1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

Hello

Messaggioda Alisya » 25/03/2013, 20:29

Odio le presentazioni ma... proviamoci, vah.
ciao a tutti! Mi chiamo Stefania, ho quasi 22 anni (mi sento vecchia D: ) e sono dell'Emilia Romagna.
Adoro moltissimo leggere, leggo praticamente di tutto, anche più libri insieme, basta che il genere sia diverso, per non fare troppa confusione, amo scrivere, disegnare anche se non sono quel granchè.
Riguardo allo scrivere (ma anche al disegno, vah...) ho una passione decisamente esagerata per i crossover più improbabili, cose illeggibili il più delle volte, e soprattutto slash, anche qui, coppie assolutamente... ASSURDE! :D
Uhm... altro... adoro il sushi, purtroppo non riesco ad andare a mangiarlo spesso... ma lo adoro alla follia! *ç*
Inutile dire che adoro tutto quello che riguarda Harry Potter e la magia... altrimenti non sarei qui :3
Alisya
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Caroline Priscilla » 25/03/2013, 21:17

Ciao Alisya!
E' sempre bello vedere nuovi utenti qui su PW ^.^
Mi presento: sono Caroline Priscilla O'Neill, per gli amici Cappie, terzo anno Tassorosso 8-) Condividiamo la passione per i libri a quanto pare, anche io amo leggere di tutto e di più anche se ultimamente ho rallentato a causa dell'università T_T Il sushi invece non mi piace, preferisco la cucina cinese u.u
Hai già pensato a quale Casata ti piacerebbe andare? Spero tanto che noi Tassorosso ti ispiriamo almeno un po', siamo sempre carini e coccolosi *.* A parte gli scherzi, sarei molto felice di vedere una nuova arrivata in Casa Tosca e ti assicuro che anche gli altri Tassi sarebbero contenti di averti con noi!

Se hai bisogno di aiuto per smistarti, citami nei tuoi post inserendo il mio nome completo e cliccando sul bottone [Notifica_Utente] ;) cercherò di risponderti subito! ^.^

Ci si vede presto in giro!
Caroline Priscilla
Ignis Fulmen
Ignis Fulmen

Grado: 10

Messaggioda Elisabeth » 25/03/2013, 23:01

Guarda guarda chi abbiamo qui, una nuova studentessa.
Benvenuta su PotterWorld Alisya, sono sicurissima che ti divertirai moltissimo qui con tutti noi.
Veniamo alla cose importanti mia cara, la casata dove essere smistata, io ti suggerisco senza mezze misure, la mitica Serpeverde.
Perchè? Perchè siamo i migliori mia cara. u.u
A parte gli scherzi, tutte le casate sono bellissime, ed ognuna ha il suo fascino, ma, per me ovviamente la migliore resta quella verde-argento.
Se hai bisogno di una mano per ambientarti o semplicemente hai voglia di fare quattro chiacchiere contattami quando vuoi.
Ci vediamo in giro.
Elisabeth Alexandra Walker.
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Jorge » 26/03/2013, 9:10

* SI guarda intorno e sbuffa* Ultimo!!! Dannati impegni babbani * si ricompone* Ben venuta su PW Alisya io sono Jorge il Delfino più simpatico e combinaguai di tutta Hogwarts, anche se sto cercando di mettere la testa a posto v.v
Vedo che hai già fatto la conoscenza della mia sorellina tassetta e di Lingua Argentata, però non farti sviare da loro e dai loro consigli sbagliati.
C'è solo una Casata per chi adora il sushi e ama l'arte in tutte le sue forme e cioè i Delfiniazzurri. Dopo tutto la nostra Capa Monique è la Coordinatrice artistica, o qualcosa del genere, oltre a seguire una rigorosa dieta a base di sushi v.v

Quindi che decidi? Sei dei nostri?*_*

In ogni caso ci becchiamo in giro per il Castello^^
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Grado: 10

Messaggioda Monique » 26/03/2013, 11:30

<Sentendo parlare di sushi viene richiamata magicamente di fronte alla new entry di Pw>

Alisya, ma benvenuta cara! ^^

Piacere di conoscerti!
Mi presento, sono Monique, Admin del sito nonché Vice Preside in ON di Hogwarts, e sono felice di accoglierti in famiglia! ^^

Sushi *ç*
<scusatela, ogni tanto va in crisi d'astinenza>

Ah-ehm, dicevo... anch'io leggo più libri insieme *.*
Della serie che ne ho tre o quattro sul comodino, li inizio in blocco e in blocco li finisco... però ammettiamolo, sono soddisfazioni u.u
Coppie assurde? <modalità curiosa: ON> Dovrai farci leggere qualcosa allora ;)

Tornando ai discorsi seri (?) ... in che Casata vorresti finire? Io vorrei proporti due varianti che pensano siano davvero originali: i primi sono i Delfinazzurro, ma non farti ingannare dal loro aspetto docile e giocoso!

Immagine

I secondi sono i Dragargenteo, bellissima Casata che ha sicuramente bisogno di nuove leve, e tu potresti essere un ottimo acquisto per loro!

Immagine

Che ne dici, ti ispirano?
Sappi che a Delfinazzurro mangiamo sushi ogni weekend, ma non dirlo a nessuno! <tenta palesemente di corromperla>
Come avrai avuto modo di leggere, comunque, ti servono 12 post per essere smistata, ma se spulci nella sezione "Giochi" e nei vari topic del Mondo OFF non ti sarà difficile raggiungerli ;)
Mi raccomando, pensa bene alla scelta della Casata perché nel momento di scegliere il Cappello Parlante ti chiederà in quale Casata NON vorrai essere smistata, e la tua decisione sarà determinante ai fini dello Smistamento finale ^^

Ti ricordo infine che, quando rispondi a qualcuno, puoi inviargli una citazione della tua risposta semplicemente selezionando il suo nome e cliccando sul bottoncino [Notifica_Utente], così quella persona saprà che le hai risposto! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, comunque, contattami pure via chat e/o mp! ^^

Buona permanenza e soprattutto buon gioco!!

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Alisya » 26/03/2013, 20:22

Grazie mille a tutti!!
Per ora dovrebbe essere tutto chiaro :)
Alisya
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Elbeth » 27/03/2013, 1:24

Niente da fare... Corvonero! :mrgreen:

Io stavo per sponsorizzare i Grifi, ma il Cappello ha già fatto.

Benvenuta su PW Alisya anche da me: vedrai che ti troverai bene qui.
Io mi ci sto trovando benissimo! :P
Elbeth
Studente
Studente

Anno: 2

Messaggioda Kayleen » 27/03/2013, 9:17

Anche io non faccio in tempo a sponsorizzare nessuno, ma ci tenevo comunque a darti il benvenuto Alisya.

Finalmente una Corvetta, era un bel po' che non si vedevano in giro!

Benvenuta ancora, buon divertimento e buon gioco!
:D
Kayleen
Studente
Studente

Anno: 4