Ops, mi ero accorto che non mi ero ancora presentato!
Allora, cominciamo subito: sono Danilo, ho 20 fatti a Maggio e abito..beh, se mi mettessi qui a spiegare finiremo nell'entroterra. Sto a 5 minuti da Giardini Naxos, in provincia di Messina, ma studio a Catania, Medicina e Chirurgia
Sono stato compagno di liceo di Matthew, che trovate spaparanzato qui su potterworld, e..boh xD
Descrizione fisica: alto, magro, capelli scuri ricci e lunghi, occhi scuri..il classico meridionale, va
Mi piace molto ballare, soprattutto il latino americano, ma ci si butta ovunque Disegnare e strimpello un po' la chitarra. Per il resto amo leggere molti generi, da Harry Potter ai classici romanzi, qualche libro di filosofia orientale o libri di poesia, specialmente Neruda, perché forse avrei voluto essere anche io un poeta..
I miei gusti musicali sono un po' "antichi", visto che mi piacciono i Nomadi, Lucio Battisti, de Andrè, Venditti, Cugini di campagna, Zucchero, Gianni Morandi, Homo Sapiens, De Gregori...insomma musica un po' vecchiotta! E poi per disegnare (o pescare, visto che amo la pesca) utilizzo spesso come sottofondo Beethoven o Einaudi..
Non mi piace vomitare troppo di me, mi sono sforzato un bel po' da questo punto di vista, ma spero possa diventare una persona amica per ciascuno di voi