1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Messaggioda Benjamin » 19/06/2015, 18:10

Salve a tutti! Sono Benjamin, nome a mio parere bellissimo ma nella noiosa e monotona realtà mi chiamo Claudio, ho 14 e amo alla follia il mondo della magia, frequento il liceo artistico di Caserta, mi reputo una persona molto creativa e divertente, come seconda passione ho la scrittura! L'unico modo che ho per sfogare la tensione o solo un mezzo per divertirmi e fantasticare. Ho scoperto questo sito navigando su internet alla ricerca di qualche gdr alternativo ai soliti forum questo mi è sembrato perfetto, non solo per la storia che si lega alla perfezione con i libri di Potter ma anche per le modifiche effettuate allo stesso sito. Comunque non so che scrivere! Come materia preferita mi affascina tantissimo pozioni, quindi spero un di avere un ottimo professore con delle lezioni stimolanti, mentre come incantesimo preferito mi piace Wingardium Leviosa e Ardemonio! ( spero di aver scritto bene i nomi degli incantesimi) :lol: :lol:
Adesso non so dove devo scrivere questi dodici post a mio parere sono troppi ci metterò una vita a scriverli. Visto che ogni mio post deve avere una certa lunghezza :mrgreen: :mrgreen: . Comunque non vedo l'ora di essere smistato e di iniziare questa nuova avventura spero che sia bella e sopratutto indimenticabile. :D :D
Benjamin
Studente
Studente

Anno: 1