1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Ciao a tutti! :3

Messaggioda Kaetherine » 01/12/2013, 18:10

Salve!
Mi presento, mi chiamo Raffaela ( ma chiamatemi Raff, per favore ) e ho 14 anni.
Sono nata a Napoli, ma vivo in Austria da qualche anno!
Questo è il primo GDR Play By Forum in cui sono entrata, prima di questo giocavo ai play by chat o su facebook.
Per questo quindi sono un po' spaventata, perchè è la mia prima volta :?:
Beh, un' ultima cosa che forse dovete sapere di me è che vivo per i libri e le serie tv, credo :D
CIAAO!
Kaetherine
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Monique » 01/12/2013, 18:21

Kaetherine, ma benvenuta, sono felice che tu sia approdata nella grande famiglia di PW! xD

Lascia che mi presenti: sono Monique, Admin del gioco nonché Vice Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, severa in ON quanto disponibile e - solitamente - gentile in OFF! ^^
Vivi in Austria? Dove esattamente? Ti sei adattata subito alla lingua? <modalità pettegola ON>
Da buona rompiscatole del sito, tornando a parlare del tuo arrivo qui, ti consiglio subito di leggere bene tutto il Regolamento... so che è una cosa un po' (tanto) lunga, ma credimi, ti sarà davvero utile per non sbagliare, e se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure a chi vuoi perché tanto saranno tutti pronti a darti una mano per farti ambientare al meglio!

Visto che non l'hai scritto, farò la domanda più scontata di tutte (ma è di rito, porta pazienza) ... in quale Casata vorresti essere smistata??
Dal canto mio, io vorrei proporti due varianti che pensano siano bellissime ed originali! ^^
La prima è quella dei Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso, sanno essere combattivi e apprezzano ogni tipo di arte!

Immagine

La seconda sono i Dragargenteo, amano le sfide e sono sempre pronti a mettersi in gioco, delle vere teste calde!

Immagine

Pensaci, spero di averti incuriosito almeno un po'! ;)
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli! ;)
Mi raccomando, comunque, di pensare bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Kaetherine » 01/12/2013, 18:26

Ciao, è un piacere conoscerti! :)
Si, vivo in Austria, precisamente a Vienna :3
Beh la lingua è abbastanza difficile, ma dopo un anno di corsi posso dire di essermi adattata.
Regolamento già letto, mi piace informarmi anche perchè spesso e volentieri sono una perfettina xD
Vorrei essere smistata in Serpeverde, ma non nego che la casata Dragargenteo m'intriga parecchio!
Kaetherine
Studente
Studente

Messaggioda Monique » 01/12/2013, 18:29

Sono entrambe belle Casate!
Ammetto che avere qualche nuovo Draghetto ci farebbe comodo, ma sono sicura che il Cappello Parlante prenderà la decisione giusta ;)

Ah bene, se sei una a cui piacciono le cose fatte bene sono sicura che andremo d'accordo! <le batte il cinque senza farsi vedere da nessuno>
Vienna, bellissima città *.*
Kaetherine, un po' t'invidio, lo ammetto u.u
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Kaetherine » 01/12/2013, 18:31

Vienna è bellissima, lo ammetto, ma a volte vorrei tanto tornare nella mia amata Italia!
Una cosa che proprio non mi piace è la lingua, ma pazienza!
Beh, allora spero di esser smistata nei Draghetti! :)
Kaetherine
Studente
Studente

Messaggioda Sandyon » 01/12/2013, 18:34

Benvenuta Kaetherine.

Mi fa piacere osservare l'arrivo di una ragazza che adesso abita in uno dei miei paesi preferiti.

Raffaella, un bel nome, a mio avviso, il nome di una player che potrebbe gestire una PG nella gloriosa Casata di Serpeverde.

Non lasciarti ingannare dalle brutte dicerie del castello, noi Serpi sappiamo tirar fuori il meglio da un Mago o da una Strega senza che necessariamente quest'ultimo/a debba essere cattivo/a o poco raccomandabile.

I tempi ad Hogwarts sono cambiati ed ora i valori fondamentali della Casata sono gli unici a determinare l'appartenenza di una persona, che sia il coraggio dei Grifondoro o l'astuzia dei Serpeverde, ma non l'allineamento o la mentalità (entro certi limiti, mi sembra giusto).

Quindi non farti condizionare dalle apparenze, i Tassorosso possono essere molto più svegli di quel che credi e i Corvonero immensamente studiosi al giorno e desiderosi di un party in Sala Comune alla notte.

Normale in ogni caso che mi senta di farti presente come preferenza i Sotterranei e la famiglia verde-argento, calcolando che, a quanto ho capito, è anche una delle tue prime scelte.

Pensaci molto bene e ricorda che, a prescindere, per qualunque aiuto, dubbio o problema, non devi esitare a considerare anche me come supporto, essendo al pari della mia cara Monique, Amministratore di PotterWorld, dove chi cerca la magia, la trova sempre.

Stammi bene e buon gioco.

Sandyon

Immagine
Sandyon
Amministratore

Grado: 15+

Messaggioda Kaetherine » 01/12/2013, 18:38

Grazie mille!! Beh l' Austria è anche uno dei miei paesi preferiti a dire il vero :)
Già, sono molto combattuta fra i Serpi e i Draghetti, ma alla fine sono convinta che il cappello parlante farà il suo lavoro, in ogni caso, si vedrà! :D
Kaetherine
Studente
Studente

Messaggioda Elisabeth » 01/12/2013, 21:44

Herzlich Willkommen auf PotterWorld Kaetherine.
Ich bin Elisabeth, Ihr Haus Kollege und ich freue mich, Sie in der herrlichen Haus Slytherin zu begrüßen.

Ok basta così, chiedo venia per eventuali errori grammaticali, ma il mio tedesco non è proprio perfetto.

Comunque tesoro benvenuta tra i Serpeverde, per qualunque cosa chiedi pure e ci vediamo presto in sotterraneo.
Un abbraccio
Elisabeth Alexandra Walker
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Kaetherine » 01/12/2013, 21:55

HAHAHA ciao!
No tranquilla, per quanto ne sappia il tuo tedesco è perfetto, dato che anche io come te me la cavo e non sono proprio un'esperta! :lol:
Certo, ci si vede nel sotterraneo! xx
Kaetherine
Studente
Studente