1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

SI PARTE

Messaggioda Ferdy » 29/10/2011, 13:22

Roxas, statt accuort' :D Non so se sai che sono anche io lucano come te, però a differenza tua so' materan!! Montalbano jonico, vicino scanzano jonico, non credo lo conosca! :| :D
Ferdy

Messaggioda Astrjd » 29/10/2011, 14:01

il MIOOO napoletano ahahahahahahahahhah *_*
Astrjd
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Ferdy » 29/10/2011, 14:02

E chi era il lucano come me?! :(
Ferdy

Messaggioda Astrjd » 29/10/2011, 14:05

Ferdy..... l'amaro...
ok questa è squallida *_*
Astrjd
Studente
Studente

Messaggioda Estelle » 29/10/2011, 16:54

Ferdy, Roxas del sito vecchio era lucano, di Potenza. Credo sia la stessa persona di questo sito. Ti sta prendendo per i fondelli! :P
Estelle
Infermiere Scolastico
Infermiere Scolastico

Grado: 10

Messaggioda Simon » 29/10/2011, 17:09

Ringraziameni, ringraziamenti...sempre ringraziamenti! ma si vuole giocare una buona volta? XD bravi bravi, devo dire, come ha giustamente detto Alexej, che abbiamo faticato molto, abbiamo lavorato sodo per questa cosa, ma non è finita qui!

Sandyon e Monique io vi ringrazio, ma non per il sito, vi ringrazio per quella ventata che mi ha portato a dare tutto me stesso per questo gioco, e poi ringrazio tutti coloro che si iscriveranno o sono già iscritti, perchè come ha appuntato giustamente l'admin, il gioco lo fate voi noi non facciamo altro che farvi divertire...

purtroppo anche io come Calypso non sono granchè con i discorsi! ma basta vedervi giocare, e subito sorrido!^^

ho molte persone da ringraziare, che non sono connesse, che non si connetteranno mai, per il lavoro che hanno fatto!
ma sono troppe, ma sanno bene chi sono!^^

Ci vediamo alle mie lezioni!

ps. Quoto Moni: venite tra i Tassi!
pps. altrimenti vi mando una puzzola nella stanza! :P
Simon

Messaggioda Cedric » 29/10/2011, 21:15

Deduco quindi che voi tutti vi conoscete già...
Eh, però ne io conosco nessuno, ne nessuno conosce me. Mi sono giusto incontrato una volta con Sandyon, quella volta che mi ha invitato a iscrivermi... quindi... ciao, sono Cedric ^^

A proposito del gioco mi chiedevo se e dove devo scrivere il bg del personaggio e se fosse possibile come animale domestico avere un famiglio.

boh non so che altro dire...
Cedric
Studente
Studente

Messaggioda Steve » 30/10/2011, 19:13

Ehm..salve, non so chi mi conosce e semplicemente non riconosco voi con altri nick xD
Ma io sono Steve...come chi? Steve Stifler, no? :D Lo Stiff Meister non poteva mancare in questa nuova avventura! Spero di capire qualcosa ma soprattutto di trovare il tempo necessario, perché in questo periodo non c'è trippa per gatti e nemmeno per me, per fortuna, visto che la trippa mi fa schifo xD

Beh, che dire, tanti auguri per questo nuovo sito e spero di essere simpatico a qualcuno dei nuovi e di essere sempre nel cuore dei miei amici :)
Steve
Studente
Studente

Anno: 2

Messaggioda Estelle » 31/10/2011, 14:33

Steve, non ci credo, anche tu qui!!
Oddeo.. sai chi sono io? La tua Lalluzza bella! :mrgreen:

No, va beh, lascia perdere il troppo entusiasmo. ;D

Benvenuto tra noi. E' un piacere averti qui ;)
Estelle
Infermiere Scolastico
Infermiere Scolastico

Messaggioda Emelyne » 09/11/2011, 2:41

Saaalve a tutti! Sono iscritta da un paio di settimane ma purtroppo non sono riuscita ad attivarmi del tutto.
La mia pecca è che non sono il tipo che parla e parla per delle presentazioni, in poche parole non mi piace far discorsi (di solito mi limito a mi piace, non mi piace), anche perché tutti gli utenti prima di me hanno fatto dei complimenti più che meravigliosi alla gestione e altro. Quindi oltre che un appoggiare quello detto in precedenza non posso fare -.-
Intanto posso dire che è la primissima volta che mi capita di iscrivermi su questo tipo di gioco... Per tanto... <s'inginocchia alzando le mani incrociate> pietàààà!!! XD Da dire che mi adatto facilmente, anche se le gaff sono all'ordine del giorno...

Con questo! Buon gioco a tutti :) Tante belle cose :) Tanto sostegno morale agli admin che ci devono sopportarci :) Ci si beccaaaa!!!
Emelyne
Studente
Studente

PrecedenteProssimo