1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

SI PARTE

Messaggioda Sandyon » 28/10/2011, 0:48

Devo dire che trovo molto bello ed emozionante vedere da parte dell'utenza un così grande entusiasmo ed ottimismo per l'apertura di questo nuovo, grande ed incredibile mondo che abbiamo deciso di chiamare PotterWorld.

L'amministrazione, quindi io e la mia collega Monique ed anche altri membri dello staff hanno collaborato tutti per far si che questa opera fosse pronta nel minor tempo possibile, volendo cominciare a viaggiare insieme con la fantasia con tutti e in velocità.

Tante avventure, molte novità continue e modifiche che avverranno sempre e comunque per dare modo a tutti i nostri giocatori di essere soddisfatti ogni giorno che segue, insomma, la realtà vera è che abbiamo scelto questo percorso consci che sarà difficile e non facile da gestire sopratutto perchè ci auguriamo che presto possiate essere in tanti, ma allo stesso tempo la vostra linfa vitale ci renderà sempre più orgogliosi e spronati a dare il meglio, siete la nostra motivazione di dedizione e speranza, con questo quindi, tendo a sottolineare una cosa fondamentale:

SONO I GIOCATORI CHE FANNO IL SITO E NON SOLO LO STAFF!

Detto questo, grazie ancora Roxas per questo bellissimo intervento e appunto auguro a te come a tutti quanti i giocatori che ci sono e che verranno, uno splendido e sopratutto Magico gioco!

Sandyon

Spoiler:
Monique,Estelle,Emelyne,Simon,Calypso,Ferdy,Saana Leyla,Tisifone,Nadal
Sandyon
Amministratore

Grado: 15+

Messaggioda Ferdy » 28/10/2011, 9:10

Beh... devo dire che è stato come l'attesa del vedere Goku arrivare attraverso il serpentone sul mondo di re Kaio e ritorno... è sembrato molto di più di quello che in realtà è stato, però dopo ogni fatica c'è sempre una ricompensa e la vostra, Monique e Sandyon sarà quella di un affollamento su questo sito che pian piano lo farà diventare grande e sarà riconosciuto come uno dei migliori. Grazie per ciò che ci avete donato!!!
Ferdy

Grado: 15+

Messaggioda Estelle » 28/10/2011, 12:31

Inanzitutto, comincio col dire che è un piacere essere qui, far parte di questa famiglia (ora piccola, ma spero un giorno grande).
Ringrazio chi ha avuto fiducia in me, chi mi ha dato l'opportunità di coronare un sogno che portavo con me da tempo.
Ringrazio chi ha avuto la geniale idea di costruire questo nuovo mondo, dando l'opportunità a me, così come a tanti altri, di divertirci imparando, e soprattutto di relazionarci, anche se in modo diverso, con altra gente.

E' questo ciò che adoro di più dei Giochi di Ruolo, dei Forum. Perchè ho conosciuto tante persone fantastiche, con cui ora conservo ancora ottimi rapporti. Non farò nomi, ma so già che chiunque mi conosca, sappia a chi mi riferisco.

E quindi.. grazie ancora. Grazie di TUTTO, davvero.

Spero di non deludervi.
Non è mia intenzione farlo.

Vi voglio bene.
Un bacione!
Estelle
Infermiere Scolastico
Infermiere Scolastico

Grado: 10

Messaggioda Calypso » 28/10/2011, 15:44

E così, alla fine, siamo davvero partiti.

Circa due mesi fa Sandyon e Monique hanno proposto di creare un forum in cui divertirci in totale serenità.

Si sono dati da fare, hanno lavorato sodo e hanno tirato su tutto questo regno fantastico che sì, va ancora popolato, però c'è e ci terrà compagnia da ora in poi. Ci farà sentire a casa, secondo me.

