|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
1664 punti |
1267 punti |
1021 punti |
1415 punti |
1750 punti |
1032 punti |
| |
|
|
|
|
|
|
|
da Castalja » 02/03/2012, 20:29
Ciao a tutti! Io sono Cast'alja, per gli amici Cast! Il mio vero nome? Lo odio e nessuno lo usa, quindi.. xD Allora.. sono una 18enne che nonostante la maggiore età preferisce rimanere un po' bimba e sognare.. che si ritrova a frequentare l'ultimo anno del liceo delle scienze sociali per chissà quale motivo: io volevo andare all'artistico T_T Spero di andare all'università, passare i test per lingue e studiare il russo! Mi sono fissata con questa lingua perchè spero di andare in Russia alla ricerca del fratello di una mia carissima amica che è stata adottata. Strano e forse non interessa a nessuno.. uhm.. vengo dalla provincia di Lecce, adoro scrivere, disegnare, fare cose strane. u_u le persone mi considerano tendenzialmente strana, per via delle mie manie (cambiare colore di capelli ogni 2 mesi, bere il succo d'arancia e non mangiare le arance, cambiare smalto ogni tre giorni ecc ecc) ma a me importa poco.. U_U fan sfegatata di R.A.Salvatore e Harry Potter, di vampiri e letteratura classica, vivo constantemente nel mio mondo.. e si nota perchè sono perennemente distratta.. =_= e adoro le emoticon.. non si nota vero?
-
Castalja
- Studente
-
- Anno: 1
-
|
|
-
Monique
- Vice Preside
-
- Grado: 14+
-
-
|
|
da Hans » 02/03/2012, 20:44
Beh, ciao! Non ripeterò nessuno dei tuoi nomi perchè ci mettere mesi (anche usando copia incolla xD) comunque ti do il benvenuto fra noi ^^
Che dire, strane ambizioni le tue ma non per questo brutte.. tutt'altro! La domanda che mi sorge spontanea è, come mai vuoi cercare il fratello della tua amica? Andrete insieme? Cioè, capisco che lei voglia trovarlo, ma tu lo vuoi trovare per aiutare la tua amica? (domande idiote probabilmente U.U)
Ad ogni modo, non ascoltare chi ti consiglierà la sua casata e ricorda, le serpi sono le serpi... Noi siamo i meglio U.U
Ora ti auguro un in bocca al lupo (o in c..o alla balena?) e ti aspetto in giocata quando vuoi ^^ Non devi far altro che contattarmi =)
Ciao ciao!!!
-
Hans
- Studente
-
- Anno: 2
-
|
|
da Castalja » 02/03/2012, 20:51
Monique yeee! fan degli smati all'arrembaggio xD Tisifone.. terrò a mente il nome, grazie u_u
Hans crepi! (o speriamo che non ca..i xD)! beh andrò con la mia amica a cercare il fratello.. e poi è un modo per viaggiare! Cosa che adoro fare *-* Di solito finisco a Serpeverde.. chi lo sa.. xD
-
Castalja
- Studente
-
-
|
|
da Tisifone » 02/03/2012, 22:45
Come resistere a un topic del genere?*_* Привет anche a te Cast'alja e peccato che sono arrivata tardi se no facevo qualche macumba con il Cappello parlante per farti smistare tra i Grifi v.v Ma anche se sei una Corvetta possiamo parlare di russo e in russo anche cosìXD Confessa una piccola cosa a mamma Tissy il nome è traslitterato? l'apostrofo è ь mentre la ja è я? Come vedi Monique aveva ragione a dire che io sono super fissata con il russo v.v Per non parlare dei vampiri, del succo d'arancia e della letteratura in tutte le sue formeXD Ti do quindi il mio Benvenuto qui su PW e ci si vede in giro per il Castello девчонка
-
Tisifone
- Capo Scuola Grifondoro
-
- Grado: 10
-
|
|
da Steve » 02/03/2012, 23:42
Che bella presentazione!
Che dirti, benvenuta e spero tu possa trovarti benissimo fra noi ^^
-
Steve
- Studente
-
- Anno: 2
-
|
|
da Castalja » 03/03/2012, 14:58
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! *-* ehm.. Tisifone non saprei risponderti.. Perché ad eccezione di qualche parola non conosco il russo! L'apostrofo é messo a random.. XD ho ripreso il nome Castalia (sacerdotessa nei cavalieri dello zodiaco, come pure Tisifone, guarda tu che coincidenza) e l'ho "russizzato" xD
-
Castalja
- Studente
-
-
|
|
|
|
|
|