1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Nuova!!!

Messaggioda Chaty » 06/03/2012, 20:09

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta sono Caterina ma tutti mi chiamano Cate o Chaty !! :D :D
Adoro Harry Potter ma sono sincera non sono mai riuscita a leggere fino in fondo tutti i libri di solito ci metto mesi e quando ho finito mi sono già dimenticata l'inizio!! Quindi preferisco i film.
Oltre a Harry Potter mi piacciono anche i vampiri ma non come Twlight ( credo che si scriva così) preferisco Vampire Diaries, ho una vera ossessione per uno dei protagonisti !! :P :P
Oltre a questo adoro magiare, soprattutto la pizza che fa mia mamma.
La mia musica preferita è quella rap ( che probabilmente piace a pochissimi) come i Club Dogo e Entics.
Non so che altro scrivere se non che spero di divertirmi e non combinare casini come al mio solito :lol: :lol:
Chaty
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 06/03/2012, 20:23

Chaty, benvenuta! ^^

Dal tuo cognome avevo dedotto qualcosa, ed ora che ti sei presentata ho la conferma che hai Vampire Diaries nel sangue anche tu, benvenuta nel club!! Domanda cruciale, Damon o Stefan? xD

Io comunque sono Monique, VicePreside nonchè Admin di PotterWorld, sono felice che tu ti sia iscritta e che voglia far parte della nostra grande famiglia! ^^

Per smistarti velocemente ti serve effettuare 12 post, che ti consiglio di "consumare" nella sezione "Giochi", è la più veloce ;)

Poi ovviamente, la classica domanda di rito: in che Casata ti piacerebbe essere smistata? Posso suggerirti
Delfinazzurro dal canto mio, è la Casata degli artisti, delle persone giocose ed eleganti e ci farebbe piacere averti con noi! ^^

Per qualsiasi comunque non esitare a contattarmi per mp, e se vuoi che - rispondendo a questo mio post - mi venga segnalata la tua risposta, scrivi il mio nome e dopo averlo selezionato clicca sul tag [Notifica_Utente], così mi arriverà una citazione della tua risposta ^^

Ancora benvenuta!! ^^

Moni

Immagine
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Chaty » 06/03/2012, 21:30

Damon naturalmente con quegli occhi come si fa a resistere , lo adoro!!! :lol: :lol:
Mi interesserebbero molto le due nuove case anche se la mia preferita è sempre stata serpeverde, descrive alla perfezione il mio carattere, :twisted: :twisted: comucnque non si può scegliere in che casa essere smistati vero??

Monique
Chaty
Studente
Studente

Messaggioda Tisifone » 06/03/2012, 21:36

Benvenuta tra noi Chaty
Concordo con te su Twilght è davvero una cosa oscena, i vampiri alla porporina non si possono proprio sentire...
Ma come Serpeverde? E io che pensavo di poterti corrompere a venire su alla Torre dei Grifi con qualche manicharetto * fischietta mostrando cioccorane e piume di zucchero*XD

No non puoi scegliere la Casata, lo smistamento è automatico, però puoi scegliere la Casa in cui proprio non vuoi andare^^
Tisifone
Capo Scuola Grifondoro
Capo Scuola Grifondoro

Grado: 10

Messaggioda Hans » 06/03/2012, 21:42

Solo i migliori hanno i Serpeverde nel sangue! Vieni da noi Chaty!! Ti aspettiamo a braccia aperte!!
Vedrai che se ami così tanto le serpi, il cappello ti manderà da noi ^_^

Comunque su Twilight io non dico niente, non li sopporto! Ma neppure i vampiri in generale! XD Mi spiace!

Benvenuta comuqnue!!! =)
Hans
Studente
Studente

Anno: 2

Messaggioda Monique » 06/03/2012, 22:01

Chaty no, non puoi scegliere in che Casata esser smistata però vedrai che al momento dello Smistamento ti verrà fatta una domanda che influenzerà la decisione finale del Cappello Parlante ;)

Quindi ricordati,
Delfinazzurro è la scelta giusta, è bello cambiare non credi anche tu? ;)
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Chaty » 06/03/2012, 22:20

in tutti gli altri sito sono sempre serpeverde quindi cambiare non sarebbe un grande problema ma continuo a preferire le serpi!! XD
Comunque volevo chiedere una cosa : ho provato a mettere una foto di profilo,dopo che ,l'ho messa però anche se sotto confermava che era stata messa, guardando nel profilo ho notato che invece non c'era !! che devo fare??
:?: :?:

Monique
Chaty
Studente
Studente

Messaggioda Alexis » 06/03/2012, 22:23

Chaty, benvenuta e che bel nome!! *.*

Anche a me piace tanto Vampire Diaries e adoro assolutamente Damon, di sicuro andremo d'accordissimo! ^^

Io sono Alexis Parker, Prefetta di Delfinazzurro, e spero tanto che verrai smistata nella nostra Casata, mi farebbe piacere avere una nuova compagna quindi segui il consiglio mio e della mia Caposcuola nonchè Vice Preside Monique ;)

Ricordati di scegliere saggiamente quando ti verrà chiesto in che Casata NON vorresti esser smistata... le Casate sono una la nemesi dell'altra (Tasso vs. Corvo, Grifo vs. Serpe, Delfino vs. Drago), quindi scegliendo una Casata la escluderai dallo smistamento e darai modo alla sua opposta di farti avere più possibilità di finirci dentro!

Quindi mi raccomando, ti aspetto!!

Lex ^^

P.S. Per qualunque problema chiedi agli Admin Monique o Sandyon tramite chat (devi chieder loro l'amicizia), sapranno sicuramente aiutarti ;)
Alexis
Acuan dei Laghi
Acuan dei Laghi

Grado: 10

Messaggioda Jennifer » 14/03/2012, 15:36

ciao benvenuta, sono nuova anche io **
Jennifer
Studente
Studente