1664 punti 1267 punti 1021 punti 1415 punti 1750 punti 1032 punti

I'm Here

Messaggioda Andraste » 02/12/2012, 20:39

Ciao a tutti,sono Cassandra. Di solito gioco quasi esclusivamente a GDR online by chat come MondoHogwarts o RPG come Metin,ma ultimamente ho scoperto il sito della Rowling (Pottermore) che non mi dispiace affatto. Da non molto mi sto interessando al mondo di Harry Potter e la casata che preferisco è quella dei Serpeverde. I personaggi di Harry Potter che preferisco sono Bellatrix,Draco e Sirius.

Non so che altro dire quindi se volete chiedermi qualcosa chiedetemelo senza problemi...
Andraste
Studente
Studente

Anno: 1

Messaggioda Jorge » 02/12/2012, 20:48

Sono il primo sono il primo sono il primo* Saltella come un ebete per poi fermarsi e darsi un contegno* Benvenuta su PW Andraste.. Andraste? * ci ripensa* Ma che Merlino di nome è???? * ecco giusto per rendersi antipatico fin dall'inizio*

Cooomunque... non so cosa sia Metin e men che meno Mondo Hogwarts ma di sicuro nulla è come il nostro PW v.v Qui ti divertirai un mondo, potrai fare un sacco di cose fighe come le quest, entrare nel coro, i compiti* ci pensa su* ok quelli non sono fighi ma ti danno un sacco di punti che puoi usare per crescere *_*_*_*

Hummm vuoi essere una Serpe? Sei proprio ma proprio sicura che vuoi essere una Serpe? E dividere il dormitorio con Lingua Argentata*scuote la testa con aria sconsolata* Guarda che non ti conviene... Se vuoi essere certa di avere una compagna con i fiocchi, simpatica, divertente e che non ti pugnala alle spalle devi farti smistare con la mia sorellina.... Sisi.. dovresti proprio finire tra i Tassi v.v
*Scappa via prima che arrivi la sua Capa a tirargli le orecchie*

Ah, dimenticavo ... se vuoi citare qualcuno premi il tasto Notifica_Utente ^^
Spoiler:
Caroline Priscilla
Jorge
Apprendista Tatuatore Magico
Apprendista Tatuatore Magico

Grado: 10

Messaggioda Monique » 02/12/2012, 20:52

Andraste, benvenuta su PW! ^^

Sono Monique, Admin del sito e Vice Preside in ON del gioco: ho visto in tagboard che hai chiesto cosa dovevi fare... nell'mp di benvenuto hai tutte le indicazioni adatte per iniziare a muoverti nel mondo di Potterworld, ti basta seguirle! ;)

Ho letto che vuoi essere una Serpe, ma ne sei sicura?
Ci sono tante altre Casate molto belle, come i Draghi e soprattutto i Delfini <sponsorizza le Casate nuove> in cui essere smistata... perché non ci fai un pensierino? ^^

Ricordati comunque che è importante riflettere bene sulla Casata nella quale vuoi finire, perché al momento dello Smistamento ti verrà chiesto a quale Casata NON vuoi appartenere e la scelta che farai influenzerà le domande che ti verranno fatte (ad esempio se decidi che non vuoi andare a Grifondoro sarà più facile che finirai a Serpeverde e lo stesso vale per le coppie Tassi-Corvi e Delfini-Draghi) ^^

Quando qualcuno ti scrive, inoltre, se vuoi fargli sapere che gli hai risposto seleziona il suo nome e clicca sul bottoncino [Notifica_Utente], così da permettere a quella persona di ricevere una notifica della tua risposta, un po' come ti è appena successo con questa mia risposta! ^^

Per qualsiasi dubbio/domanda, inoltre, non esitare a contattarmi, mi raccomando!! 

Buona permanenza e buon gioco! ^^

Monique
Monique
Vice Preside
Vice Preside

Grado: 14+

Messaggioda Elisabeth » 02/12/2012, 22:08

Ciao Andraste,
benvenuta su PotterWorld. ^^
Vedo che hai già conosciuto la nostra adorabile Vice Preside nonchè uno dei nostri magnifici Admin e quel guastafeste di Spinnato, mi dispiace tesoro che tu abbia dovuto conoscere appena arrivata un individuo del genere *guarda la nuova venuta mortificata* , va beh ormai il danno è fatto.
Passiamo oltre, ho letto che la casata che ti piace di più è Serpeverde e che ami Draco, Sirius e Bellatrix, nulla da ridire a propostito, devo dire che hai degli splendidi gusti ^^ ... ma, giù le mani da Draco il ragazzo è proprietà privata. :twisted:
Ehmm ... scusate ... dicevamo ... ah si, buon smistamento e spero tanto di vederti in sotterraneo tra noi Serpi.
Se hai bisogno di aiuto sia per lo smistamento che per ambientarti chiedi pure io sono sempre disponibile, se non mi vedi online contattami pure con un mp e puoi stare sicura che mi farò viva in giornata e risponderò ai tuoi quesiti, sempre per quanto potrò esserti utile, comunque sia, puoi contattarmi quando vuoi sia per chiacchiarare che per ruolare insieme in entrambi i casi io sono sempre disponibile.
Ci vediamo in giro. ;)
Elisabeth Alexandra Walker.

Immagine
Elisabeth

Grado: 8

Messaggioda Andraste » 03/12/2012, 20:15

Grazie mille a tutti per il vostro calorosissimo benvenuto

Elisabeth Monique Jorge
Andraste
Studente
Studente

Messaggioda Mark » 14/01/2013, 21:16

Ciao Cassandra,anch'io da poco mi sono interessato al mondo di Harry Potter e sono iscritto su Pottermore che mi piace davvero tanto.La mia casata preferita è Grifondoro(e non pensare che mi piace questa casata solo perchè Harry ne ha fatto parte :D )i miei personaggi preferiti sono Ron,Sirius e Lunatica :D i chiudo
Mark
Studente
Studente

Messaggioda Ferobecca » 15/01/2013, 17:44

i miei personaggi preferiti sono Hermione, Albus Silente
Ferobecca
Studente
Studente