!
Monique
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Mya » 22/07/2014, 21:30
Thaaanks *_* Cavolo finalmente qualcuno che mi capisce (non so perché tutti si allontanano quando parlo di saghe, cattivi) GoT mi ha sempre interessato ma non so come vederlo , stessa cosa per The vampire Diaries (quando si parla di vampiri carini e cucciolosi io sono sempre presente ) Credo che ciò che mi ha fatto subito innamorare di questo GDR play by forum siano state le due nuove case (AMO DELFINAZZURO) , devo solo abituarmi ,in quanto ho giocato solo a play by Chat. Ultima cosa, sto leggendo passo passo la guida. E' chiara e semplice (perfetta per me insomma). Non vedo l'ora di essere smistata *_* .
-
Mya
- Studente
-
-
|
|
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Mya » 22/07/2014, 21:43
Sai che c'è? Estate = MAREA DI TEMPO LIBERO. E visto che cominciavo ad annoiarmi (anche se ora dovrò fare i 12 post) penso che comincerò con The vampire Diaries. Delfini *_* Cavolo ,mi rispecchio un po' nella casata e poi AMO I DELFINI ahahahah La guida sarebbe perfetta se non fosse per i due link "Trasformazione di Punti Esperienza PX in Punti Caratteristica PC" e "I Fantastici Tre: Talento, Carisma ed Intuito" che non portano a niente :/ . Mi sembrava giusto farlo notare
-
Mya
- Studente
-
-
|
|
da Mya » 22/07/2014, 22:03
"Il nome Damon era stato utilizzato dalla scrittrice per un personaggio di The Garden of Earthly Delights, romanzo per adulti che stava scrivendo prima di cominciare Il diario del vampiro, e poi abbandonato[2]." Cit. Wikipedia
Coincidenze, io non credo. Un abbraccio e una sbavata, Mya.
-
Mya
- Studente
-
-
|
|
da Sandyon » 22/07/2014, 22:09
< Guarda l'utente Lucas... Poi l'utente Tristan... Poi guarda Monique >
Moglie, c'è qualcosa che devo sapere?
< Inarca il sopracciglio, inquisitore e geloso, poi va con lo sguardo su Mya, la nuova giunta >
Ciao Mya, sono Sandyon, amministratore e moderatore di PotterWorld, benvenuta tra noi. Tralasciando TVD e Twilight, condivido un po' tutti i tuoi interessi, anche se sono molto più legato al Sci-Fi tipo Matrix e Star Wars. Sono il CapoScuola di Serpeverde, una Casata molto bella nella quale spero verrai smistata, per quanto ho già capito che ti senti più incline all'azzurro come colore principale...
< Guarda di nuovo male Monique >
Ad ogni modo, per qualsiasi informazione, dubbio o problema non esitare a contattarmi tramite MP. Vedrai che con noi ti troverai bene e ricorda che se porti degli amici ad iscriversi, riceverai un bonus premio! Detto questo, vado a strangolare un paio di vampiri e torno, buona serata...
-
Sandyon
- Amministratore
-
- Grado: 15+
-
-
|
|
|
|
|