1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Eccomi qua.... :-P

Messaggioda Virginia » 28/03/2013, 18:51

Ciao a tutti
mi chiamo Laura ho quasi 26 anni e premetto subito che è la prima volta che gioco di ruolo via forum... abbiate pazienza con me vi prego :-P ... Adoro Harry Potter l'ho subito seguito da quando è uscito il primo libro .. A mio avviso sono meglio i libri perché riesci a usare al meglio l'immaginazione a differenza dei film che hai già le immagini prefissate.... Adoro tutto ciò che è magia .. incantesimi pozioni... mi ha sempre affascinato questo mondo... comunque mi sto dilungando troppo... spero di essere all'altezza e spero di riuscire a ruolare e di migliorare di volta in volta... ci si vede in gioco

Grazie a tutti per la pazienza
Virginia
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Artemisia » 28/03/2013, 19:15

Virginia

forza forza mettersi al lavoro. Fare scheda pg iniziare a lavorare forza forza =P
peccato che non siamo in casata insieme, se no sai da brava Keller quante ne facevo passare??? =P
Spoiler:
per non l'avesso capito noi due ci sonosciamo in real =P
Artemisia
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Elisabeth » 29/03/2013, 11:47

Benvenute su PotterWorld ragazze.
Bene bene, abbiamo una nuova Corvetta ed una nuova Draghessa, ottimo.
Ciao Virginia, per quanto riguarda la pazienza non preoccuparti la sottoscritta ne ha un bel po', chiedi pure tutto quello che vuoi e per quanto mi sarà possibile sarò felice di darti una mano, puoi contattarmi tramite mp quando vuoi.
Idem per Artemisia.
Ragazze se avete voglia di ruolare contattemi quando volete e vediamo cosa possiamo escogitare per divertirci un po'.
A presto.
Elisabeth Alexandra Walker

Elisabeth

Grado: 8