E beh, insomma... diamoci da fare ad animare la situazione: "finiamo" di creare il lavoro dei nostri due Admin e divertiamoci! :D

Ed ora, visto che con i discorsi faccio altamente schifo, passo e chiudo :P
Calypso

Grado: 9

Messaggioda Saana Leyla » 28/10/2011, 16:51

Bhè, eccomi arrivata anch'io a commentare questo meraviglioso post di Roxas ;) Tempo fa conobbi delle persone, persone meravigliose che nonostante la lontananza mi avevano fatta sentire a casa...parlo diSandyon, Monique, Simon e Calypso. Conoscerle mi ha fatto capire quanto bella fosse la vera amicizia, e quanto a volte si possa creare davvero una seconda famiglia con delle persone fantastiche :) Adesso due di loro, i nostri cari Admin, hanno creato questo nuovo mondo, dove sentirci nuovamente tutti a casa, dove divertirci e stare bene insieme. Il mio augurio per questo forum è che la famiglia che abbiamo creato fin'ora si possa espandere continuamente con i nuovi arrivi e che in questa casa regni sempre l'armonia, come noi siamo capaci di mantenere.

I nostri Admin (e anche tutti coloro che hanno contribuito, arrivando a non dormire la notte xD) adesso hanno dato il via a questa nuova avventura, che spero porterà con sé tanti altri ragazzi che come tutti noi amano questo mondo e vogliono unirsi alla nostra famiglia allargata :D

Bhè, spero davvero che le vele di questa barca restino sempre spiegate e che nuovi marinai si aggiungano alla nostra ciurma per salpare insieme verso un nuovo viaggio! (la vena poetica ci stava tutta dai u.u)

Buon gioco a tutti quanti ragazzi e che la magia sia sempre, sempre con NOI!
Saana Leyla

Grado: 9

Messaggioda Monique » 28/10/2011, 19:04

[ba]Quasi nessuno ci credeva.

Forse nemmeno io e lo stesso Sandyon, quando ne abbiamo parlato per la prima volta: è buffo, perchè a pensarci adesso ricordo che la sera da cui tutto questo è partito (e gente come Simon e Calypso ce l'ha ben presente) me ne stavo in lacrime, credendo che un sogno bellissimo che per tanto tempo mi aveva accompagnata fosse improvvisamente scomparso.

Ma poi è successo qualcosa: dalla rabbia, ciò che avevo dentro si è trasformato in determinazione, la stessa che ha contagiato Sandyon, Simon, Calypso, Saana Leyla, Tisifone e tutti voi, e che ha portato a questo: un sito nuovo, forse unico nel suo genere (grazie al caro Edo per aver partorito le due nuove Casate), che riunisce la famiglia trovata su... (manco pronuncio il nome, voi lo sapete già) e si spera la espanda sempre di più, con entusiasmo e voglia di fare.

Non posso non ringraziare chi in tutto questo tempo mi ha sostenuta, chi ha lavorato con me, chi ha sopportato i miei sfoghi da stress e da lavoro... ed un ringraziamento speciale va al nostro programmatore Alessio, il nostro webmaster, che magari nessuno vede, ma che davvero ci ha permesso di rendere questo sogno realtà.

E allora forse non c'è più niente da dire perchè le belle parole si sprecano... ora dobbiamo solo vivere.

VI VOGLIO BENE!!!

Moni

P.S. Venite a Delfinazzurro u.u
P.P.S. Altrimenti vi banno! :P

Spoiler:
Nadal, Roxas, Adam, Ferdy, Astrjd, Estelle, Steve, Emelyne, Zhalia, Alexej
[/ba]
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Tisifone » 28/10/2011, 22:05

L'unica cosa che voglio dire io è GRAZIE a Monique, Sandyon, Calypso, Simon e a tutti gli altri che in questi mesi hanno atteso come me con trepidazione la nascita di questo nuovo sito.
Avevamo un sogno che si è infranto in una notte d'estate e in una serata d'autunno ci viene data la possibilità di tornare a sognare, popolare un nuovo mondo con la nostra fantasia.
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Alexej » 28/10/2011, 22:53

Ed allora un mio intervento mi pare alquanto doveroso.
Ma più che di dovere io parlerei di piacere.
Eh sì, perché in fondo, anche se non conosco bene il mondo di Harry Potter e non conosco bene neanche i GDR play by Forum, comunque sono stato contagiato dall'entusiasmo di Monique, Edoardo e anche quell'essere buffo di mio nipote Roberto.
Non tralascio Alessia, che ha fatto la sua bella parte e l'altro Alessio che ha ben contribuito.
Spero di non dimenticare nessuno.
Un applauso anche a tutti coloro che non ho conosciuto, ma hanno collaborato in qualche modo.
Magari un giorno, se farete un ritrovo, una pizzata, o che ne so, sarà un piacere venirvi a conoscere di persona.
Sarà anche un piacere conoscere qualsiasi altro utente che non ha partecipato attivamente alla realizzazione, ma che, come diversi di voi hanno fatto notare, sono una parte importante del gioco.

Vi faccio un po' di storia:
Quando mi è stato proposto di sviluppare un sistema del genere, devo dire che un attimo sono rimasto perplesso. Soprattutto per i tempi con i quali si voleva andare online (abbiamo fatto un po' di ritardo, perdonateci, ma credo che il risultato sia valsa l'attesa! Ditemi che è così altrimenti mi devo sfogare picchiando mio nipote! XD).
Poi l'ho presa come sfida personale, era la prima volta che mi si chiedeva di tirare fuori un GDR play by Forum.
E' stata dura, soprattutto perché quei due pazzarelli degli Admin non hanno creato un mondo, ma un universo!!!
C'è davvero di tutto e di più dentro questo gioco! Una cura nel dettaglio che mai avevo visto prima!
La stanchezza è tanta, abbiamo dovuto lavorare come matti e ad orari incredibili!
Ma la carbonara ci ha ripagati alla grande!!! Quanto era buona... (e pensare che c'è chi ha preferito un tramezzino, ahahahahahahah).
Scusate, voi non capirete questa ultima parte, magari un giorno ve la spiegheremo, ihihih. :lol:

Ed eccoci qua dunque! Se pensate che sia finita, vi sbagliate di grosso! Ci sono tante e diverse cose che dobbiamo fare: piccole e grandi migliorie per rendervi il gioco ancora più bello, e per farvi immergere quanto più possibile nel mondo fantastico del quale provate una passione smodata!
Vi chiedo solo di avere un po' di pazienza, potrebbe esserci ancora qualche piccolo problema, che cercheremo di aggiustare con tempi possibilmente rapidi (miracoli permettendo! :D).

Che dire altro, se non vi siete ancora addormentati a leggere tutto il mio papiro, vi auguro di passare ore felici, divertenti e quanti più aggettivi ameni si possano trovare, in PotterWorld!

Vi lascio con una citazione di Harry Potter che ho trovato in rete. A testa alta affronteremo questa avventura!

"Ma finalmente capiva quello che Silente aveva cercato di dirgli. Era, si disse, la differenza fra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta. Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta, ma Silente sapeva -e lo so anch'io, pensò Harry con uno slancio di feroce orgoglio- e lo sapevano i miei genitori, che c'era tutta la differenza del mondo."

Alexej
Webmaster

Anno: 1

Messaggioda Nadal » 28/10/2011, 23:41

Non posso non unirmi anche io al fiume di complimenti nei confronti dei nostri Admin!
Monique, cara mia.. Sei stata come sempre straordinaria! Sei riuscita a creare un universo meraviglioso che non vedo l'ora di veder crescere e maturare!
Sandyon, ovviamente tantissimi complimenti anche a te; il vostro lavoro è stato superlativo!

Ringrazio di cuore anche coloro che hanno lavorato al sito ma che non conosco ancora.. Ci sarà tempo per rimediare! =)

Come ha scritto la mia amica Tisifone alcuni post fa, in una sera d'estate ci è stato strappato via un sogno che ora, in una notte d'autunno, possiamo riassaporare! (Piccola rielaborazione personale xD)

Grazie ancora! =)

Un saluto a tutti

Nadal
Nadal

Grado: 8

Messaggioda Astrjd » 29/10/2011, 11:15

Mi sembrava giusto intervenire anche se a differenza di tutti voi io sono completamente nuova, sono arrivata qui per merito di Roxas.
Non so bene cosa dire, avete fatto veramente tutti un ottimo lavoro e vi auguro di tutto cuore che possa andare sempre a gonfie vele.
Complimenti davvero :D
Per il resto non aggiungo altro, se non BUON DIVERTIMENTO A TUTTI e piacere di conoscervi :P

P.S. @Roxas ci stiamo scambiando i dialetti *__* e comunque io sono un angioletto u______u 8-)

Baciiiiiiii :)
Astrjd
Studente
Studente

Anno: 1

Prossimo